PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordiamoci che hanno scelto di fare tra tutti proprio lui perché era il piu fattibile a livello di costi, senza contare poi che con la scusa del "part I" potevano appunto allinearlo allo stacco del 2 per farlo (e sarà cosi poi) diventare un unico grande titolo. Le lamentele sul prezzo e sullo stacco grafico ci stanno, del resto credo che su ps4 avrebbe potuto girare...ma ragazzi è marketing, sta cazz di ps5 qualche titolo esclusivo per fine anno glielo devi mettere, quindi chi meglio di lui per spingere le vendite.
Il paragone con Horizon non ha senso, parliamo di un titolo uscito 5 anni dopo e con una maggiore lavorazione. Stesso discorso per Gow, per quanto già lui si sia mantenuto su un certo standard essendo cross gen. Se proprio dovessimo fare un paragone lo farei con RE3, un altro titolo che ha riciclato assets e che vabbe li hanno pure inculato tutti con le parti tagliate. :sard:

Non è fanatismo, non confondere il poligono puro con la resa grafica. I modelli di TLOU2 sono estremamente al passo con i tempi, come quelli di gow e dell'ultimo horizon. Per come ne parli sembra che siano fatti da uno studio di serie b :asd:

e ripeto, non è the last of us part 3, veramente trovo assurdo criticare pure i modelli
Che poi non avrebbe senso cambiare i modelli o gli assetti rispetto al 2, questo è semplicemente una trasposizione di tlou1 nel motore grafico di tlou2 e si spera con anche il gunplay del 2, in questo modo si ha sia una continuità tecnica trai due giochi e sia una grandissima grafica dato che già tlou2 su ps4 batte molti giochi attuali.
Io sinceramente aspetto solo conferme sul gameplay, se veramente sarà eccezionale come quello del 2 lo comprerò senza dubbio e anche con tanto hype.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

e6QyzKn.jpg

Zirass
Ragazzi, dai suvvia
Post automatically merged:

Ve lo metto anche con la stessa CC se volete :rickds:

La references è del Lead Character Artist di ND, primo screen ellie 14enne. https://www.artstation.com/artwork/3do60B

e ho già fatto fin troppo, buona notte

Sarà la combo mezzanotte + espressione crucciata che vi ha mandato in confusione ahah

poi se becchi lo screen perfetto dove è uscita bene è un altro discorso
Beh certo io ho beccato "lo screen perfetto" e non conta, se invece tu becchi lo screen con la stessa angolazione e parli delle mesh ignorando il viso più adulto va tutto bene.... ok :asd:

vlcsnap-2022-06-14-16h12m44s277.pngEXV-XYwUEAErbvp.jpgthe-last-of-us-part-i_notizia-4-3-2.jpghqdefault.jpg

Altri screen non ne metto più anche se potrei continuare per un pezzo, e non tornerò più sul discorso......dove sta il viso più adulto è lampante....poi se per te quella del trailer è la Ellie 14enne del 2 è un problema tuo, AMEN :asd:

Scusami ma se un'espressione da sorriso a crucciato te la fa sembrare più grande di 3 anni c'è qualche problema xD

Non esiste perché è anatomicamente tendente molto piu al "videogiocoso old style". Infatti è "ispirato ad" non è la "scan 3D di" ahah

"Anatomicamente videogiocoso" questa mi era sfuggita :rickds: tu confondi "l'essere più adulto" con "l'essere più realistico".

Fratello ma ce l'hai presente una 14enne nel pieno dello sviluppo?? L'avere il viso più "tondo" è perfettamente realistico a quell'età....poi dopo lo sviluppo si "sfila" e diventa come dici tu...ma a 14 anni non c'è nulla di così "irrealistico" in quel volto......non è realistico il fatto di mettere un volto di 16/17 anni su una che dovrebbe essere di 14 :sard:

Ultima modifica:
Va bene hai ragione

e6QyzKn.jpg

Usa chiaramente un modello diverso da quello di 14 anni.

Ultima modifica:
Santa ostinazione :patpat:

Basta vedere anche i capelli

14 anni: ha la coda lunga
16 anni: ha la coda raccolta (Sleek bun)
19 anni: li ha tagliati fino a poco sotto il mento con un piccolo sleek bun

:asd:

Ma poi perché nella cover c'è solo Ellie? Mi sembra veramente una cagata :asd:
Beh dai è oggettivo che Joel sia un tizio a caso e solamente Ellie la vera protagonista. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro