Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si quello ovvioCerto, ma la sua identità è fondamentale e cambieranno il personaggio, in quantoil dottore in questione è il padre di Abby
Si si quello ovvio
penso gli cambieranno il colore della pelle, ma non penso includeranno una cutscene dove lo ammazzi. Lasciano tutto com'era, poi anche se non lo uccidi, è canonico che muoia per mano di Joel.
Sì volevo dire il contrario, infatti. Mi sono sbagliato nello scrivere.Non sarebbe il contrario?
Beh, graficamente è proprio identico dai, due gocce d'acqua XD
Non vedo perché la mia domanda non dovrebbe essere interessante, dal momento cheHai fatto lo scambio tra le due cose come hanno detto gli altri utenti, ma a parte quello:
99.999% sarà qualcosa che scopriremo al D1 o nei pressi dello stesso quando la gente inizia a giocare il remake nella sua interezza e posteranno il finale nel web.
L'altra domanda, connessa alla stessa questione ma per me più interessante rispetto alla tua (imo), èse la scena sarà una cutscene in modo da essere coerente al 100% con Parte 2 o se sarà interattiva lasciando la scelta al giocatore su come comportarsi nello specifico - come avveniva nel gioco originale.
Dopo questa immagine ho deciso che lo prenderò al D1.
Non ho detto che non è interessante :P ho detto che parlando di questa scena sono più incuriosito dall'altra questione che ho sollevato rispetto alla tua, che è più interessante (PER ME) anche perché si andrebbe proprio a toccare la resa della scena in sé.Non vedo perché la mia domanda non dovrebbe essere interessante, dal momento cheil dottore è il padre di Abby e probabilmente Abby non esisteva nemmeno nella mente degli autori ai tempi della scrittura di TLOU1. Si tratterebbe quindi di rendere i due capitoli coerenti tra loro, sia pur in maniera postuma, ma comunque c'era questo alla base della mia domanda, tanto per essere chiari.
MA che dici é meglio quello originale. Proprio un lavoretto da 4 soldi per fregare altri 80 euroDopo questa immagine ho deciso che lo prenderò al D1.![]()
Ma infatti se all'inizio avevo detto "domanda scema" è proprio perché in realtà anch'io do per scontato che correggeranno la scena, solo che ne ho viste così tante nei film come nei videogiochi che ormai gli scivoloni di incoerenza non mi sorprendono nemmeno più.Non ho detto che non è interessante :P ho detto che parlando di questa scena sono più incuriosito dall'altra questione che ho sollevato rispetto alla tua, che è più interessante (PER ME) anche perché si andrebbe proprio a toccare la resa della scena in sé.
La tua domanda ci può stare però mi viene da dire solo che anche io la penso come gli altri utenti: questo è un cambio che si può dare praticamente per scontato nel remake.
A dire il verità se volevo aspettare un po' è proprio per il principio di non dover ricomprare a prezzo pieno un gioco che ho già comprato in passato, però vedendo il lavoro che hanno fatto e aggiungendo che TLOU1 vorrei rigiocarlo a prescindere, dato che lo giocai una sola volta nel periodo in cui uscì su PS3, a 'sto gli 80€ glieli do e bona.MA che dici é meglio quello originale. Proprio un lavoretto da 4 soldi per fregare altri 80 euro![]()
Dai tanto lo sai che può ordinare a 60 euro o meno portando l'usato. Neanche io gli darò 80 bombe per capirciMa infatti se all'inizio avevo detto "domanda scema" è proprio perché in realtà anch'io do per scontato che correggeranno la scena, solo che ne ho viste così tante nei film come nei videogiochi che ormai gli scivoloni di incoerenza non mi sorprendono nemmeno più.
Post automatically merged:
A dire il verità se volevo aspettare un po' è proprio per il principio di non dover ricomprare a prezzo pieno un gioco che ho già comprato in passato, però vedendo il lavoro che hanno fatto e aggiungendo che TLOU1 vorrei rigiocarlo a prescindere, dato che lo giocai una sola volta nel periodo in cui uscì su PS3, a 'sto gli 80€ glieli do e bona.![]()
Nella prima immagine vediamo il cugino di CJ e nella seconda Henry.
Boh non vedo l'ora, mi hyppa quasi come se fosse The Last of Us 3.
Fanculo va', faccio il preorder.