Gameplay e level design sono al topBeh, parlando seriamente, almeno il gameplay ricordo che ti era piaciuto vero? Allora magari Factions ti interessa davvero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gameplay e level design sono al topBeh, parlando seriamente, almeno il gameplay ricordo che ti era piaciuto vero? Allora magari Factions ti interessa davvero![]()
Semmai intendi dire che TLoU 2 è così bello che non ha bisogno di remasteredCome Solid anche io aspetto news sulla remastered a 80€.
C'è da dire che foooorse non la fanno.
Vi spiego:
- Spider-Man è un bel gioco, fa gola rimasterizzarlo.
- TLOU2 è un pessimo gioco, quindi non penso vogliano rimasterizzarlo
![]()
Va be' ma quello è ovvio dai. Ci sarà un upgrade gratuito a 20€, se compri Factions in via autonoma a 60€.La accetterei solo se mi fanno pure un upgrade gratuito.
Prepara il forconeSe fanno una remastered sono da galera
La accetterei solo se mi fanno pure un upgrade gratuito. Versione ps5 per chi non l’ha mai comprato e upgrade per chi già possiede. Se fanno come con Spiderman insulti e basta
Outbreak dayQualcuno mi spiega che sono sti the last of us Days?![]()
E' l'Outbreak Day (che viene celebrato ogni anno come "festa di TLOU2").Qualcuno mi spiega che sono sti the last of us Days?![]()
No dai non sono così scemiPrepara il forcone![]()
Va be' ma quello è ovvio dai. Ci sarà un upgrade gratuito a 20€, se compri Factions in via autonoma a 60€.![]()
Ma sono anni che lo fanno eh!Ma che è sta roba trash dio miova beh, una scusa per sfornare la remastered quindi. Perfetto
![]()
:jack:Non me ne frega un cazzo.
Per me possono fare anche la versione Ps5 a 160 euro downgradata dalla ver ps4, gliela prendo lo stesso in steelbook.
ND :cuore:
L’unico vero profeta.:jack:
Vedete questo è un uomo distrutto dalle vessazione di Druckmanno
Non me ne frega un cazzo.
Per me possono fare anche la versione Ps5 a 160 euro downgradata dalla ver ps4, gliela prendo lo stesso in steelbook.
ND :cuore:
Dopo Tlou2 gli perdono tutto, davvero, possono abusarmi
Dopo Tlou2 gli perdono tutto, davvero, possono abusarmi
Prepara anche tu il forconeSe piazzano una Rem insieme alla modalità multiplayer non è più videogames, ma Mafia.