Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dipende, perché ad un certo punto finiscono le munizioni e ci fai ben poco nascosto sempre nello stesso puntoMa dai, non lo sapevo, anche se volendo sono parecchie l'arene in cui puoi abusare di alcuni pattern dell'IA, anche a sopravvissuto.
Cmq in quell'arena ho fatto una delle mie stealth kill migliori (nascosto immobile sott'acqua mentre uno attraversava una passarella sopra di me, per poi riemergergli alle spalle) ed è l'unica fino ad ora da cui sono scappato senza aver prima fatto fuori tutti.
NoSPOILER INIZIO EPILOGO
Domanda.. Ho appena visto la scena in cui Tommy va a casa di Dina e Ellie a darle notizie su Abby, ma Tommy come fa a essere vivo? Abby gli ha sparato in testa. Viene spiegato più avanti?
che era quello che dicevo io sull'IA, pur specificando che è un titolo pazzesco. Quando l'ho detto sembravo un folle. Mi fa piacere che passati i primi giorni in cui non si poteva dire A sul titolo che non fosse 10/10 si possa discutere anche di queste cose.Ma dai, non lo sapevo, anche se volendo sono parecchie l'arene in cui puoi abusare di alcuni pattern dell'IA, anche a sopravvissuto.
Cmq in quell'arena ho fatto una delle mie stealth kill migliori (nascosto immobile sott'acqua mentre uno attraversava una passarella sopra di me, per poi riemergergli alle spalle) ed è l'unica fino ad ora da cui sono scappato senza aver prima fatto fuori tutti.
SpoilerSPOILER INIZIO EPILOGO
Domanda.. Ho appena visto la scena in cui Tommy va a casa di Dina e Ellie a darle notizie su Abby, ma Tommy come fa a essere vivo? Abby gli ha sparato in testa. Viene spiegato più avanti?
li anche io ho fatto una stealth kill uscendo dall'acqua. poi però ho scoperto le scale mobiliMa dai, non lo sapevo, anche se volendo sono parecchie l'arene in cui puoi abusare di alcuni pattern dell'IA, anche a sopravvissuto.
Ma guarda che nessuno ha mai detto che l’IA è perfetta e se ne poteva discutere anche prima. Che noia questi post polemici anche quando non servonoche era quello che dicevo io sull'IA, pur specificando che è un titolo pazzesco. Quando l'ho detto sembravo un folle. Mi fa piacere che passati i primi giorni in cui non si poteva dire A sul titolo che non fosse 10/10 si possa discutere anche di queste cose.
Finito il gioco comunque confermo il mio parere sull'IA e sulle arene. IA ottima, con i classici "problemi" degli stealth ma grazie al level design incredibile si riesce ad ovviare abbastanza spesso a queste situazioni.
A sopravvissuto di munizioni ne hai se usi bene le risorse. Ho appena finito la prima metà con Ellie e si può dire che non ho mai sofferto tantissimo la mancanza di risorse. Comunque in quell'arena vai di Pompa per chi ti viene vicino e Carabina per chi cerca di arrivare alle scale e muoiono tutti in un nienteMa dipende, perché ad un certo punto finiscono le munizioni e ci fai ben poco nascosto sempre nello stesso punto![]()
No dai, se non spari a caso di munizioni ne hai sempre in abbondanzaMa dipende, perché ad un certo punto finiscono le munizioni e ci fai ben poco nascosto sempre nello stesso punto![]()
Spoiler
Non gli spara in testa, ma a bruciapelo tra collo e orecchio tipo. Infatti rimane gravemente menomato
intendevoMa dipende, perché ad un certo punto finiscono le munizioni e ci fai ben poco nascosto sempre nello stesso punto![]()
SPOILER INIZIO EPILOGO
Io mi sono trovato spesso a corto di munizioni anche a hard, se non fai headshot a manetta ci metti un attimo a finirle e diventa fondamentale rifornirsi dai nemici che uccidi (cosa che ti costringe a muoverti).A sopravvissuto di munizioni ne hai se usi bene le risorse. Ho appena finito la prima metà con Ellie e si può dire che non ho mai sofferto tantissimo la mancanza di risorse. Comunque in quell'arena vai di Pompa per chi ti viene vicino e Carabina per chi cerca di arrivare alle scale e muoiono tutti in un niente. Detto questo, si, rimane divertentissima.![]()
Forse ti sei perso qualche pagina di discussione. Io non ho più scritto da giorni ormai per la noia nel sentire utenti che offendevano chi osava dire qualcosa sul gioco.Ma guarda che nessuno ha mai detto che l’IA è perfetta e se ne poteva discutere anche prima. Che noia questi post polemici anche quando non servono
come dicevo sopra, finchè non ti scoprono l'IA è più abusabile, ma ci sta nella quadro complessivo.che era quello che dicevo io sull'IA, pur specificando che è un titolo pazzesco. Quando l'ho detto sembravo un folle. Mi fa piacere che passati i primi giorni in cui non si poteva dire A sul titolo che non fosse 10/10 si possa discutere anche di queste cose.
Finito il gioco comunque confermo il mio parere sull'IA e sulle arene. IA ottima, con i classici "problemi" degli stealth ma grazie al level design incredibile si riesce ad ovviare abbastanza spesso a queste situazioni.
il problema delle munizioni (spoiler giorno 2 bis)Io mi sono trovato spesso a corto di munizioni anche a hard, se non fai headshot a manetta ci metti un attimo a finirle e diventa fondamentale rifornirsi dai nemici che uccidi (cosa che ti costringe a muoverti).
Curioso di riprovare quell’arena a Sopravvissuto+, ci sono quasi
Sembra che gli spari in testa ma in realta gli piglia occhio destro + guancia destra, quindi non muore. Se rivedi la scena al rallentatore si nota
Non ci ho mai riflettuto ma può essere.Io ho percepito più carenza di risorse con
Abby, rispetto che con Ellie.
Poi dipende tanto anche da come uno gioca e gli approcci che utilizza.
Con Abby, già il fatto di poter uccidere furtivamente i Clicker solo i con coltelli craftabili e rompibili all'utilizzo cambia molto l'approccio contro gli infetti.