PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però Spiderman invece con zero aggiunte di contenuto l'hanno chiamato Remastered, secondo me il termine DC non lo useranno in questo caso

Si però Spiderman invece con zero aggiunte di contenuto l'hanno chiamato Remastered, secondo me il termine DC non lo useranno in questo caso
Però SM Remastered era più una cosa per legarlo a Miles Morales

Infatti non potevi acquistarla separatamente, quindi la vedo una mossa commerciale diversa

SM ha rifatto completamente i modelli principali, inserito un nuovo pool di texture HQ, implementato il RT su vari elementi della città, migliorato i particellari.

Di base era una remastered. Le DC ad oggi sono tutte cosine piccine picciò sul piano puramente tecnico. Implementano il Dualsense, alzano la Res e gli FPS, mettono l'audio 3D, ma a livello puramente grafico sono lavori asciuttissimi.

SM ha rifatto completamente i modelli principali, inserito un nuovo pool di texture HQ, implementato il RT su vari elementi della città, migliorato i particellari.

Di base era una remastered. Le DC ad oggi sono tutte cosine piccine picciò sul piano puramente tecnico. Implementano il Dualsense, alzano la Res e gli FPS, mettono l'audio 3D, ma a livello puramente grafico sono lavori asciuttissimi.
Vero anche questo :sisi:
Beh comunque si può dire che a prescindere dal nome la DC/Remastered di TLOU2 ci sarà :asd:

Vero anche questo :sisi:
Beh comunque si può dire che a prescindere dal nome la DC/Remastered di TLOU2 ci sarà :asd:
Sì sì non ci piove.
TLOU2 deve avere una versione nativa PS5, e una versione nativa PC. E un rebranding con upgrade, al di là di come lo chiameranno, è la soluzione più semplice per farlo.

Può anche uscire non ex novo come part 1 o la DC di death stranding, ma possono anche fare un aggiornamento da 40€... e passa la paura :sard:

Può anche uscire non ex novo come part 1 o la DC di death stranding, ma possono anche fare un aggiornamento da 40€... e passa la paura :sard:
In un mondo di fantasia sicuramente è possibile.

Lo hanno fatto con uncharted, death stranding, ghost of tsushima... altri che ora mi sfuggono :azz::paura:
Tutti e 3 giochi in cui l'upgrade tecnico è a 10€, nessuna imposizione di ricomprarsi il pacchetto intero a 40€. :morris2: Sei sicuro di essere informato, o stai solo sparando a caso per fare "+1" e shitpostare un po'? :hmm:

Tutti e 3 giochi in cui l'upgrade tecnico è a 10€, nessuna imposizione di ricomprarsi il pacchetto intero a 40€. :morris2: Sei sicuro di essere informato, o stai solo sparando a caso per fare "+1" e shitpostare un po'? :hmm:
Un pò tutti e tre :asd: Alcuni di quegli upgrade li ho anche comprati :uhmsisi:
Sono comunque curioso di vedere alla luce del sole ciò che proporranno da ora a fine anno :asd:

Che Sony si stia dimostrando predatoria, e che il Remake costi troppo come detto mille volte siamo in molti a pensarlo (io incluso), però almeno non affibbiamole colpe che non ha per ora. Gli Upgrade sono a pagamento (e sarebbe bello non lo fossero), ma almeno per ora hanno sempre tenuto un prezzo contenuto (10€). Non credo che per TLOU2 questa cosa cambierà, anche perché l'IP non è così onnipotente come si potrebbe pensare (questo ruolo ora lo ricopre SM che è effettivamente la loro IP più forte).

Poi per carità tutto è possibile a questo mondo, ma al momento non ci sono avvisaglie di remastered (non remake) full price senza upgrade path da parte di Sony.

Ultima modifica:
Non ricordo, avendo fatto gli upgrade, ma le versioni fisiche di DS DC e Ghost of Tsushima DC per PS5 quanto costavano al lancio?

GoT 80.
DS 50.

GoT costava di base 50€, a cui hanno aggiunto la DC a 10€ e l'Espansione Iki a 20.
DS stava a 40, a cui hanno aggiunto la DC a 10€.

Finora i prezzi sono stati tutti abbastanza "prevedibili".

GoT 80.
DS 50.

GoT costava di base 50€, a cui hanno aggiunto la DC a 10€ e l'Espansione Iki a 20.
DS stava a 40, a cui hanno aggiunto la DC a 10€.

Finora i prezzi sono stati tutti abbastanza "prevedibili".
Non mi ricordavo la differenza fra i 2. Ero sicuro degli 80 di GoT quindi ho dato scontato fossero uguali :sard:

Non mi ricordavo la differenza fra i 2. Ero sicuro degli 80 di GoT quindi ho dato scontato fossero uguali :sard:
Sì immaginavo. Per ora il pricing è coerente. Anche gli Uncharted singolarmente costavano 20. Pacchettizzati insieme 40 + l'upgrade tecnico a 10€ = 50.

Come dicevo per ora si muovono in modo "prevedibile" sui prezzi.

Possono sempre cambiare ovviamente, ma non credo che ci sia ragione di farlo, soprattutto con TLOU2.

Non capisco però perchè farti pagare l'upgrade PS5 con GoW R

Pubblicità
Pubblicità
Indietro