Viscaccia
Endure and Survive
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Comparison prologo,
"caga in testa" lol
Skippa skippaaaaaa

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Comparison prologo,
"caga in testa" lol
Va bene piangere king, non trattenere sadfrog:Skippa skippaaaaaa![]()
Correggimi se sbaglio, le cutscene in TLOU2 sono pre-rendered o in real time?Quando si prendono solo le cutscene per fare i paragoni mi vien solo da ridere, possibile che frequentiate un forum e siate completamente all'oscuro della differenza fra roba prerendered e roba gestita dalla console?
TLOU2 real timeCorreggimi se sbaglio, le cutscene in TLOU2 sono pre-rendered o in real time?
So che quelle in TLOU1 OG erano pre-renderizzate, quello sì.
Giusto per chiarire il punto di riferimento quando vado a vedere questo remake.
falso, non è proprio così, TLOUP2 si serve ancora di molte cutscene in formato video perché altrimenti registicamente non si potrebbero fare salti da un luogo all'altro. PS4 disponeva di un HDD che non fa miracoli.TLOU2 real time
TLOU pre render
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Falso
Non è proprio così comunque, TLOUP2 si serve ancora di molte cutscene in formato video perché altrimenti registicamente non si potrebbero fare salti da un luogo all'altro. PS4 disponeva di un HDD che non fa miracoli.
Tutti i giochi fino a Part 2 della Naughty Dog usano una commistione di Real time e prerendered, quelli PS3 utilizzavano di più i formati video, quelli PS4 usavano entrambi quasi alla stessa maniera.
Questo, grazie alla velocità dell'SSD avrà tutto renderizzato in tempo reale, ad esempio il cambio di livello dalla città di Bill all'autostrada è possibile farlo velocemente mantenendo tutto renderizzabile in tempo reale.
Detto ciò si possono comunque paragonare i modelli e lo stile artistico nonostante il real time o no...per me è un no questo remake ma anche sticazzi se alla gente va benel'originale se lo voglio sta lì e me lo recupero.
Ma scusa dove e come cazzo è possibile che su ps3 usassero una commistione di Real time e prendered?falso, non è proprio così, TLOUP2 si serve ancora di molte cutscene in formato video perché altrimenti registicamente non si potrebbero fare salti da un luogo all'altro. PS4 disponeva di un HDD che non fa miracoli.
Tutti i giochi fino a Part 2 della Naughty Dog usano una commistione di Real time e prerendered, quelli PS3 utilizzavano di più i formati video, quelli PS4 usavano entrambi quasi alla stessa maniera.
Questo, grazie alla velocità dell'SSD avrà tutto renderizzato in tempo reale, ad esempio il cambio di livello dalla città di Bill all'autostrada è possibile farlo velocemente mantenendo tutto renderizzabile in tempo reale.
Detto ciò si possono comunque paragonare i modelli e lo stile artistico nonostante il real time o no...per me è un no questo remake ma anche sticazzi se alla gente va benel'originale se lo voglio sta lì e me lo recupero.
No, le cutscene di TLOU2 sono tutte in real time
Non si scappa eh, se una cutscene è pre-rendered lo scopri subito nel momento in cui Ellie non ha gli abiti che gli hai messo tu con le skin varie o le armi sono standard e non modificate come le hai fatte tu, e in TLOU2 questo non accade
Una remastered a 80 euro cit.Ma anche lo stesso TLOU 2 caga in testa al 95% delle produzioni odierne
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Comparison
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Le prime due![]()
Questo è totalmente sbagliatofalso, non è proprio così, TLOUP2 si serve ancora di molte cutscene in formato video perché altrimenti registicamente non si potrebbero fare salti da un luogo all'altro. PS4 disponeva di un HDD che non fa miracoli.
Tutti i giochi fino a Part 2 della Naughty Dog usano una commistione di Real time e prerendered, quelli PS3 utilizzavano di più i formati video, quelli PS4 usavano entrambi quasi alla stessa maniera.
Ma hai letto quello che ho scritto?? e soprattutto ma c'è bisogno di usare sto tono?Ma scusa dove e come cazzo è possibile che su ps3 usassero una commistione di Real time e prendered?
Quando si prendono solo le cutscene per fare i paragoni mi vien solo da ridere, possibile che frequentiate un forum e siate completamente all'oscuro della differenza fra roba prerendered e roba gestita dalla console?