PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna che figata sti remake

Remekassero tutti i capolavori della mia infanzia, please

Già spedita la mia copia fisica da gamestop, arriverà domani. Ma...il mio amico mi ha regalato la deluxe DD anche e quindi aspetto mezzanotte con trepidazione :nev:

Non puoi fare un ragionamento qualitativo per decidere il prezzo, anche per la natura altamente soggettiva di ogni opera creata. A me pensa danno fastidio già a prescindere gli 80€ perché trovo sia oramai un prezzo assurdo. Figurati per una opera di aggiornamento tra l'altro già rivisitata. Con questo ragionamento giustifichi tutto: creiamo una nuova versione di TLOU (visto che è un capolavoro) per una eventuale Ps5 Pro e la ripiazziamo ad 80. Poi sai che facciamo? Aspettiamo la Ps6, lo aggiorniamo ancora graficamente e creaiamo un bel pacchetto dove ci infiliamo pure il secondo, a morte l'avarizia. Capisci che è un ragionamento perverso e oramai malato che deve finire (ma non lo farà perché saranno tanti a sganciare i soldi al day one). E intanto saghe meritevoli muoiono nel dimenticatoio e nuove IP latitano

Passi da un estremo all'altro... E' sempre un gioco di 8/9 anni fa, e non un gioco qualunque :asd:
Si sono create le condizioni per un remake e l'hanno fatto, tutto qua.

80€ son troppi? si aspetta e amen.

Ma anche basta con sta storia del prezzo, il gioco è uscito, le recensioni sono uscite, guardate avanti che la vita è bella
A Novembre esce GOW, speriamo di trovare quello a 60 euri
Si trova già :nev:

Non puoi fare un ragionamento qualitativo per decidere il prezzo, anche per la natura altamente soggettiva di ogni opera creata. A me pensa danno fastidio già a prescindere gli 80€ perché trovo sia oramai un prezzo assurdo. Figurati per una opera di aggiornamento tra l'altro già rivisitata. Con questo ragionamento giustifichi tutto: creiamo una nuova versione di TLOU (visto che è un capolavoro) per una eventuale Ps5 Pro e la ripiazziamo ad 80. Poi sai che facciamo? Aspettiamo la Ps6, lo aggiorniamo ancora graficamente e creaiamo un bel pacchetto dove ci infiliamo pure il secondo, a morte l'avarizia. Capisci che è un ragionamento perverso e oramai malato che deve finire (ma non lo farà perché saranno tanti a sganciare i soldi al day one). E intanto saghe meritevoli muoiono nel dimenticatoio e nuove IP latitano
Ma finché le persone comprano, perché non farlo? Cosa c'è di male se rifaranno anche PARTE 2 per PS6? Se non ti interessa, non lo compri.
Sul discorso "se fanno solo remake, non fanno giochi nuovi" è vero solo in parte. Perché da un lato non hanno messo al lavoro il team principale per fare questo videogioco. Dall'altro i ricavi facili che fanno con un'operazione del genere possono essere investiti per produrre cose nuove ancora più grandi.

A livello di animazioni durante il gameplay sta comunque parecchio sotto a Tlou2 almeno guardando il gameplay di7 minuti rilasciato dal canale ps.
Perché c'è il motion matching ma le animazioni quelle sono. Molto più impattante il sistema di shooting, che fa davvero la differenza, seppure sia traslato da Parte II.

Il mio spacciatore di fiducia ce l ha a 65 pal ita. Ma sono davvero indeciso se prenderlo o meno

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro