PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello e che non sia crossgen. Se c'era scritto ps4/ps5 andava tutto bene.
No credo di no. Credo che sarebbe andato bene se ci fosse stato scritto PS5 e fosse stato quanto meno impressionante da vedere. E invece.

No credo di no. Credo che sarebbe andato bene se ci fosse stato scritto PS5 e fosse stato quanto meno impressionante da vedere. E invece.

Intendevo per come è stato presentato. Se era crossgen lo digerivano meglio.

Che poi è il campione del forum, sui social dei casual sono tutti hyppati :asd:

Intendevo per come è stato presentato.
Credo che fosse stato cross gen si sarebbe incazzata ancora più gente a posteriori... Sarebbe stato più onesto? Sicuramente. Ma presentare il Remake anche su PS4 penso avrebbe generato ancora più malumori.

Credo che fosse stato cross gen si sarebbe incazzata ancora più gente a posteriori... Sarebbe stato più onesto? Sicuramente. Ma presentare il Remake anche su PS4 penso avrebbe generato ancora più malumori.

Vabbeh siete incontentabili. O la versione next gen full potenza estrema spacca mascella horizon levati o è merda a prescindere ahah

lo sarà il 3, tranquilli! non compratelo se non vi piace, amen xD

Si ciccini però anche voi invece di fare 1:30 di trailer col 99% cutscene di gioco che su PS3 erano pre-renderizzate a una qualità grafica molto superiore di quella in game, potevate fare un trailer di 2:30 con un minuto aggiuntivo di spezzoni di gameplay cosi da esaltare meglio la differenza in game.
Azzo valorizzate meglio la roba che fate.

Ma quale "aspettate di vedere le sezioni in game".
Esce tra meno di 3 mesi, è tutto finito, mostrale e basta.

Ultima modifica:
Vabbeh siete incontentabili. O la versione next gen full potenza estrema spacca mascella horizon levati o è merda a prescindere ahah
C'è chi è incontentabile e si lamenta e chi ingoia tutto e ringrazia. Prospettive suppongo :segnormechico:

C'è chi è incontentabile e si lamenta e chi ingoia tutto e ringrazia. Prospettive suppongo :segnormechico:

Na via di mezzo, non mi sembra che sia una roba inqualificabile. E' stato allineato al 2, per quanto mi riguardo era quello che mi aspettavo. Poi che sia only ps5 a me frega poco.

Altrimenti aspettate le mod su pc e giocatelo li ahah
Post automatically merged:

Da naughty dog che fa un remake di un gioco di nemmeno 10 anni fa perfettamente giocabile gratis su ps5 a prezzo pieno? Si.

Sul prezzo concordo, ci stava farlo uscire a 49/59.

Na via di mezzo, non mi sembra che sia una roba inqualificabile. E' stato allineato al 2, per quanto mi riguardo era quello che mi aspettavo.
La via di mezzo è: è un gioco (oggettivamente) PS4 potenziato su PS5 (quindi visivamente bello per la linea top di old gen), venduto ad un prezzo più alto, remake di un software ancora oggi eccellente e fruibile. Si può prendere al D1, aspettare, non comprare. E' irrilevante la posizione di mercato che si prende. Il prodotto questo è ad alcuni andrà bene (per X motivi), ad alcuni andrà male (per Y motivi). Inutile cercare di evangelizzare le posizioni degli altri per convincerli che deve piacergli/fargli schifo.

Il prodotto questo è. Lo sapevamo che esisteva da almeno 2 anni, era lecito sperare un prodotto tecnicamente migliore. Finita lì. Alla base resta ciò che si sapeva: un remake con modifiche di TLOU1, pensato per un rilancio su PS5 e PC, in combo con la serie TV.

Dal canto mio poco mi importava prima, e poco mi importa ora. Certo dopo 2 anni di Gen (disastrati per carità) vedere come primo progetto dei ND TLOUR non può che infastidirmi, ma dormirò sonni tranquilli, non essendo neanche nella top3 delle mie software house di interesse. Aspetterò Druckmann per nel 2026.

La via di mezzo è: è un gioco (oggettivamente) PS4 potenziato su PS5 (quindi visivamente bello per la linea top di old gen), venduto ad un prezzo più alto, remake di un software ancora oggi eccellente e fruibile. Si può prendere al D1, aspettare, non comprare. E' irrilevante la posizione di mercato che si prende. Il prodotto questo è ad alcuni andrà bene (per X motivi), ad alcuni andrà male (per Y motivi). Inutile cercare di evangelizzare le posizioni degli altri per convincerli che deve piacergli/fargli schifo.

Il prodotto questo è. Lo sapevamo che esisteva da almeno 2 anni, era lecito sperare un prodotto tecnicamente migliore. Finita lì. Alla base resta ciò che si sapeva: un remake con modifiche di TLOU1, pensato per un rilancio su PS5 e PC, in combo con la serie TV.
Comunque confermati i 60fps come la versione ps5 di tlou2 :rickds:

Comunque confermati i 60fps come la versione ps5 di tlou2 :rickds:
Ma il gioco è esattamente quello. TLOU2 DC (che ancora non è disponibile, ma lo sarà presto). Un gioco eccezionale di PS4, portato al suo massimo su PS5 lato frame, res, e feature extra. Esce only PS5 per velocizzare l'ottimizzazione, e per puro (e semplice) marketing (Sony quest'anno non aveva un titolo First only PS5).

Dal canto mio poco mi importava prima, e poco mi importa ora. Certo dopo 2 anni di Gen (disastrati per carità) vedere come primo progetto dei ND TLOUR non può che infastidirmi, ma dormirò sonni tranquilli, non essendo neanche nella top3 delle mie software house di interesse. Aspetterò Druckmann per nel 2026.

almeno non hanno modificato la faccia degli attori per allinearli alla serie tv come temeva qualcuno mesi fa :sard:

Si ciccini però anche voi invece di fare 1:30 di trailer col 99% cutscene di gioco che su PS3 erano pre-renderizzate a una qualità grafica molto superiore di quella in game, potevate fare un trailer di 2:30 con un minuto aggiuntivo di spezzoni di gameplay cosi da esaltare meglio la differenza.
Azzo valorizzate meglio la roba che fate.

Ma che aspettate di vedere le sezioni in game. Esce tra 3 mesi, è tutto finito, mostrale e basta.
Mo un altro supplizio pure per questo, per vedere del gameplay decente dovremo aspettare lo SoP monotematico 20 giorni prima dell’uscita :rickds:

Ci sta la segretezza per una remastered di una remastered di un titolo PS3, sarà mica troppo chiedere un po’ di gameplay a 2 mesi e mezzo dal lancio pure per questo eh :draper:

Ma il gioco è esattamente quello. TLOU2 DC (che ancora non è disponibile, ma lo sarà presto). Un gioco eccezionale di PS4, portato al suo massimo su PS5 lato frame, res, e feature extra. Esce only PS5 per velocizzare l'ottimizzazione, e per puro (e semplice) marketing (Sony quest'anno non aveva un titolo First only PS5).

Esattamente, si spera anche un allineamento al gameplay, da capire con i prossimi aggiornamenti

almeno non hanno modificato la faccia degli attori per allinearli alla serie tv come temeva qualcuno mesi fa :sard:
Ah no su quello era convinto non avrebbero fatto caxxate. Lì sì che i fan più hardcore si sarebbero imbestialiti...
In Factions comunque mi aspetto una qualche skin (o roba simile) presa dalla Serie HBO.

Esatto e a me sta cosa fa incazzare un po'.

Mo un altro supplizio pure per questo, per vedere del gameplay decente dovremo aspettare lo SoP monotematico 20 giorni prima dell’uscita :rickds:
Druckmann ha detto nelle prossime settimane. Credo che tra fine Giugno ed inizio Luglio lo dropperanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro