The Hanged Man
Veterano
E' presente anche Left Behind in questo remake?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' presente anche Left Behind in questo remake?
Perfetto grazie, non l'ho mai giocato e almeno posso guardarmi la serie TV dopo averci giocato per fare paragoniCerto
han cannato qualcosa nella "conversione\adattamento" allora, almeno a livello massimoEra chiaramente un estremismo il mio, ma giusto per dire che i requisiti mi sembrano importanti, almeno se paragonato con quello di altri giochi/porting
Hype bassissimo per me, più che altro perché l'ho già giocato a suo tempo e le cose che mi interessano di più di questo porting sono:Dai che momenti esce! vi vedo poco "hyppati"
Farà poco, secondo me non arriva nemmeno ai 20k in contemporaneaIo sono curioso di vedere che numeri farà al D1.
Lungi da me comportarmi come taluni utenti in altre sezioni per cui se un gioco fa meno di 5-10K utenti di peak su Steam nella prima settimana allora Sony ha buttato soldi sul porting e dimostra che questa loro strategia è fallimentare e senza senso (no, decisamente non d'accordo :/ ), ma dato che questo è il primo rodeo di TLOU1 su PC e dato il contributo di popolarità fornito dalla serie televisiva di recente successo penso che sia lecito aspettarsi un certo botto. Potenzialmente se la potrebbe giocare con God of War '18 e Horizon 1.
Però potrei anche sbagliarmi quindi aspetto per controllare steamdb dal 26 Aprile in poi![]()
valutare il successo o meno di questi port dagli utenti connessi al D1 non ha nessun sensoIo sono curioso di vedere che numeri farà al D1.
Lungi da me comportarmi come taluni utenti in altre sezioni per cui se un gioco fa meno di 5-10K utenti di peak su Steam nella prima settimana allora Sony ha buttato soldi sul porting e dimostra che questa loro strategia è fallimentare e senza senso (no, decisamente non d'accordo :/ ), ma dato che questo è il primo rodeo di TLOU1 su PC e dato il contributo di popolarità fornito dalla serie televisiva di recente successo penso che sia lecito aspettarsi un certo botto. Potenzialmente se la potrebbe giocare con God of War '18 e Horizon 1.
Però potrei anche sbagliarmi quindi aspetto per controllare steamdb dal 26 Aprile in poi![]()
idem. sono davvero pochi i giochi che riesco a gestire col pad, tipo i platform e pochi altri generi, tipo gli action dove non c'è bisogno di sparare. Anche per questo ho deciso di vendere l'xbox e farmi il pc nuovo, e devo dire che non mi sono pentito.A me la cosa che attira molto è il feeling dello shooting con mouse e tastiera. Per me sparare con joypad in generale è un incubo![]()
beh ovvio s e lo si è già giocato l'hype è praticamente zeroHype bassissimo per me, più che altro perché l'ho già giocato a suo tempo e le cose che mi interessano di più di questo porting sono:
- vedere se e come girerà su deck;
- il fatto che, prima o poi, arriverà anche il 2.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
vero anche questoC'è da dire che farlo uscire così ravvicinato a RE4 non è stata una grande idea![]()
beh ovvio s e lo si è già giocato l'hype è praticamente zero
Post automatically merged: