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Mo' viene il bello fra. Preparati psicologicamente perché sarà veramente devastante13 ore e 30 e sono praticamente all'inizio del giorno 3.... Datemene ancorae ditemi che mi manca tanto....
Lei gli dice so tutto...magari qualcuno ha parlato prima di morire...forse Nora?
Credo invece sia l'esatto oppostofinito
come già scrissi un po di giorni fa, è uno di quei giochi da cui è difficile tornare indietro. è difficile tornare alle solite cose che ci propinano la maggior parte dei videogames. è la stessa sensazione che mi lasciò red dead 2mi auguro di non dover aspettare troppo per un'opera altrettanto valida
graficamente siamo a roba quasi ps5, impressionante. gameplay profondo e vario. storia che riesce a tenerti incollato sempre. esempio quando capita lo schermo nero dopo le scene sei lì a fissare lo schermo ad aspettarti chissa cosa possa venir fuori
ho apprezzato la scelta di
poter giocare la storia da entrambi i punti di vista, veramente wow! il gioco vuole farti empatizzare anche non abby e con me c'è riuscito. infatti nel duello al teatro ho trovato geniale fartelo affrontare con lei (poi però quando c'era da spammare quadrato per uccidere ellie ero lì che pian piano premevo sempre meno perchè non vlevo la uccidesse. madonna, capolavoro
il finale l'ho trovato davvero molto triste. io l'ho interpretato così: ellie non ha perdonato per niente joel. per questo non uccide abby. sì c'è anche la questione Lev, ma lì c'ho visto il non uccidere l'assassina di joel proprio per punire in qualche modo quest'ultimo. cosa confermata dalla chitarra. lasciarla lì, in quella casa abbandonata... non potendola più suonare.. c'ho visto un volere di ellie di staccarsi definitivamente da joel. e lì la tristezza ti assale ripensando ai bei momenti, tipo la visita al museo
mi mancherà.
Circa 2000 chilometri...Dal Wyoming fino a Seattle quanti chilometri ci sono??
13 ore e 30 e sono praticamente all'inizio del giorno 3.... Datemene ancorae ditemi che mi manca tanto....
anche a me la seconda cosa che hai scritto lo ha ricordato un casinoIo all'inizio di giorno 3 ci sono arrivato dopo 19 ore
Adesso credo di essere arrivato al punto di svolta della trama, ho staccato appena ho visto
il flashback di Abby più giovane che cerca suo padre nel bosco
stanotte si prosegue e vediamo dove vuole andare a parare anche se qualcosa mi sento già di intuirla/ipotizzarla
Ah e comunque il modo in cui
Jesse viene fatto fuori
mi ha un pò ricordato una scena di uno dei miei film preferiti, mi è sembrato infatti di rivedere DiCaprio quando nel film
The Departed crepa con un colpo in testa
in quel modo così repentino e inaspettato :fyebr8:
È ancora lunga tranquillo13 ore e 30 e sono praticamente all'inizio del giorno 3.... Datemene ancorae ditemi che mi manca tanto....
anche a me la seconda cosa che hai scritto lo ha ricordato un casino![]()
si quello e` il TropesIo all'inizio di giorno 3 ci sono arrivato dopo 19 ore
Adesso credo di essere arrivato al punto di svolta della trama, ho staccato appena ho visto
il flashback di Abby più giovane che cerca suo padre nel bosco
stanotte si prosegue e vediamo dove vuole andare a parare anche se qualcosa mi sento già di intuirla/ipotizzarla
Ah e comunque il modo in cui
Jesse viene fatto fuori
mi ha un pò ricordato una scena di uno dei miei film preferiti, mi è sembrato infatti di rivedere DiCaprio quando nel film
The Departed crepa con un colpo in testa
in quel modo così repentino e inaspettato :fyebr8:
A dire il vero molte cose in The Last of Us sono sempre state "compito fatto da portare a casa" per originalità. Lo scopo di TLOU non è mai stato l'originalità, è stato fare tutto al meglio del meglio possibile e proporre certi cliché in un modo talmente da pugno nello stomaco da farlo diventare qualcos'altro, da aggiungere un mare di implicazioni e da finire in un mare di drammi psicologici e demoni della mente.si quello e` il Tropes
a dire la verità succede molto spesso durante il gioco e anche altre tropes.
quindi altra cosa che non condivido assolutamente sul gioco e` originalità di come avanzano gli eventi.
se il loro tentativo era stupire, ci riescono , ma hanno lo stesso usato Tropes vecchie come la terra.
Comunque ora che sono arrivato alla fatidica seconda parte
Posso capire le critiche sulle fasi di camminata,
ma quelli che si lamentano perché non vogliono
empatizzare con Abby, hanno capito ben poco
della narrativa di the last of us...
Per quanto mi riguardaChe poi era scontato il fatto
che avremmo visto anche l'altra faccia della medaglia, ovvero la storia dal punto di vista di Abby
cioè io sono appena all'inizio di quel punto ma lo avevo già intuito da prima che ci sarebbe stato questo "stacco", i ND vogliono che il giocatore rifletta sulle ragioni di TUTTI i personaggi e non solo di quelli che ci stanno "a cuore" diciamo......altrimenti era la solitissima e ritrita revenge-story in stile "Rambo 2: La Vendetta" come se ne sono già viste a milioni e sai già come vanno a finire prima ancora di iniziare.
Cioè credevo fosse chiaro che il punto focale dell'opera non era semplicemente quello di
ANDIAMO A SPACCARE LA TESTA DI ABBY PERCHE' CI DOBBIAMO VENDICARE
e tutto finisce lì.....era lampante che a un certo punto avremmo dovuto fare i conti con tante altre implicazioni
A questo punto fatemi capire, ci si lamenta di questa seconda parte poichè
la gente non vuole controllare Abby perchè ha torturato e smaciullato Joel e quindi è "cattivona" e noi dobbiamo solo ucciderla e basta
sarebbe questa la lamentela principale?? Se è questo il motivo principe dei lamenti, allora seriamente, non voglio più leggere nulla qua dentro![]()
Quel tipo di lamentela lo visto in diversi utenti americani che devono avere la capacità intellettiva di un bambino di quattro anni...qui dentro mi sembra tutto molto misurato ma soprattutto una capacità di analisi ben superiore agli amici di oltre oceano...Che poi era scontato il fatto
che avremmo visto anche l'altra faccia della medaglia, ovvero la storia dal punto di vista di Abby
cioè io sono appena all'inizio di quel punto ma lo avevo già intuito da prima che ci sarebbe stato questo "stacco", i ND vogliono che il giocatore rifletta sulle ragioni di TUTTI i personaggi e non solo di quelli che ci stanno "a cuore" diciamo......altrimenti era la solitissima e ritrita revenge-story in stile "Rambo 2: La Vendetta" come se ne sono già viste a milioni e sai già come vanno a finire prima ancora di iniziare.
Cioè credevo fosse chiaro che il punto focale dell'opera non era semplicemente quello di
ANDIAMO A SPACCARE LA TESTA DI ABBY PERCHE' CI DOBBIAMO VENDICARE
e tutto finisce lì.....era lampante che a un certo punto avremmo dovuto fare i conti con tante altre implicazioni
A questo punto fatemi capire, ci si lamenta di questa seconda parte poichè
la gente non vuole controllare Abby perchè ha torturato e smaciullato Joel e quindi è "cattivona" e noi dobbiamo solo ucciderla e basta
sarebbe questa la lamentela principale?? Se è questo il motivo principe dei lamenti, allora seriamente, non voglio più leggere nulla qua dentro![]()
29 ore e 45 minuti PARTE 2
Giorno 3: ho appena trovato Lev che ha ucciso la mamma. Tommy ha ucciso quello stronzo di Manny, che era l'unico che mi stava ancora assai sul cazzò, per via dello sputo.
29 ore e 45 minuti PARTE 2
Giorno 3: ho appena trovato Lev che ha ucciso la mamma. Tommy ha ucciso quello stronzo di Manny, che era l'unico che mi stava ancora assai sul cazzò, per via dello sputo.
Quoto...le morti di Manny e Jordan mi sono state indifferenti…