Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Subito si trova anche a 50/55 € nuovo/usato.64,99€ su Amazon
gli 80€ sono durati ben 14 giorni![]()
Non sbagli, hanno messo gli stalker del 2Sbaglio o hanno cambiato la sezione di gioconelle Fogne (quando ti ritrovi solo con il fratellino di Henry)
aggiungendo gli Stalker
mi ricordo che quella zona c'erano Clicker e Runner normali da poter fare in stealth
Buona ideaNon sbagli, hanno messo gli stalker del 2![]()
Sbaglio o hanno cambiato la sezione di gioconelle Fogne (quando ti ritrovi solo con il fratellino di Henry)
aggiungendo gli Stalker
mi ricordo che quella zona c'erano Clicker e Runner normali da poter fare in stealth
C'erano anche nell'originaleSbaglio o hanno cambiato la sezione di gioconelle Fogne (quando ti ritrovi solo con il fratellino di Henry)
aggiungendo gli Stalker
Avoglia, guardate la differenza per il livello delle fogne, tutta un'altra cosa ahaha
Allora incomincia ad offrirti una birra perché secondo me hai ragione !La butto lì: un 39.90 euro in periodo Black Friday o calendario dell'avvento... Se ho ragione, mi offro una birra.
Se perdo, mi offro una birra
Si la giochi proprio diversamenteVeramente anche nell'originale ci sono sia Runner che Stalker in quella sezione.....il punto è che gli Stalker di TLOU1 erano facilmente confondibili con i semplici Runner mentre invece gli Stalker di TLOU2 sono meglio differenziati e si riconoscono subito
La butto lì: un 39.90 euro in periodo Black Friday o calendario dell'avvento... Se ho ragione, mi offro una birra.
Se perdo, mi offro una birra
Il top sarà vedere il flop della serie![]()
Si.La sere tv dici?
Quella sono proprio curioso ahah
Remaster in 4kIl top sarà vedere il flop della serie![]()
Per me non floppa, verrà vista da tanta gente che non sa cos'è il gioco, quindi non avrà paragoni soliti, se è una buona serie di quel genere e mantiene gli ascolti necessari (non è netflix, si rischia meno in tv come pubblico secondo me) non la cancellanoIl top sarà vedere il flop della serie![]()
Per me non floppa, verrà vista da tanta gente che non sa cos'è il gioco, quindi non avrà paragoni soliti, se è una buona serie di quel genere e mantiene gli ascolti necessari (non è netflix, si rischia meno in tv come pubblico secondo me) non la cancellano![]()
Questi se non si staccano un po' da TLoU non vanno più avanti
Il top sarà vedere il flop della serie![]()