- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
No su quello ci fanno parte 3, tranquillo![]()
speriamo, la voglio mingherlina, che poi si pompa e diventa er toro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No su quello ci fanno parte 3, tranquillo![]()
Arco e balestra sono una figata, del primo in una seconda run sono curioso di provare il telemetro, della seconda con il mirino telescopico diventi un cecchino.Le modifiche al bancone sono pazzesche per come sono realizzate. A me ha fatto impazzire l'animazione della balestra![]()
Anche io non lo sapevo, me lo aveva detto renduz.Sono andato a vedere il nome del (Spoiler fine giorno 2 bis)
Boss, lo chiamano re dei ratti
Ma che cazzo![]()
Io l'ho scoperto sbloccando il modellino negli extra sennò mai piùArco e balestra sono una figata, del primo in una seconda run sono curioso di provare il telemetro, della seconda con il mirino telescopico diventi un cecchino.
Anche io non lo sapevo, me lo aveva detto renduz.
Perchè in giro non mi pare si trovino documenti a riguardo e quello che esce
dal suo corpo pare uno stalker, ma molto più forte.
Ti capisco, io ci ho messo più di 20 giorni per finirlo, quando in tempi più “rilassati” me lo sarei tranquillamente bruciato nel giro di una settimanaLa mia vita sociale ha avuto un' inaspettata impennata nell'ultimo mese e sono 3 giorni che non ci gioco, sempre fermo al giorno 1 bis. Un' agonia, ogni volta che lo lancio mi pare la prima volta che gioco.
fatti un metro più lontano :wow:Cmq gioco su 55 samsung crystal 4k hdr e ps4 pro e onestamente mi aspettavo un pelo meglio
Sbaglio o certe cose sono downgradate?
neanche io ho pianto.Ma solo io non ho pianto nel finale e
Piangere con un videogioco mi è successo solamente nel finale di Metal Gear Solid quando Snake rivela il suo nome ad Otacon e parte la canzone The Best is yet come, lì da ragazzino ho pianto come una fontana, avendo finito questo gioco oggi però ho sicuramente un vuoto, è un titolo che ti prende a cazzotti in faccia fino a quel finale davvero amaro.quasi non volevo colpire Abby con il coltello ma rimanere fermo con Ellie?![]()
Ma solo io non ho pianto nel finale e
Piangere con un videogioco mi è successo solamente nel finale di Metal Gear Solid quando Snake rivela il suo nome ad Otacon e parte la canzone The Best is yet come, lì da ragazzino ho pianto come una fontana, avendo finito questo gioco oggi però ho sicuramente un vuoto, è un titolo che ti prende a cazzotti in faccia fino a quel finale davvero amaro.quasi non volevo colpire Abby con il coltello ma rimanere fermo con Ellie?![]()
Io ti dico che neanche la scena storica e per me monumentale dell occhio di snake nel capolavoro mgs3 arriva ai livelli di tlou2!fatti un metro più lontano :wow:
neanche io ho pianto.
metal gear è su un altro pianeta, non scherziamo.
Non è questione di feels, ma di scenografica, musiche e quant'altro.
Ci ho messo anni a riprendermi con MGS, diciamo solo dopo la boiata del 5, che mi ha fatto cadere le braccia...
Ovviamente non si possono paragonare, Mgs rimane il mio videogioco preferito di sempre e spero che si decidano a fare un doveroso remake per ripiangere di nuovo come una fontana dopo 25 30 anni.metal gear è su un altro pianeta, non scherziamo.
Ci ho messo anni a riprendermi con MGS, diciamo solo dopo la boiata del 5, che mi ha fatto cadere le braccia...
TLOU ha un impronte molto da serie TV americana, poi Snake come personaggio e su un pianeta proprio anni luce.Ovviamente non si possono paragonare, Mgs rimane il mio videogioco preferito di sempre e spero che si decidano a fare un doveroso remake per ripiangere di nuovo come una fontana dopo 25 30 anni.
Concordo con te Mgs e Bioshock Infinite sono stati due giochi che mi hanno commosso fino a farmi davvero piangere, Infinite poi con il bellissimo finale del dlc Funerale in Mare parte 2, con questo titolo non è successo, forse perchè ad una certa di abitui a tutto questo sangue che sgorga a fiumi e che sembra uscito dalla regia di Tarantino.![]()
Verissimo pensa che a me in particolare la SPOILER SU UN EVENTO CHIAVE DEL GIOCO.TLOU ha un impronte molto da serie TV americana, poi Snake come personaggio e su un pianeta proprio anni luce.
Pensa che io ho preferito Abby a tutto il vecchio e nuovo cast messi insieme.
Dici? Sono a 2 metrifatti un metro più lontano :wow:
neanche io ho pianto.
metal gear è su un altro pianeta, non scherziamo.