Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli del 2 erano più pericolosiMa i belin di stalker presi dal due senza però la possibilità di schivarli che senso hanno di preciso ?![]()
Ma i belin di stalker presi dal due senza però la possibilità di schivarli che senso hanno di preciso ?![]()
Si certo che c'erano ma si nascondevano e basta e pigliavano i pugni da bravima c'erano anche nell'originale no? Solo che erano praticamente uguali a quelli normali![]()
2 episodi aggiuntivi?Be', finito.
Che bello rivivere questa avventura dopo 9 anni, nel rigiocarla mi sono accorto che ricordavo meno di quanto pensassi (ad esempio, la parte dell'avevo totalmente rimossa), il che è stato un bene perché emotivamente mi ha coinvolto come la prima volta e forse anche di più.rapimento di Ellie
Domani comincerò i due episodi aggiuntivi che non ho mai giocato (lo farei ora, ma fuori la tempesta si fa seria e ho paura che mi si frigga la console), e siccome fino a fine ottobre non ho nient'altro a cui giocare, l'idea di una seconda run di Parte II sta iniziando seriamente a solleticarmi (del resto è l'unico gioco che ho voluto conservare quando ho dato la PS4 in permuta).
Non ci fare caso, pensavo che la parte midquel e la parte prequel fossero due episodi distinti.2 episodi aggiuntivi?
Ma c'è solo Left Behind![]()
Ottima scelta, io l'ho giocato con le Pulse 3D e forse per la prima volta mi sono goduto un audio 3D fatto come si deve.Io aspetto le Pulse 3D per proseguire, mi sono fermato all'incontro con Tommy
![]()
Ma oggi per il TLOU Day faranno vedere finalmente factions? C'è qualche rumor che gira?
Questo non lo sapevo. Cavolo però, Factions arriverà appena a tre anni dal lancio di TLOU2. Speravo un po' prima.factions è impossibile, avevano detto 2023 nuove info.
Questo non lo sapevo. Cavolo però, Factions arriverà appena a tre anni dal lancio di TLOU2. Speravo un po' prima.
Ma The Last of Us remake non è nemmeno in top 10 in U.K.Mi sa che non sta vendendo molto, peccato perchè la qualità è ai massimi livelli ! Io lo prenderò appena troverò una PS5 (ho già il gioco per PS3 e la remaster per PS5)
Oh, ma quanto ci mettono?![]()