PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma c'erano anche nell'originale no? Solo che erano praticamente uguali a quelli normali :asd:
Si certo che c'erano ma si nascondevano e basta e pigliavano i pugni da bravi :asd: questi son stati schedulati per fare la stessa cosa del 2. Quindi spintoni e contrattacchi (che però non puoi schivare).

Be', finito.

Che bello rivivere questa avventura dopo 9 anni, nel rigiocarla mi sono accorto che ricordavo meno di quanto pensassi (ad esempio, la parte del
rapimento di Ellie
l'avevo totalmente rimossa), il che è stato un bene perché emotivamente mi ha coinvolto come la prima volta e forse anche di più.

Domani comincerò i due episodi aggiuntivi che non ho mai giocato (lo farei ora, ma fuori la tempesta si fa seria e ho paura che mi si frigga la console), e siccome fino a fine ottobre non ho nient'altro a cui giocare, l'idea di una seconda run di Parte II sta iniziando seriamente a solleticarmi (del resto è l'unico gioco che ho voluto conservare quando ho dato la PS4 in permuta).

Be', finito.

Che bello rivivere questa avventura dopo 9 anni, nel rigiocarla mi sono accorto che ricordavo meno di quanto pensassi (ad esempio, la parte del
rapimento di Ellie
l'avevo totalmente rimossa), il che è stato un bene perché emotivamente mi ha coinvolto come la prima volta e forse anche di più.

Domani comincerò i due episodi aggiuntivi che non ho mai giocato (lo farei ora, ma fuori la tempesta si fa seria e ho paura che mi si frigga la console), e siccome fino a fine ottobre non ho nient'altro a cui giocare, l'idea di una seconda run di Parte II sta iniziando seriamente a solleticarmi (del resto è l'unico gioco che ho voluto conservare quando ho dato la PS4 in permuta).
2 episodi aggiuntivi?
Ma c'è solo Left Behind :hmm:

Io aspetto le Pulse 3D per proseguire, mi sono fermato all'incontro con Tommy
:ivan:
Ottima scelta, io l'ho giocato con le Pulse 3D e forse per la prima volta mi sono goduto un audio 3D fatto come si deve. :sisi:

Comunque oggi è il TLOU Day (qualunque cosa significhi :asd:) e mi aspetto - anzi, pretendo - un trailer della serie.

Ma oggi per il TLOU Day faranno vedere finalmente factions? C'è qualche rumor che gira?

1664195018267.png

P.S.: scusate, non so come condividere i post di Twitter, quindi lascio uno screen. :asd:

Ma oggi per il TLOU Day faranno vedere finalmente factions? C'è qualche rumor che gira?

factions è impossibile, avevano detto 2023 nuove info.

In questo evento di solito annunciano sempre stronzatine, tipo action figures o roba cosi.... Se droppano il trailer della serie tv è già grasso che cola :asd:

factions è impossibile, avevano detto 2023 nuove info.
Questo non lo sapevo. Cavolo però, Factions arriverà appena a tre anni dal lancio di TLOU2. Speravo un po' prima.

Factions sarà decisamente ciccione e dubito che ce la farà ad uscire nel prossimo anno :asd:

Se continuano così che se lo tengano, non mi interessa più ormai. :asd:

Ma The Last of Us remake non è nemmeno in top 10 in U.K. :ehh: Mi sa che non sta vendendo molto, peccato perchè la qualità è ai massimi livelli ! Io lo prenderò appena troverò una PS5 (ho già il gioco per PS3 e la remaster per PS5)

Ma The Last of Us remake non è nemmeno in top 10 in U.K. :ehh: Mi sa che non sta vendendo molto, peccato perchè la qualità è ai massimi livelli ! Io lo prenderò appena troverò una PS5 (ho già il gioco per PS3 e la remaster per PS5)

è anche uscito da un mese, è un prodotto che si venderà bene quando uscirà questa serie. sono proprio curioso di vedere che succede ahah

Con the witcher ed edgerunners c'è stato un boost non indifferente del prodotto originale, vedremo!
Post automatically merged:

Oh, ma quanto ci mettono? 🤔

Neil ha ribadito oggi che se ne parla nel 2023. Visti i tempi è palese che sia un titolo gigante al pari di un single player come contenuti e non più una costola come l'originale :asd:

Giocato e finito Left Behind per la prima volta in vita mia. Che dire, in genere non sono un fan dei DLC e manco mi viene voglia di comprarli, ma questi persino il DLC hanno imbroccato, volevo che non finisse più. :asd:

Ora nel weekend sarò distratto dalla Serie A e mi darò un po' alla socialità (ogni tanto ci sta xD), ma da lunedì sera, anche per ingannare l'attesa per A Plague Tale 2, mi sa proprio che partirò con una seconda run di Parte II, l'unico gioco PS4 che ancora conservo gelosamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro