Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però SM Remastered era più una cosa per legarlo a Miles MoralesSi però Spiderman invece con zero aggiunte di contenuto l'hanno chiamato Remastered, secondo me il termine DC non lo useranno in questo caso
SM ha rifatto completamente i modelli principali, inserito un nuovo pool di texture HQ, implementato il RT su vari elementi della città, migliorato i particellari.Si però Spiderman invece con zero aggiunte di contenuto l'hanno chiamato Remastered, secondo me il termine DC non lo useranno in questo caso
Vero anche questoSM ha rifatto completamente i modelli principali, inserito un nuovo pool di texture HQ, implementato il RT su vari elementi della città, migliorato i particellari.
Di base era una remastered. Le DC ad oggi sono tutte cosine piccine picciò sul piano puramente tecnico. Implementano il Dualsense, alzano la Res e gli FPS, mettono l'audio 3D, ma a livello puramente grafico sono lavori asciuttissimi.
Sì sì non ci piove.Vero anche questo
Beh comunque si può dire che a prescindere dal nome la DC/Remastered di TLOU2 ci sarà![]()
In un mondo di fantasia sicuramente è possibile.Può anche uscire non ex novo come part 1 o la DC di death stranding, ma possono anche fare un aggiornamento da 40€... e passa la paura![]()
In un mondo di fantasia sicuramente è possibile.
Tutti e 3 giochi in cui l'upgrade tecnico è a 10€, nessuna imposizione di ricomprarsi il pacchetto intero a 40€.Lo hanno fatto con uncharted, death stranding, ghost of tsushima... altri che ora mi sfuggono![]()
Un pò tutti e treTutti e 3 giochi in cui l'upgrade tecnico è a 10€, nessuna imposizione di ricomprarsi il pacchetto intero a 40€.Sei sicuro di essere informato, o stai solo sparando a caso per fare "+1" e shitpostare un po'?
![]()
80 bombeNon ricordo, avendo fatto gli upgrade, ma le versioni fisiche di DS DC e Ghost of Tsushima DC per PS5 quanto costavano al lancio?
GoT 80.80 bombe![]()
Non mi ricordavo la differenza fra i 2. Ero sicuro degli 80 di GoT quindi ho dato scontato fossero ugualiGoT 80.
DS 50.
GoT costava di base 50€, a cui hanno aggiunto la DC a 10€ e l'Espansione Iki a 20.
DS stava a 40, a cui hanno aggiunto la DC a 10€.
Finora i prezzi sono stati tutti abbastanza "prevedibili".
Sì immaginavo. Per ora il pricing è coerente. Anche gli Uncharted singolarmente costavano 20. Pacchettizzati insieme 40 + l'upgrade tecnico a 10€ = 50.Non mi ricordavo la differenza fra i 2. Ero sicuro degli 80 di GoT quindi ho dato scontato fossero uguali![]()
Perchè sono delle merde ma l'avevano detto che Horizon sarebbe stato l'ultimo.Non capisco però perchè farti pagare l'upgrade PS5 con GoW R
In verità perché il gioco costa 80 Euro su PS5 e non 70 come su PS4, almeno così si evita il caos ridicolo che è avvenuto con Horizon Forbidden West (sul PlayStation Store) XDPerchè sono delle merde ma l'avevano detto che Horizon sarebbe stato l'ultimo.
Non sono scemi, si saranno accorti di gente che comprava la versione ps4 a 10 euro in meno e poi chiedevano l'upgrade sullo storePerchè sono delle merde ma l'avevano detto che Horizon sarebbe stato l'ultimo.