PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi stanno fuori come dei balconi, se ne escono dopo mesi dall’uscita dal D1 e per giunta con il codice invece che con il disco. Ma sta gente del marketing lo sa che gli appassionati hanno già comprato il gioco al D1? Almeno il rispetto di venderla senza disco, se proprio vuoi puntare anche ai fedelissimi. Boh come al solito marketing a cazzo, ovviamente la fanno uscire a ridosso della serie tv. Che furboni del menga :asd:
Post automatically merged:

Ma comunque per chi è in Italia non sarà possibile acquistare la Firefly??
Bella domanda. Al momento il PlayStation Direct non è presente in Italia e negli altri paesi dubito facciano la spedizione fuori, quindi non resta che capire come si muoveranno. O aprono a gennaio lo store pure da noi partendo proprio con Last of us, o sennò faranno qualche accordo con qualche retailer italiano. O terza opzione ci attacchiamo al tram.:rickds:

Tanto anche con il disco devo per forza scaricare 25GB di patch... L'ho installato ieri. Ormai il supporto fisico ha un'utilità relativa e pochi vantaggi. Quasi nessun titolo permette di giocare subito dopo aver inserito il disco, tra installazione e download vari. Dentro ai dischi c'è solo una parte dei gioco. E se in futuro remoto chiuderanno i server, senza la possibilità di riscaricare aggiornamenti/parti di gioco mi troverò tra le mani un pezzo di plastica inutile.

Tanto anche con il disco devo per forza scaricare 25GB di patch... L'ho installato ieri. Ormai il supporto fisico ha un'utilità relativa e pochi vantaggi. Quasi nessun titolo permette di giocare subito dopo aver inserito il disco, tra installazione e download vari. Dentro ai dischi c'è solo una parte dei gioco. E se in futuro remoto chiuderanno i server, senza la possibilità di riscaricare aggiornamenti/parti di gioco mi troverò tra le mani un pezzo di plastica inutile.

Non è vero, la maggior parte dei dischi sono perfettamente giocabili senza patch.

Stesso discorso per TLOU Part 1

Se chiudono i server non hai manco il gioco digitale se non lo hai acquistato, ma quello fisico ti rimane, quindi come fa ad essere peggio ? E no, i giochi per la maggior parte funzionano anche senza patch e sono completi, come questo TLOU, provaci, invece che andare per sentito dire sull'argomento, o giustificare una cosa abbastanza meh come nella Firefly, non ti viene nessuna malattia. Arrivi anche alla fine del gioco.

Per la cronaca: c'è una legge che non permette la vendita di un gioco su disco se non è finibile.
Che poi possono avvenire bug e cose varie sì, purtroppo è così, ma puoi completarlo.

Non è vero, la maggior parte dei dischi sono perfettamente giocabili senza patch.

Stesso discorso per TLOU Part 1

A cyberpunk non piace questo elemento :shrek:

Per la cronaca: c'è una legge che non permette la vendita di un gioco su disco se non è finibile.
Se parli di Italia, ho serissimi dubbi che il legislatore italiano abbia mai scritto una legge simile :asd:

Se parli di Italia, ho serissimi dubbi che il legislatore italiano abbia mai scritto una legge simile :asd:
Ma no :asd: E' una roba di chi vende console, Sony, Microsoft ecc che non accettano un gold non finibile. Almeno così sapevo. Ho detto "legge" in modo inappropriato ma è come se lo fosse perchè è importante sia così. Pensando a Cyberpunk diciamo che è una roba molto poco controllata, però è davvero difficile che esca un gioco su disco (su console almeno) che senza patch non sia finibile.

Ma no :asd: E' una roba di chi vende console, Sony, Microsoft ecc che non accettano un gold non finibile. Almeno così sapevo. Ho detto "legge" in modo inappropriato ma è come se lo fosse perchè è importante sia così. Pensando a Cyberpunk diciamo che è una roba molto poco controllata, però è davvero difficile che esca un gioco su disco (su console almeno) che senza patch non sia finibile.
Ah intendevi un regolamento interno delle società Hardware House? Be' ma pure così non torna, MS notoriamente vende Retail che sono meri launcher (tipo Halo Infinite)... Quindi non mi sembra ci siano problemi a rilasciare un disco semi vuoto... L'unico requisito per la vendita del retail è la chiarezza ("richiede connessione internet", "richiede abbonamento", etc.).

Ah intendevi un regolamento interno delle società Hardware House? Be' ma pure così non torna, MS notoriamente vende Retail che sono meri launcher (tipo Halo Infinite)... Quindi non mi sembra ci siano problemi a rilasciare un disco semi vuoto... L'unico requisito per la vendita del retail è la chiarezza ("richiede connessione internet", "richiede abbonamento", etc.).
Vabbè ma i luncher sono dei finti retail. Quindi microsoft su console ha fatto sta roba dei launcher? :| Su Sony lessi che pretendono sia finibile senza patch. Che poi ho seri dubbi controllino ma è un altro discorso :asd:
Poi sì, alla fine se è tutto scritto uno sa quello che fa. Però dire che se staccano i server non potremo più giocare ai giochi vecchi è esagerato, a parte quelli dov'è scritto che serve internet (ovviamente).

Vabbè ma i luncher sono dei finti retail. Su Sony sicuro è come dico, pretendono sia finibile, lo lessi da qualche parte. Che poi ho seri dubbi controllino ma è un altro discorso :asd:
Poi sì, alla fine se è tutto scritto uno sa quello che fa. Però dire che se staccano i server non potremo più giocare ai giochi vecchi è esagerato, a parte quelli dov'è scritto che serve internet (ovviamente).
Ma non è vero nemmeno per Sony, giusto due mesi fa c'erano lamentele perché il disco di Modern Warfare 2 non conteneva il gioco :asd:

Ma non è vero nemmeno per Sony, giusto due mesi fa c'erano lamentele perché il disco di Modern Warfare 2 non conteneva il gioco :asd:
Esattamente :asd: Non c'è alcun veto o controllo in merito, ergo a Sony frega meno di 0... Basta che il software non danneggi o bricki la Console, poi cosa infilano nel disco gli tange poco (basta che sulla scatola ci siano tutte le indicazioni d'uso).

Poi che tutti i retail siano messi così ovviamente non è vero. Tutti i giochi hanno patch, ma una buonissima fetta di essi è fruibile e godibile anche Vanilla... Alcuni sono tremendi... E altri (una minoranza per ora) non funzionano (come appunto MW2, o Halo).

Saranno partiti con un concetto e poi....non è la prima volta che le cose cambino :asd: A me frega il giusto, purtroppo pure io sto iniziando ad andare di digitale sempre più spesso :lol2: Però se escono giochi come dite alla COD andrebbero scritti su custodia che bisogna scaricare roba o non si gioca. E' come la connessione internet obbligatoria, va detto. Fatto quello possiamo dirgli poco e niente.

Due ore di prova per chi è Plus Premium

Recuperato su Subito a 20 euro, uno degli affari migliori che abbia mai fatto in vita mia :asd:

Come livello di difficoltà cosa consigliate? TLOU 2 l'ho completato a livello Difficile se ricordo bene

Volevo farmi un'altra run per giocarmelo in concomitanza con la serie.

Dite che vale la pena spendere tutte queste banane su questo, oppure posso accontentarmi della vecchia Remaster? Sono indeciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro