PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz aveva solo 45 anni.

In offerta a 59,99€ sullo store. Con le card credito di instant gaming lo si porta a casa a 49€ se a qualcuno interessa.

La difficoltà sopravvissuto è identica a quella della remastered oppure è più difficile?

Il gameplay di questo Part I quanto si avvicina a quello di Part II? Intendo nella libertà degli scontri, stealth, approcci diversi ecc. Sono state cambiate anche le varie aree di gioco per renderle più ampie? Oppure è rimasto molto più vicino all'originale sotto entrambi questi aspetti?

Il gameplay di questo Part I quanto si avvicina a quello di Part II? Intendo nella libertà degli scontri, stealth, approcci diversi ecc. Sono state cambiate anche le varie aree di gioco per renderle più ampie? Oppure è rimasto molto più vicino all'originale sotto entrambi questi aspetti?

La seconda. Le location e gli spazi sono identici, è tutto migliorato dal punto di vista degli asset e dell'illuminazione. Anche per il resto è uguale al primo, è migliorato il gunplay e le movenze del personaggio, ma siamo ben lontani da part 2.

E' identico all'originale, le uniche cose che sono state prese da Part II sono i miglioramenti al gunplay e il funzionamento dell'arco. Poi il remake gode anche di qualche aggiustamento alla fluidità delle animazioni grazie all'implementazione del motion matching e miglioramenti vari all'IA nemica (che resta però inferiore ai livelli visti in Part II), ma di base resta in tutto e per tutto una trasposizione 1:1 dell'originale

Grazie! Allora torno ad essere un po' indeciso se rigiocarlo o meno. Ho amato il gameplay di Part II, ma quello di TLOU ricordo che non mi convinse più di tanto (però l'ho giocato 10 anni fa...)

417c54099940d1cd5be3f9a01da23ba9.png

Dai, la serie tv ha fatto il suo ahah
Post automatically merged:

Grazie! Allora torno ad essere un po' indeciso se rigiocarlo o meno. Ho amato il gameplay di Part II, ma quello di TLOU ricordo che non mi convinse più di tanto (però l'ho giocato 10 anni fa...)

Dipende a quanto lo trovi, secondo me vale assolutamente la pena rigiocarlo con questi miglioramenti, veramente bellissimo. Lato tecnico uno dei picchi di ps5, da top 5 senza problemi

Secondo me, soprattutto dopo Part 2, il gameplay è invecchiato male.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Secondo me, soprattutto dopo Part 2, il gameplay è invecchiato male.

Il gameplay del due è un'evoluzione del primo, gioca molto di più a favore un level design decisamente migliore. Lato gameplay che puoi fare in più? strisciare e poco altro, è tutto il contorno ad essere molto meglio :asd:

Il gameplay del due è un'evoluzione del primo, gioca molto di più a favore un level design decisamente migliore. Lato gameplay che puoi fare in più? strisciare e poco altro, è tutto il contorno ad essere molto meglio :asd:
Guarda ti potrei mandare decine di video per farti vedere cosa puoi fare di più, da come scrivi pare che si può solo strisciare il resto è uguale, non e' cosi. Come hai detto tu è un evoluzione ma è pesantemente migliorato, ci passa il giorno e la notte tra le combinazioni tra stealth e aggressive mode che puoi fare nel due rispetto al gameplay ingessatissimo del primo capitolo.

Tutto questo senza mettere in mezzo level design e IA.

Guarda ti potrei mandare decine di video per farti vedere cosa puoi fare di più, da come scrivi pare che si può solo strisciare il resto è uguale, non e' cosi. Come hai detto tu è un evoluzione ma è pesantemente migliorato, ci passa il giorno e la notte tra le combinazioni tra stealth e aggressive mode che puoi fare nel due rispetto al gameplay ingessatissimo del primo capitolo.

Tutto questo senza mettere in mezzo level design e IA.

Si ma non è evoluzione dal giorno alla notte tipo god of war 3 to god of war 2018.

E' sicuramente meglio ma la sensazione è di giocare alla stessa cosa evoluta e rifinita MOLTO BENE. Non c'è un feeling enormemente diverso. Il grosso lo fa il level design e tutte le interazioni in più.

Si ma non è evoluzione dal giorno alla notte tipo god of war 3 to god of war 2018.

E' sicuramente meglio ma la sensazione è di giocare alla stessa cosa evoluta e rifinita MOLTO BENE. Non c'è un feeling enormemente diverso. Il grosso lo fa il level design e tutte le interazioni in più.
Quindi parte 2 è migliore e non di poco
Post automatically merged:

Che può fare di più? Sei serio?
Come lo hai giocato parte 2? :asd:

Ultima modifica:
Certo che è migliore, ma pad alla mano è un'evoluzione e rifinitura del primo capitolo, grosso modo come god of war 2018 to ragnarock. Non è un cambiamento dal giorno alla notte a livello di gameplay puro.

Ma inutile andare avanti, si può anche chiudere cosi tanto non cambio idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro