Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Io ho la custodia con Ellie e Joel, steelbook amazon 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbi pazienza part 2 è uscito 2 anni fa, se non lo hai giocato non devi entrare in nessuna discussione su the last of usSono riuscito ad evitare di leggerlo del tutto, ma penso di aver capito di cosa trattasse. Meglio, però, che io resti con il dubbio che avere conferma o smentita.
Ho notato però che in questo topic si fanno diversi spoiler su part II, quindi credo che non entrerò più, perché non è il primo che mi becco senza alcun tag spoiler. Non capisco perché la gente non li utilizzi, sinceramente.
Allora va bene, tanto meglio.Perdonami ma non sono spoiler, sono delle cose che sono state tenute nascoste fino al lancio, ma che poi (dopo il lancio) sono state inserite pure nei trailer ufficiali, e che praticamente chiunque abbia sentito parlare dei titoli in questione sà, e che è stato anche stampato sulle cover steelbook.
Non vedo cosa c'entri. Se siamo nel topic di part I, non bisognerebbe fare spoiler sul sequel, indipendentemente da quanto tempo è uscito. Credo funzioni così il regolamento. Ma non voglio aprire una discussione in merito dando da lavorare ai mod.Abbi pazienza part 2 è uscito 2 anni fa, se non lo hai giocato non devi entrare in nessuna discussione su the last of us
Aspe' che la steelbook di Amazon ce l'ho anch'io, quasi dimenticavo.Io ho la custodia con Ellie e Joel, steelbook amazon![]()
É quella tarocca quellaIo ho la custodia con Ellie e Joel, steelbook amazon![]()
Un trailer d'esempio è quello chiamato trailer#2Aspe', in quale per esempio?
Eh ok, però questo non significa dire cheil personaggio dall'altro lato è utilizzabile per la seconda metà di gioco.
Quanto al resto, per me personalmente nel valutare cos'è spoiler la data di uscita conta poco. Se è spoiler lo è anche se è uscito un secolo fa. Idem per la popolarità di polemiche e quant'altro. Semplicemente quando bisogna decidere se è uno spoiler o meno penso ad una persona che potrebbe anche non avere internet, ma solo la console, e andare in negozio all'oscuro di tutto l'ambaradan virtuale.
Mi sa che mi sono perso il post.Comunque certo, non dicevo nulla su questo.
Io penso lo prenderò, non so se al d1 o dopo..Ho amato The Last of Us, ma ho davvero zero voglia di comprare questo remake. Curioso di vedere quanto venderá presso chi non lo ha mai giocato e chi vorrà prenderlo nonostante lo abbia già giocato.
Scusa ma io come trailer contrassegnato con #2 ho trovato solo questo:Un trailer d'esempio è quello chiamato trailer#2
Lo so lo so, ma noi stavamo parlando di cosa fosse da ritenere spoiler e cosa no in generale, non di cosa fosse da ritenere spoiler solamente quando scritto su questo forum. Oppure ho frainteso? Se ho frainteso chiedo scusa. Nel secondo caso allora cambierei semplicemente dicendo che penso ad una persona che potrebbe anche non bazzicare su siti specializzati, twitter e social vari, commenti sotto i trailer di youtube e quant'altro. Cioè, comunque il criterio "quanto se ne è parlato in giro" non mi sembra un criterio valido. Per me l'unico criterio valido per annullare lo status di spoiler, o quantomeno metterlo in discussione, è quello vincolato a tutto ciò che viene mostrato ufficialmente da sviluppatori/produttori. Naturalmente è la mia opinione eh.Per quanto improbabile al giorno d'oggi che qualcuno non abbia internet (escluso gli anziani), in quel caso non potrebbe neanche accedere al forum per beccarsi i possibili spoiler..
Per fortuna che sono solo opinioni vaIl primo non è per niente un capolavoro, ha un level design lineare e molte sezioni ripetitive e noiose, al di là delle camminate e sparatorie con una ottima grafica ai suoi tempi quello che ha fatto è stato settare nuovi standard per la narrazione recitativa di attori in carne e ossa nell'industria mainstream. A livello di storia, ci sono tanti altri giochi molto migliori ma che non sono conosciuti perchè non hanno lo stesso pacchetto di questo gioco. Invece ai tempi sembrava non ci fosse niente del genere, quando togli la crosta e rimane veramente poca sostanza. Non è necessariamente un difetto questo, però le lodi spese per questo titolo e la fanbase non ha mai saputo apprezzarne i pregi senza riconoscerne i limiti
Mi ricordo anche tutta la diatriba sulle braccia.Mado, vi ricordate le prime reaction? "La madre di ellie" cit.![]()
È la cugina 1000 anni dopo cit.Mado, vi ricordate le prime reaction? "La madre di ellie" cit.![]()
Si e ogni tanto mi capita di ripensarci c'è stato il delirio.Mado, vi ricordate le prime reaction? "La madre di ellie" cit.![]()
Con un fottuto capolavoroE poi sappiamo tutti com'è finita...
GustiCon un fottuto capolavoro![]()
Con un fottuto capolavoro![]()
Madre di Ellie, sorella di Ellie ecc.Mado, vi ricordate le prime reaction? "La madre di ellie" cit.![]()