UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sempre considerato che gran parte del merito sia perché esclusiva sony e fatto da Naughty Dog quindi ha questa aura magica intoccabile perché si

Ma va, uncharted mica ha quell'aura magica ahah Come non ce la la maggior pare delle esclusive sony.
Poi ripeto, che non vi piaccia ci può stare tutto, però che si tratti uno dei giochi più "potenti" dell'ultimo decennio è innegabile.

Io dico la mia...

Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

Inizio 2023 ad occhio e croce.

in linea con l'uscita della serie HBO.

Per me a Gennaio
Sì slot di GoW (nel 2022). Anche secondo me. La serie è early 2023, e il rilascio su PC è un ottimo modo per spingere la serie (e viceversa).

3.3.2023

Wild as fuck

Recupererò quando si troverà a 30 insieme alla seconda parte, nessuna fretta :tè: come i GOW, gli Uncharted e gli Horizon, è il classico gioco da mero bagaglio videoludico, nulla di più.

e la madonna, che visione triste del mondo videoludico xD
Ma no è che non sono giochi che mi entusiasmano moltissimo, sono robe commerciali, fatte molto bene, certo, ma con tutti i videogiochi che ci sono al mondo, questi non sono proprio in cima alla mia lista. Parlo per me eh... ci sta che vengano apprezzati e amati da molti (e non dico che non mi piaceranno o non saprei apprezzarli), ma io preferisco tutt'altre esperienze. Sono titoli che vanno comunque giocati, senza se e senza ma :ahsisi:

Ma poi perché su PC 59€? Non potevano rilasciarlo a questo prezzo anche su PS5 ed evitare almeno il 70% delle polemiche? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro