PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il video di DF
Il prossimo gioco sarà una roba fuori di testa, hanno un engine mostruoso

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per il terzo capitolo le aspettative saranno fuori scala. Anche per factions sinceramente mi aspetto grandi cose! Sopratutto dopo tutto il tempo che si sta facendo attendere!

Lavoro impressionante

Pulizia grafica, sistema di illuminazione, particellari, densità poligonale, particolari come l'acqua che cola dai ponti, audio ecc.

Il gunplay quanto vi sembra migliorato?
Tanto :asd: quello del 2 è proprio un altra cosa rispetto all'1. Se non mi credete, prendete la remastered e poi giocate a Parte II... ecco in Parte I c'è lo stesso sistema di shooting di Parte II...

Tanto :asd: quello del 2 è proprio un altra cosa rispetto all'1. Se non mi credete, prendete la remastered e poi giocate a Parte II... ecco in Parte I c'è lo stesso sistema di shooting di Parte II...
Quindi hanno effettivamente migliorato il gunplay? :asd:

Questo potrebbe essere il principale selling point del remake per me

Hai preso proprio il particolare che era fatto meglio nella versione ps4, con l'acqua che rimbalzava su Joel che aveva anche una animazione apposita per coprirsi il volto. Particolare sparito nella versione ps5 con Joel che passa attraverso l'acqua semplicemente.

Inezie, ma ci ho fatto caso nel video di DF.
Veramente lo fa anche in part 1 remake

Almeno mi pare

Ma più che l'analisi tecnica (quella è sempre di livello) Linneman fa un lavoro DELLA MADONNA per comparare le AI di 3 "versioni diverse" (quella del 2012 solo in video ovviamente). E' proprio strainteressante da vedere come cosa, ed un lavoro di analisi critica con le palle cubiche. Si vedono proprio 3 linee di programmazione diverse dell'IA (con quella attuale che è comunque molto più vicina a quella della Demo 2012).

Caruccia anche la cosa degli specchi. :asd:

Comunque come in Des R hanno arricchito gli scenari di particolari e reso più credibile e pulito

Ma più che l'analisi tecnica (quella è sempre di livello) Linneman fa un lavoro DELLA MADONNA per comparare le AI di 3 "versioni diverse" (quella del 2012 solo in video ovviamente). E' proprio strainteressante da vedere come cosa, ed un lavoro di analisi critica con le palle cubiche. Si vedono proprio 3 linee di programmazione diverse dell'IA (con quella attuale che è comunque molto più vicina a quella della Demo 2012).

Caruccia anche la cosa degli specchi. :asd:
La parte con Tommy nella versione originale :sard:

La parte con Tommy nella versione originale :sard:

Ho riso come un coglione :rickds:
Non ricordavo minimamente che l'IA fosse così "immersion breaking" (va detto che all'epoca la percezione era diversa).

Di sicuro sia sull'IA sia sul gunplay c'è stato un lavoro coerente con quanto detto. Sulla questione "prone" come aveva detto tutti mesi fa: o cambi il level design, o spacchi tutto in stile TSS.

La cosa degli specchi sarebbe molto caruccio vederla riproposta in giochi nuovi (ovviamente espansa nel concept) :asd:

Ho riso come un coglione :rickds:
Non ricordavo minimamente che l'IA fosse così "immersion breaking" (va detto che all'epoca la percezione era diversa).

Di sicuro sia sull'IA sia sul gunplay c'è stato un lavoro coerente con quanto detto. Sulla questione "prone" come aveva detto tutti mesi fa: o cambi il level design, o spacchi tutto in stile TSS.

La cosa degli specchi sarebbe molto caruccio vederla riproposta in giochi nuovi (ovviamente espansa nel concept) :asd:

In un gioco stealth sarebbe una figata pazzesca :asd:

In un gioco stealth sarebbe una figata pazzesca :asd:
Esatto.

Tra l'altro mi ricordo che era (ormai tipo 2 anni e passa fa) una delle idee di design che giravano (anche qua sul forum) come possibile implementazione del Raytracing nel gameplay ("come si potrebbe usare lato ludico, al di là del mero imbellettamento visivo che porta?" -> Finora nulla, ma tant'è :asd: )... Ed effettivamente l'idea di usare superfici riflettenti per indirizzare il movimento nel livello (quindi level design puro), è molto interessante se ampliata ed espansa.

Ovviamente così possono anche aggiornare
con il finale e il padre di Abby, dato che nell'originale quel personaggio non era ancora importante/pensato :asd:

Visto un video per il photomode evolved e confronto la remastered non c'è paragone, ora di qualità come i photomode di Insomniac.
I vecchi photomode di ND terribili (con il lock sul pg) e finalmente c'è stata evoluzione da parte loro, a partire dalla camera libera.

Mi sono sparato tutto il video di DF, lavoro impressionante, sia il gioco che il video ahah Veramente notevole!

Mi sarei aspettato un meta intorno all'85. La parte più inquietante è leggere tra i pro che c'è left behind :shrek:

Ci siamo fatti infinocchiare. Da PS4 e XONE stiamo tollerando troppi remake.
Detto questo il primo su PS3 lo finii con gusto. Il secondo mi ha annoiato. E ancora non mi spiego il perché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro