PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dall'80 in su senza problemi e farà anche belle vendite, non la mia, ma le farà.

Sì, anche se credo (e sottolineo il credo perché di programmazione ne so 0) che il motion matching delle animazioni del 2 sia studiato a puntino. E per farlo sull'1 avrebbero richiesto personale e tempo per matchare animazioni, e location, e i vari contesti.

Non che questa sia una giustificazione, anzi... Se prezzi full price il titolo vai incontro ad una legittima pretesa che il titolo sia almeno paragonabile a livello ludico al gioco venuto "prima" (tecnicamente parlando).
Ecco, appunto. Come cavolo si fa a giustificare le animazioni del 2012 applicate su sti modelli 3D...Che poi a me sti nuovi modelli 3D mi danno un effetto uncanny che mi provoca un fastidio enorme. Comunque da Naughty Dog non me lo aspettavo proprio, ok che è risaputo che adattare animazioni vecchie a modelli poligonali nuovi e più complessi è arduo ma mi stai chiedendo 80 euro...me le dovresti letteralmente rifare "ground-up",vergognoso. L'unico modo che ho per dire la mia è ignorarlo.

Perfetto. Ma perché esce solo su ps5, quindi palesemente è tlou1 con la grafica di tlou2? Just saying
Be', tecnicamente la PS5 è la current gen da circa un anno e mezzo, il vero problema, semmai, è che la console è introvabile. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro