UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando usciranno le review?

Io sono curioso di vedere che numeri farà al D1.

Lungi da me comportarmi come taluni utenti in altre sezioni per cui se un gioco fa meno di 5-10K utenti di peak su Steam nella prima settimana allora Sony ha buttato soldi sul porting e dimostra che questa loro strategia è fallimentare e senza senso (no, decisamente non d'accordo :/ ), ma dato che questo è il primo rodeo di TLOU1 su PC e dato il contributo di popolarità fornito dalla serie televisiva di recente successo penso che sia lecito aspettarsi un certo botto. Potenzialmente se la potrebbe giocare con God of War '18 e Horizon 1.

Però potrei anche sbagliarmi quindi aspetto per controllare steamdb dal 26 Aprile in poi :asd:

Ultima modifica:
Io vorrei andare di d1, ma in sto periodo sono infognato a bestia tra vari impegni. Quel poco tempo libero che ho lo sfrutto per farmi le daily su Genshin e andare avanti un po' con le quest (devo recuperare un anno di pausa... purtroppo sono ricaduto nella sua spirale). Però vorrei riuscire a prenderlo entro maggio, quando dovrei essere finalmente un po' più libero

Dai che momenti esce! vi vedo poco "hyppati"
Hype bassissimo per me, più che altro perché l'ho già giocato a suo tempo e le cose che mi interessano di più di questo porting sono:
  • vedere se e come girerà su deck;
  • il fatto che, prima o poi, arriverà anche il 2.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Lungi da me comportarmi come taluni utenti in altre sezioni per cui se un gioco fa meno di 5-10K utenti di peak su Steam nella prima settimana allora Sony ha buttato soldi sul porting e dimostra che questa loro strategia è fallimentare e senza senso (no, decisamente non d'accordo :/ ), ma dato che questo è il primo rodeo di TLOU1 su PC e dato il contributo di popolarità fornito dalla serie televisiva di recente successo penso che sia lecito aspettarsi un certo botto. Potenzialmente se la potrebbe giocare con God of War '18 e Horizon 1.

Però potrei anche sbagliarmi quindi aspetto per controllare steamdb dal 26 Aprile in poi :asd:
Farà poco, secondo me non arriva nemmeno ai 20k in contemporanea

valutare il successo o meno di questi port dagli utenti connessi al D1 non ha nessun senso
Finchè parliamo di titoli che hanno anni sul groppone (in questo caso gli anni sono addirittura 10), dobbiamo partire dall'assunto che il grosso che voleva giocarlo l'ha già fatto a suo tempo
Quando sony arriverà alle uscite contemporanee allora l'operazione sarà valutabile in un contesto di "facciamo i soldi veri"

Speriamo bene per il porting, purtroppo non avrò modo di provarlo prima, e non ho intenzione di spendere troppo per giocarci.

A me la cosa che attira molto è il feeling dello shooting con mouse e tastiera. Per me sparare con joypad in generale è un incubo :rickds:

A me la cosa che attira molto è il feeling dello shooting con mouse e tastiera. Per me sparare con joypad in generale è un incubo :rickds:
idem. sono davvero pochi i giochi che riesco a gestire col pad, tipo i platform e pochi altri generi, tipo gli action dove non c'è bisogno di sparare. Anche per questo ho deciso di vendere l'xbox e farmi il pc nuovo, e devo dire che non mi sono pentito.

Anche giochi tipo horizon che nascono su console, per me sarebbe stato impensabile giocarlo sulla stessa ps5. Ammesso e non concesso che voglia giocare il seguito, sono costretto ad aspettare una conversione su pc.

Io ho iniziato ad usare il pad solo da una decina d'anni (o poco meno) e tutt'oggi lo uso su diversi giochi, fino ad allora solo m+k. E ancora oggi per me é impossibile da usare in qualunque gioco dove bisogna prendere la mira (sia con le armi da fuoco che con gli archi ad esempio). Chi ci riesce ha tutta la mia ammirazione, perché io a 40 anni suonati proprio non ce la faccio.

Hype bassissimo per me, più che altro perché l'ho già giocato a suo tempo e le cose che mi interessano di più di questo porting sono:
  • vedere se e come girerà su deck;
  • il fatto che, prima o poi, arriverà anche il 2.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
beh ovvio s e lo si è già giocato l'hype è praticamente zero
Post automatically merged:

C'è da dire che farlo uscire così ravvicinato a RE4 non è stata una grande idea :asd:
vero anche questo

beh ovvio s e lo si è già giocato l'hype è praticamente zero
Post automatically merged:

Vale anche per RE 4 e The witcher 3 se è per questo!!
Noto che ultimamente si sguazza troppo con remake Remastered e Porting su pc di giochi usciti già da tempo su console, e nel caso di The last of US addirittura parliamo di un gioco uscito su PS3 passato su PS4 e poi su PS5 e la storia è sempre quella alla fine!!
Io lo giocai su PS3 al day-one, poi acquistai anche la versione Remastered su PS4 e giocata anche quella (ovviamente anche il 2) ma adesso acquistarlo per la terza volta anche no :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro