- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,600
Ah si? Tipo?![]()
Owen in fin di vita che indica Mel e dice "Lei..."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si? Tipo?![]()
Come mai tutto questo amore per
Abby? Sto al Giorno 1 suo, a metà, per ora col binocolo la vede Ellie per me, sarà che ci sono affezionato, ma che in generale l'adoro, ma poi migliora Abby quindi?
mah, io sinceramenteCome mai tutto questo amore per
Abby? Sto al Giorno 1 suo, a metà, per ora col binocolo la vede Ellie per me, sarà che ci sono affezionato, ma che in generale l'adoro, ma poi migliora Abby quindi?
Più avantiCome mai tutto questo amore per
È fatto apposta. Prosegui con la storiamah, io sinceramente
volevo farla fuori in tutti i modi, mi ha urtato non poco il fatto di doverla utilizzare come personaggio
eh ma l'ho finito giàÈ fatto apposta. Prosegui con la storia![]()
E nonostante questo non hai empatizzati neanche un po'? Hai un cuore di pietraeh ma l'ho finito già![]()
Non ricordo precisamente adesso, ma ho guardato l'analisi 1:1 che era stata fatta da un tizio su youtube (forse NXGamer? devo controllare) e mostrava alcune cose nuove o che comunque non si erano viste nel trailer. Mi pare fossero relative al bestione con l'ascia, che nel gioco completo a hitbox in più a seconda di dove lo colpisciAh si? Tipo?![]()
A me Ellie stava sui coglioni nel primo giocoCome mai tutto questo amore per
Abby? Sto al Giorno 1 suo, a metà, per ora col binocolo la vede Ellie per me, sarà che ci sono affezionato, ma che in generale adoro il personaggio, ma poi migliora Abby quindi?
Secondo me no, Ellie continuo a trovarla diverse spanne sopra come caratterizzazione, oltre a piacermi di più a pelle come personaggioè il miglior personaggio del gioco.Abby
devi rivedere il tuo modo di approcciarti i pg, subiiiiiiiiiiiiitoeh ma l'ho finito già![]()
Secondo me no, Ellie continuo a trovarla diverse spanne sopra come caratterizzazione, oltre a piacermi di più a pelle come personaggio![]()
Si l’ho immaginato ma evidentemente proprio li mi sono perso il dettaglio.. come glielo fa capire? Vorrei ricercarmi il video sul tubo ma rischio troppi spoiler....Beh c’è l’altro tizio che glielo fa capire![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, oddio, c'è anche da dire che tutto quello che (SPOILER GIOCO E FINALE)Ellie è molto classico come personaggio. E personalmente non potrei mai approvare le azioni di una persona come Ellie. Lei è malvagia, è cattiva. Abby le ha risparmiato la vita più di una volta, ed Ellie ripaga in modo malvagio. Abby è un esempio da seguire, Ellie invece no.
sono comunque entrambi bei personaggi, ma secondo me Abby è l’unica persona da seguire, lei è buona, anche troppo per quel mondo.
Mentre è a terraSi l’ho immaginato ma evidentemente proprio li mi sono perso il dettaglio.. come glielo fa capire? Vorrei ricercarmi il video sul tubo ma rischio troppi spoiler....
Aspetta, vedi che questo ragionamento non torna molto ehEllie è molto classico come personaggio. E personalmente non potrei mai approvare le azioni di una persona come Ellie. Lei è malvagia, è cattiva. Abby le ha risparmiato la vita più di una volta, ed Ellie ripaga in modo malvagio. Abby è un esempio da seguire, Ellie invece no.
sono comunque entrambi bei personaggi, ma secondo me Abby è l’unica persona da seguire, lei è buona, anche troppo per quel mondo.
Mah, oddio, c'è anche da dire che tutto quello che (SPOILER GIOCO E FINALE)
Ellie ha fatto, Abby lo aveva già fatto prima di lei se non peggio
Anzi, l'unica delle due ad aver effettivamente rinunciato alla propria vendetta alla fine è Ellie, mentre Abby è rimasta ossessionata da Joel per anni, alla fine lo ha torturato e ucciso e a causa del suo egoismo ha anche causato la morte di tutti i suoi amici
Fermo restando che se non ci fosse stato Lev a "fermarla", avrebbe alla fine ucciso anche Ellie e Dina, dopo aver tranquillamente ucciso pure Jesse e dopo averci provato con Tommy
Ellie è l'unica tra le due che alla fine riesce a rinunciare alla sua vendetta e a mantenere un briciolo di umanità, mentre Abby vi si è abbandonata completamente. La differenza sta nel fatto che mentre per Ellie assistiamo all'inizio della sua vendetta, per Abby partiamo direttamente dalla "fine" e ciò a cui assistiamo è il suo viaggio di "redenzione", ma quello di certo non cancella tutte le porcate fatte fino a quel momento nè la rende migliore di Ellie
Mentre è a terra
continua a indicare Mel e sussurra qualcosa a Ellie tutto disperato, penso che lo abbia intuito così che qualcosa non andava ed è andata a controllare
Oddio come porcate (se cosi le vogliamo definire) non si salva nessuno li...anche Ellie si è dedicata all'arte della tortura con Miss Nora e avrebbe fatto lo stesso con Mel e Owen usando il metodo di Joel e Tommy (nei tempi che ben conosciamo)...sul fatto che Abby abbia ucciso Jesse e quasi Tommy beh è andata in quel teatro non per offrire cappuccinima per fargliela pagare per cio che successo a Mel e Owen (mettiamoci anche Alice
)...
Tra l'altro non cercava in particolare Ellie tanto che dice "siete gente di merda" "vi abbiamo risparmiati e voi ci ricambiate cosi"...
Su Dina ed Ellie come sopra...quando viene a sapere che è incinta dice "bene" come dire adesso pareggiamo i conti con Mel...Lev la riporta alla ragione facendogli scendere di qualche milligrammo i livelli di adrenalina ma se avesse voluto veramente ucciderle lo avrebbe fatto comunque...facendogli intendere che i giochi si sono chiusi in quel teatro Ellie ha Dina e Abby ha Lev...
Ellie alla fine ha buttato tutto nel cesso e ha perso tutto (colpa anche di quel coglione di Tommy che poteva anche evitare di coinvolgerla visto la situazione)...
La vendetta si ottiene anche in modo molto più amaro non eliminando il diretto interessato ma portando via a quest'ultimo tutto cio che gli è più caro persone comprese...