PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbaglio o hanno cambiato la sezione di gioco
nelle Fogne (quando ti ritrovi solo con il fratellino di Henry)

aggiungendo gli Stalker

mi ricordo che quella zona c'erano Clicker e Runner normali da poter fare in stealth

Ultima modifica:

aggiungendo gli Stalker

mi ricordo che quella zona c'erano Clicker e Runner normali da poter fare in stealth

Veramente anche nell'originale ci sono sia Runner che Stalker in quella sezione.....il punto è che gli Stalker di TLOU1 erano facilmente confondibili con i semplici Runner mentre invece gli Stalker di TLOU2 sono meglio differenziati e si riconoscono subito

aggiungendo gli Stalker

C'erano anche nell'originale

Veramente anche nell'originale ci sono sia Runner che Stalker in quella sezione.....il punto è che gli Stalker di TLOU1 erano facilmente confondibili con i semplici Runner mentre invece gli Stalker di TLOU2 sono meglio differenziati e si riconoscono subito
Si la giochi proprio diversamente

L'IA è migliore, se guardi il videoconfronto non l'ho giocata come nell'originale

Ultima modifica:
La butto lì: un 39.90 euro in periodo Black Friday o calendario dell'avvento... Se ho ragione, mi offro una birra.
Se perdo, mi offro una birra

Probabile, anche se questo vorrà dire che le vendite non sono saranno andate benissimo e magari Sony capirà che dovrà darci un taglio con tutte ste remastered e remake (specie quelli inutili). Che poi in caso di flop accertato alla fine non avranno perso granché visto che l'investimento è stato piuttosto basso visto il materiale di partenza e l'utilizzo di risorse già disponibili.

Io personalmente vedrò di recuperarlo a un prezzo ancora più basso perché, avendo l'abitudine di vendere i giochi in formato fisico che ho completato, non voglio rischiare di perderci troppo visto che non è proprio adatto a tutti e quelli interessati non vorranno spenderci più di 20 euro per acquistarlo usato :asd:

Il top sarà vedere il flop della serie :draper:

Per me non floppa, verrà vista da tanta gente che non sa cos'è il gioco, quindi non avrà paragoni soliti, se è una buona serie di quel genere e mantiene gli ascolti necessari (non è netflix, si rischia meno in tv come pubblico secondo me) non la cancellano :asd:

Per me non floppa, verrà vista da tanta gente che non sa cos'è il gioco, quindi non avrà paragoni soliti, se è una buona serie di quel genere e mantiene gli ascolti necessari (non è netflix, si rischia meno in tv come pubblico secondo me) non la cancellano :asd:

I presupposti ci sono tutti, vedremo. Secondo me fa effetto the witcher che con la serie ci è stato un boost di gente che ha ripreso in mano il gioco :asd:

Questi se non si staccano un po' da TLoU non vanno più avanti

Spero che non sia peggiore di quella di The Witcher, osannata o comunque apprezzata oltre il dovuto per chissà quali meriti (forse la canzoncina-meme? O perché l'universo femminile o quello dell'altra sponda si scioglie davanti al fisico di Cavill?) ma che mi ha annoiato alla morte e non ho avuto il coraggio di finirla...

Se non fanno grandi cavolate o la buttano troppo su certi temi attuali stile TLOU 2 per me può uscire fuori qualcosa di buono dalla serie tv, alla fine Pascal non è un attore malvagio (nemmeno Cavill lo è sia chiaro, anche se ho recitato meglio in come fugace comparsa in The Man from UNCLE che lui da protagonista in tutto il film :asd:) e pare sia abbastanza curato dal punto di vista del setting/atmosfera.

Se Sony piazzerà il remake su PC in concomitanza della serie tv, pure se questa si rivelerà alla fine una roba mediocre, secondo me potrà vendere bene e dare un senso a questa operazione commerciale che più commerciale non si può :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro