PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio a volte ho oneshottato nemici anche con colpi al torace, quindi non cercare sempre l headshot
Probabile cerchi di colpire alla testa perché il gioco suggerisce di farlo per recuperare le frecce :sisi:

Non ho ancora provato ad usare l'arco (anch'io aspetto di potenziarlo), quindi chiedo: è vero 'sto fatto, oppure si possono recuperare anche colpendo in altre zone del corpo?

Aiuto terzo giorno please

La barca. Ok l'ho presa ma dove devo andare non va oltre il centro commerciale.

si in un mondo normale e ricco di cibo come il nostro si.Ma sai quanto cacchio mangiano per avere un fisico simile? :asd:

in un mondo post-apocalittico è un po' assurdo avere quelle braccia e quel petto per una donna senza assumere steroidi.

Poi vabbè amen ma è l'unica cosa stonata che ho trovato nel contesto.

Potevano farla un po meno spessa di braccia e petto e sarebbe stato più verosimile 
Vero anche quello...pero se hai visto la base del WLF stanziata nel campus degli ex Seattle Seahawks...puo essere più che possibile...sono messi meglio di Jackson hanno ogni tipo di struttura e sostentamento... 

Aiuto terzo giorno please

La barca. Ok l'ho presa ma dove devo andare non va oltre il centro commerciale.
Dal lato da cui l hai recuperato c'è un buco con una simil cascata, devi buttarti lì con il motoscafo

Comunque vorrei dire una cavolata fuori coro ma che mi "tange" non poco in generale e non è la prima volta che la leggo:

ossia frasi come "sicuro miglioreranno questa cosa in Part III/nel seguito" e robe cosi, ragazzi...NO, nel senso, cavolo è una settimana che è uscito, io non sopporto quando la gente pensa già ai miglioramenti che si possono apportare al seguito quando è APPENA uscito il seguito,

cavolo concentratevi su di esso, godetevolo, è nella LOGICA MENTALE che nel seguito del seguito di saranno miglioramenti, senò non esisterebbero neanche i seguiti dal punto di vista del gameplay, non so se mi spiego.

Lo dico in modo amichevole, ma cavoli mi urta sta cosa :asd:  , è come se io dicessi "le animazioni dell'uccisione silenziosa è solo una per tipo, sicuro nel seguito saranno 2 o 3", no, non ci penso al seguito, mi godo questo che è appena uscito è ho atteso per anni per diana :asd:  

La mia idea per il finale è la seguente: SPOILER DEL FINALE DEL GIOCO

Ellie risparmia Abby perchè intravede nella relazione tra lei e Lev il suo rapporto passato con Joel

Nel finale secondo me le sue intenzioni sono quelle di ritornare a Jackson da Dina e il bambino.
In passato nessuno avrebbe potuto pensare che gli stessi sviluppatori di giochi spensierati come Crash,Jak e Uncharted, potessero realizzare un gioco dalle tematiche cosi forti come questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato alla seconda parte

Al giorno 2, in particolare dopo aver attraversato ponte, alla ricerca di maschera antigas.

Questa seconda parte è pure bella comunque, non capisco perchè non piace.. cambia abbastanza il gameplay, in quanto si passa da un gameplay più stealth e da lontano di Ellie, che con coltello può eliminare furtivi anche Clicker, e cecchinare se serve, creare freccie per arco, e le eliminazioni stealth possono essere rese più rapide.. ad un gameplay più fisico e da corpo a corpo con Abby che non può eliminare clicker senza coltello, ma che sfrutta più le armi da mischia, con armi da fuoco più pesanti (semiautomatico, pistola da caccia, fucile a pompa) e possibilità di creare alcune munizioni.

La trama si è discostata da quella che riguarda Ellie, esplorando qualcos'altro che comunque chiarisce molte cose e molti rapporti..

Finora unica cassaforte saltata è stata quella della nave, che non ho trovato combinazione dopo aver eliminato tutti (tranne shambler), e sono entrato in quella stanza solo sospettando che non si potesse più tornar indietro..
Bellissima quella parte...tempesta e nave infestata di infetti...grazie a Dio non cerano quegli infami degli Stalker  :asd:

Comunque vorrei dire una cavolata fuori coro ma che mi "tange" non poco in generale e non è la prima volta che la leggo:

ossia frasi come "sicuro miglioreranno questa cosa in Part III/nel seguito" e robe cosi, ragazzi...NO, nel senso, cavolo è una settimana che è uscito, io non sopporto quando la gente pensa già ai miglioramenti che si possono apportare al seguito quando è APPENA uscito il seguito,

cavolo concentratevi su di esso, godetevolo, è nella LOGICA MENTALE che nel seguito del seguito di saranno miglioramenti, senò non esisterebbero neanche i seguiti dal punto di vista del gameplay, non so se mi spiego.

Lo dico in modo amichevole, ma cavoli mi urta sta cosa :asd:  , è come se io dicessi "le animazioni dell'uccisione silenziosa è solo una per tipo, sicuro nel seguito saranno 2 o 3", no, non ci penso al seguito, mi godo questo che è appena uscito è ho atteso per anni per diana :asd:  
La mia riflessione era rivolta esclusivamente alla demo dell'E3 2018, è normale che tutti stiamo godendo come matti di quello che ci da ora Part2. Anzi io ne faccio proprio tesoro perché non so tra quanti anni vedremo un gioco così curato dal punto di vista della tecnica (anche su PS5).

Rimane il fatto che alcune delle meccaniche che si vedono nella demo E3 2018 sono mancanti ed è probabilissimo che le vedremo in un altro loro gioco ora che la PS5 glielo permettera. punto... :asd:

La mia idea per il finale è la seguente: SPOILER DEL FINALE DEL GIOCO

Ellie risparmia Abby perchè intravede nella relazione tra lei e Lev il suo rapporto passato con Joel

Nel finale secondo me le sue intenzioni sono quelle di ritornare a Jackson da Dina e il bambino.
In passato nessuno avrebbe potuto pensare che gli stessi sviluppatori di giochi spensierati come Crash,Jak e Uncharted, potessero realizzare un gioco dalle tematiche cosi forti come questo.
Ho avuto la stessa lettura…specialmente 

nel preciso attimo dove Ellie mentra sta per finire Abby vede per un brevissimo momento l'immagine di Joel che la guarda...e quello sguardo dice tutto... 

La mia riflessione era rivolta esclusivamente alla demo dell'E3 2018, è normale che tutti stiamo godendo come matti di quello che ci da ora Part2. Anzi io ne faccio proprio tesoro perché non so tra quanti anni vedremo un gioco così curato dal punto di vista della tecnica (anche su PS5).

Rimane il fatto che alcune delle meccaniche che si vedono nella demo E3 2018 sono mancanti ed è probabilissimo che le vedremo in un altro loro gioco ora che la PS5 glielo permettera. punto... :asd:
Ed è probabile che in un prossimo capitolo ps5 ti faranno "annusare" altre meccaniche da mascella a terra che ti faranno pensare "cavolo chissà nel seguito cosa uscirà fuori!",

possiamo andare avanti all'infinito :asd:  , è questo il mio ragionamento, quando c'è un gioco uscito ci godiamo quello, quando annunciano l'altro che iniziano a dare informazioni concrete allora possiamo iniziare a sbavare :D  

Alla faccia di chi era preoccupato per gli infetti che non si vedevano molto nei trailer.
Il gioco è veramente pieno zeppo di "momenti horror" e infetti.

Ed è probabile che in un prossimo capitolo ps5 ti faranno "annusare" altre meccaniche da mascella a terra che ti faranno pensare "cavolo chissà nel seguito cosa uscirà fuori!",

possiamo andare avanti all'infinito :asd:  , è questo il mio ragionamento, quando c'è un gioco uscito ci godiamo quello, quando annunciano l'altro che iniziano a dare informazioni concrete allora possiamo iniziare a sbavare :D  
Ma che andare avanti all'infinito. Qualcuno qui aveva detto che il gioco fa le stesse cose della demo, io mi sono limitato a dire che è un NI perché il gioco fa quasi tutte le cose della demo. Non mi viene minimamente la smania di desiderare "altro" fermo restando che è comunque colpa di Naughty Dog e non mia se decidono di fare pubblicità ingannevole ai loro titoli (questa volta devo dire ben più onesta di quella demo del primo capitolo) :asd:

Ho infartato, spoiler giorno 2

Stavo lootando la casa dove c'è la cassaforte 

con la combinazione che è la data di matrimonio,

finito di lootare c'è un bel tavolo da lavoro in

cucina che mi chiama, nel mentre che la visuale 

si sposta sento qualcuno correre alle mie spalle

ed urlare... erano 4 soldati del wlf, mi è preso un colpo  :monkashake:

Eh no 

Leggi bene le note... Poracci :asd:

la cosa brutta è che ti sbagli

purtroppo quelli che hai ucciso erano persone in fuga dal WLF e in procinto di muoversi via.

FEELSBADMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro