appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 642
Ma comunque per chi è in Italia non sarà possibile acquistare la Firefly??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda. Al momento il PlayStation Direct non è presente in Italia e negli altri paesi dubito facciano la spedizione fuori, quindi non resta che capire come si muoveranno. O aprono a gennaio lo store pure da noi partendo proprio con Last of us, o sennò faranno qualche accordo con qualche retailer italiano. O terza opzione ci attacchiamo al tram.Ma comunque per chi è in Italia non sarà possibile acquistare la Firefly??
Tanto anche con il disco devo per forza scaricare 25GB di patch... L'ho installato ieri. Ormai il supporto fisico ha un'utilità relativa e pochi vantaggi. Quasi nessun titolo permette di giocare subito dopo aver inserito il disco, tra installazione e download vari. Dentro ai dischi c'è solo una parte dei gioco. E se in futuro remoto chiuderanno i server, senza la possibilità di riscaricare aggiornamenti/parti di gioco mi troverò tra le mani un pezzo di plastica inutile.
Se chiudono i server non hai manco il gioco digitale se non lo hai acquistato, ma quello fisico ti rimane, quindi come fa ad essere peggio ? E no, i giochi per la maggior parte funzionano anche senza patch e sono completi, come questo TLOU, provaci, invece che andare per sentito dire sull'argomento, o giustificare una cosa abbastanza meh come nella Firefly, non ti viene nessuna malattia. Arrivi anche alla fine del gioco.Tanto anche con il disco devo per forza scaricare 25GB di patch... L'ho installato ieri. Ormai il supporto fisico ha un'utilità relativa e pochi vantaggi. Quasi nessun titolo permette di giocare subito dopo aver inserito il disco, tra installazione e download vari. Dentro ai dischi c'è solo una parte dei gioco. E se in futuro remoto chiuderanno i server, senza la possibilità di riscaricare aggiornamenti/parti di gioco mi troverò tra le mani un pezzo di plastica inutile.
Per la cronaca: c'è una legge che non permette la vendita di un gioco su disco se non è finibile.Tanto anche con il disco devo per forza scaricare 25GB di patch... L'ho installato ieri. Ormai il supporto fisico ha un'utilità relativa e pochi vantaggi. Quasi nessun titolo permette di giocare subito dopo aver inserito il disco, tra installazione e download vari. Dentro ai dischi c'è solo una parte dei gioco. E se in futuro remoto chiuderanno i server, senza la possibilità di riscaricare aggiornamenti/parti di gioco mi troverò tra le mani un pezzo di plastica inutile.
A cyberpunk non piace questo elementoNon è vero, la maggior parte dei dischi sono perfettamente giocabili senza patch.
Stesso discorso per TLOU Part 1
![]()
The Last Of Us Part I (PS5) on Base PS5 (ESRB) - DoesItPlay
Entire main story & Left Behind DLC included on disc and are fully playable from start to finish. There are some cases in certain parts of the game where the game culls out objects while they are still in view of the camera however most of the time it's either things in the very corner of the...doesitplay.herokuapp.com
Cyberpunk è uno dei pochi casi limite, insieme al cod di turno.A cyberpunk non piace questo elemento![]()
Ne dubito fortemente dato che esistono dischi che contengono solo l'installerPer la cronaca: c'è una legge che non permette la vendita di un gioco su disco se non è finibile.
Che poi possono avvenire bug e cose varie sì, purtroppo è così, ma puoi completarlo.
Se parli di Italia, ho serissimi dubbi che il legislatore italiano abbia mai scritto una legge similePer la cronaca: c'è una legge che non permette la vendita di un gioco su disco se non è finibile.
Ma noSe parli di Italia, ho serissimi dubbi che il legislatore italiano abbia mai scritto una legge simile![]()
Ah intendevi un regolamento interno delle società Hardware House? Be' ma pure così non torna, MS notoriamente vende Retail che sono meri launcher (tipo Halo Infinite)... Quindi non mi sembra ci siano problemi a rilasciare un disco semi vuoto... L'unico requisito per la vendita del retail è la chiarezza ("richiede connessione internet", "richiede abbonamento", etc.).Ma noE' una roba di chi vende console, Sony, Microsoft ecc che non accettano un gold non finibile. Almeno così sapevo. Ho detto "legge" in modo inappropriato ma è come se lo fosse perchè è importante sia così. Pensando a Cyberpunk diciamo che è una roba molto poco controllata, però è davvero difficile che esca un gioco su disco (su console almeno) che senza patch non sia finibile.
Vabbè ma i luncher sono dei finti retail. Quindi microsoft su console ha fatto sta roba dei launcher?Ah intendevi un regolamento interno delle società Hardware House? Be' ma pure così non torna, MS notoriamente vende Retail che sono meri launcher (tipo Halo Infinite)... Quindi non mi sembra ci siano problemi a rilasciare un disco semi vuoto... L'unico requisito per la vendita del retail è la chiarezza ("richiede connessione internet", "richiede abbonamento", etc.).
Ma non è vero nemmeno per Sony, giusto due mesi fa c'erano lamentele perché il disco di Modern Warfare 2 non conteneva il giocoVabbè ma i luncher sono dei finti retail. Su Sony sicuro è come dico, pretendono sia finibile, lo lessi da qualche parte. Che poi ho seri dubbi controllino ma è un altro discorso
Poi sì, alla fine se è tutto scritto uno sa quello che fa. Però dire che se staccano i server non potremo più giocare ai giochi vecchi è esagerato, a parte quelli dov'è scritto che serve internet (ovviamente).
EsattamenteMa non è vero nemmeno per Sony, giusto due mesi fa c'erano lamentele perché il disco di Modern Warfare 2 non conteneva il gioco![]()