PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BB ha semplicemente bisogno di una remaster, il remake sarebbe inutile

Com'è su PS4 è semplicemente inguardabile, pazzesco sotto ogni aspetto, ma tecnicamente inguardabile
BB ha solo bisogno del 2

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non lo so se è possibile controllare da qualche parte, ma alla luce dei rumor sul Killzone per Vr cassato e i multipli progetti svaniti nel nulla, imho Sony gli ha venduto l'IP e until dawn se lo fanno loro

Non lo so se è possibile controllare da qualche parte, ma alla luce dei rumor sul Killzone per Vr cassato e i multipli progetti svaniti nel nulla, imho Sony gli ha venduto l'IP e until dawn se lo fanno loro
Può essere (Sony non è nuova a ridare indietro IP che non le interessano più)... O è un Remake per la VR... O è un Remake Third Party per uscire ovunque (a fronte dell'IP ridata indietro). Ma tanto finché l'unica fonte è AccountNGT non si può considerare un rumor affidabilissimo.

Comunque cerchiamo di tornare su TLOU. La tematica Remake in senso ampio nel caso si può continuare nel topic PS Studios. Riportiamo il topic sull'argomento del gioco in sé (confronti all'originale, feature, etc.).

Ma l'upgrade alla remaster a 10 euro potevano anche farlo

Qua c'è un confronto per quasi ogni scena del trailer per chi la chiedeva qualche pagina fa:

Già da qua si intuisce che la differenza gigante sarà sopratutto sull'env e sul giocato vero e proprio si percepirà molto bene. Basti vedere gli establishing shot iniziali, molto più marcata la differenza rispetto magari i close up a mezzo busto negli altri shot (Dove c'è comunque grossa differenza).

Curiosissimo di vedere i primi spezzoni di gameplay :iwanzw: :iwanzw:

Ultima modifica:
Per me la questione è molto semplice.

Il gioco necessitava di un remake? No!
La grafica è uno showcase della potenza di PS5? No!
Poteva uscire su PS4? Sciapò!
Il tempo e i soldi per lo sviluppo potevano essere usati meglio? Sciapò!
I fan più sfegatati del gioco (eccomi) sono contenti e lo ricompreranno? Sciapò!
Opinione mia personale, sbaglierò? Amen.

Scusate :rickds:
Ti giuro avevo pensato di postare qualcosa del genere, solo che era troppo sbatti :rickds:

Qua c'è un confronto per quasi ogni scena del trailer per chi la chiedeva qualche pagina fa:
Grazie, ma se ti riferisci a me io chiedevo il video che metterebbe a confronto il remake con Part II. :asd: Grazie comunque.

Quello uscirà con il gioco uscito (O trailer più cicciosi) ora è un po' difficile che qualcuno lo faccia xD
Eh, è che qualcuno pagine addietro ha parlato dell'esistenza di un video del genere destando appunto la mia curiosità. Forse si è sbagliato/confuso, boh. :asd:

Io voglio vedere il gameplay. Un mio acquisto dipende soprattutto da quello.:ahsisi:

si vede lontano un chilometro che Tecnicamente è un REMAKE. Vediamo adesso anche gameplay, audio, dualsense e caricamenti. Unica cosa che rimarrà uguale, ovviamente, sarà la storia. :sisi:

e il mocap delle cutscenes, almeno per i filmati mostrati. Un minimo sono intervenuti sul facciale ma nulla di paragonabile al 2.

Piuttosto mi aspetto le animazioni aggiornate per il giocato vero e proprio.

e il mocap delle cutscenes, almeno per i filmati mostrati. Un minimo sono intervenuti sul facciale ma nulla di paragonabile al 2.

Piuttosto mi aspetto le animazioni aggiornate per il giocato vero e proprio.
Si le cutscene sicuramente non le hanno rigirate, non esiste proprio.
Le animazioni facciali invece si (e si vede), anche perché quelle a differenza del 2 erano fatte a mano e quindi non c'era da richiamare gli attori :sisi:

Già da qua si intuisce che la differenza gigante sarà sopratutto sull'env e sul giocato vero e proprio si percepirà molto bene. Basti vedere gli establishing shot iniziali, molto più marcata la differenza rispetto magari i close up a mezzo busto negli altri shot (Dove c'è comunque grossa differenza).

Curiosissimo di vedere i primi spezzoni di gameplay :iwanzw: :iwanzw:

Non so, forse con questa nuova veste grafica, Ellie appare più grande, perdendo quei lineamente bambineschi che aveva sulla ps3. Le classiche guance cicciotte da fanciulla.

si vede lontano un chilometro che Tecnicamente è un REMAKE. Vediamo adesso anche gameplay, audio, dualsense e caricamenti. Unica cosa che rimarrà uguale, ovviamente, sarà la storia. :sisi:

Appunto "tecnicamente" :asd:.....l'importante è che quando scrivete Remake non dimentichiate di aggiungere accanto le paroline Tecnico/Grafico.....perchè se si scrive solo che è un REMAKE allora il discorso cambia totalmente :asd:
Post automatically merged:

Non so, forse con questa nuova veste grafica, Ellie appare più grande, perdendo quei lineamente bambineschi che aveva sulla ps3. Le classiche guance cicciotte da fanciulla.

Sembra che abbia 17 anni, inutile girarci intorno.....dovrebbe essere una ragazzina di 14 anni e l'hanno resa un'adulta :sard:

Sembra che abbia 17 anni, inutile girarci intorno.....dovrebbe essere una ragazzina di 14 anni e l'hanno resa un'adulta :sard:

Infatti mi ricordo le 200mila critiche nel 2 quando nei flashback avete criticato tutti il modello di ellie bambina. O forse no?

:facepalm:
Post automatically merged:

ellie-bambina.jpg

Questo è il modello del 2, ed è lo stesso che c'è nel remake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro