PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente da questi leak ci son rimasto malissimo.
Sul salto grafico da quanto visto era assolutamente soddisfatto e tutti i commenti negativi li vedevo fuori luogo.

Pero il gameplay è IDENTICO, le animazioni LE STESSE… ed ecco spiegato perchè ancora non avevano fatto vedere nulla; faccie da culo.

Per me per chi gia lo ha spremuto su PS3 e PS4 (come il sottoscritto) è un gioco da recuperare solo a 20€ in un periodo di secca totale.

Senno è un prodotto solo per chi non ha mai giocato l’originale.

55162046.jpg

Senno è un prodotto solo per chi non ha mai giocato l’originale.
E secondo me è questo il target cui si rivolge, anche perché nel 2023 uscirà la serie tv che di sicuro allargherà l'utenza. Resta però il fatto 80€ sono tantini, inoltre la definizione "remake" stride parecchio con quel che si vede da quei leak.

E secondo me è questo il target cui si rivolge, anche perché nel 2023 uscirà la serie tv che di sicuro allargherà l'utenza. Resta però il fatto 80€ sono tantini, inoltre la definizione "remake" stride parecchio con quel che si vede da quei leak.
È pur sempre uno dei migliori giochi di sempre per chi non lo ha mai giocato puo valerne anche 150 di euro :asd:
Post automatically merged:

In verità è la cosa meno truffaldina di tutte, è un remake in tutto e per tutto visto che è tutto rimodellato :asd:
Esattamente.
Post automatically merged:

Primo flop di ND per quanto mi riguarda SPERAVO potesse essere un prodotto anche per chi aveva giocato gli originali, cosi evidentemente non è.

In verità è la cosa meno truffaldina di tutte, è un remake in tutto e per tutto visto che è tutto rimodellato :asd:
In tutto e per tutto non direi proprio: l'hanno riscritto? Ridoppiato? Hanno riarrangiato i brani della soundtrack? Lo hanno riprogrammato da zero? Da quel che si vede non direi. La base di partenza c'era ed era anche assai solida, il rifacimento è parziale.

Se dovesse essere davvero questo il prodotto finale almeno si riusciranno a distinguere bene giornalai e giornalisti, considerate le promesse e il contesto se sta roba superasse il 6 sarebbe già troppo, sopra al 7 oggettivamente scandaloso

Cioè questi hanno fatto i sold out sulla base di video da qualche secondo e siamo arrivati a un mese dall’uscita senza un minimo di gameplay (che la grafica fosse nettamente superiore a quella di console di 10-15 anni fa penso lo si potesse immaginare, e comunque stiamo sotto ai livelli di TLOU2), ma vabbè dopo quel trailer di Part II non mi sembra incredibile che mistifichino in maniera importante la realtà fino ad arrivare alla bugia vera e propria :asd:

È pur sempre uno dei migliori giochi di sempre per chi non lo ha mai giocato puo valerne anche 150 di euro :asd:
Non se si può giocare alla remaster PS4 (che gira anche su PS5) per meno della metà del prezzo, del resto non tutti sono fissati con l'aspetto tecnico.

Se dovesse essere davvero questo il prodotto finale almeno si riusciranno a distinguere bene giornalai e giornalisti, considerate le promesse e il contesto se sta roba superasse il 6 sarebbe già troppo, sopra al 7 oggettivamente scandaloso

Cioè questi hanno fatto i sold out sulla base di video da qualche secondo e siamo arrivati a un mese dall’uscita senza un minimo di gameplay (che la grafica fosse nettamente superiore a quella di console di 10-15 anni fa penso lo si potesse immaginare, e comunque stiamo sotto ai livelli di TLOU2), ma vabbè dopo quel trailer di Part II non mi sembra incredibile che mistifichino in maniera importante la realtà fino ad arrivare alla bugia vera e propria :asd:
E ci sarebbe bisogno di Part I? È una vita che remake e remastered di dubbia fattura racimolano votoni a destra e a manca :asd:

Sinceramente delusione 0 perché era quello che mi aspettavo nonostante le pierrate. Mi sembrava strano fossero riusciti a rimettere mano a tanti aspetti del gioco. Questo "remake" arriva a malapena due anni dopo TLOU2. Non dimentichiamo che i tempi di sviluppo si sono dilatati tra una gen e l'altra. Siamo passati dalla gen Ps3 dove ND è riuscita a tirar fuori 4 titoli (due nuove IP) a quello Ps4 con due titoli(sequel più una espansione stand alone) e hanno fatto fuori il multiplayer da TLOU 2 per farne un titolo a parte.

In tutto questo mi era sembrato strano che dopo solo due anni da TLOU2 potessero essere in grado di rilasciare questo remake lavorando oltre che sulla grafica, anche sul gameplay, IA e level design. Eh si, perché metterci il gameplay di TLOU 2 e poi lasciarci il level design dell'originale poteva essere una pessima idea.
Ovviamente in tutto questo stanno lavorando a Factions e forse a Part III anche se sarà ancora a livello embrionale.

Quindi proclami a parte è esattamente il prodotto che pensavo, un upgrade grafico un (bel) po' overprezzato. Da recuperare nel cestone o sul Ps Plus Plus perché comunque il primo TLOU con grafica aggiornata una ennesima run la merita.

In tutto e per tutto non direi proprio: l'hanno riscritto? Ridoppiato? Hanno riarrangiato i brani della soundtrack? Lo hanno riprogrammato da zero? Da quel che si vede non direi. La base di partenza c'era ed era anche assai solida, il rifacimento è parziale.
Infatti. In teoria è un remake, in pratica hanno preso il primo e hanno fatto un mix con i modelli del 2.

Inizio a volare basso anche su Factions dopo le parole usate:draper:

Dai ragazzi, io non ci credo che a settembre subiranno la stessa shitstorm dei CDP.

Resto ancora fiducioso sul progetto, anche se molto meno rispetto a prima.

Dai ragazzi, io non ci credo che a settembre subiranno la stessa shitstorm dei CDP.

Resto ancora fiducioso sul progetto, anche se molto meno rispetto a prima.

Secondo me peggio :asd:
Si sono presi una shitstorm della madonna con TLOU2 che è un capolavoro, immagina con questo e tutto il baraccone che c'è dietro
Naughty Dog non sta simpatica per niente (ed abbiamo grandi esempi qua dentro) :asd:

Era impensabile modificare il level design delle aree aggiungendo elementi come la strisciata (e di conseguenza andare a valutare tutte le reazioni della IA di conseguenza). Aggiungere roba lato melee (per quanto abbia bisogno di lavoro dietro, ovvio) era proprio il minimo per giustificare la terza riproposizione di un gioco.
Cazz stiamo parlando di ND e una delle IP di punta di Sony
Concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro