Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DomaniE io che speravo in dettagli sull'update per PS5![]()
Sempre ammesso che ci sarà, magari faranno come con Spiderman Remastered![]()
Domani![]()
Molto probabile remaster + factionsSempre ammesso che ci sarà, magari faranno come con Spiderman Remastered![]()
The Last of Us Day 2020 Preview: Celebrate with New Posters, Collectibles, and More
Naaah il multiplayer lo droppano.Boh io invece domani mi aspetto ulteriori caxxatine e stop![]()
Se droppano la remastered per ps5 morales style parte una shitstorm epocale :jimryan:
Nulla di più facile, con la differenza che in questo caso mi roderebbe il giusto dato che il multiplayer non lo vorrei manco regalatoTranquilli magari annunciano Factions in arrivo per la prossima estate cosi è passato un pò di tempo dal gioco base e giustificano gli 80 euro per la remastered in bundle![]()
Lo do abbastanza per certoSe droppano la remastered per ps5 morales style parte una shitstorm epocale :jimryan:
Scherzi? Io voglio giocarlo con caricamenti fulmin- ah no.Sì va be' ma non lamentiamoci per tutto adesso.
TLOU2 è uscito ben 3 mesi fa, è normale che lo rimasterizzino.
Sarebbe quasi un gioco nuovo.