PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon pomeriggio ragazzi, ho iniziato da poco questo fantastico gioco. Ho notato un problema per quanto riguarda l'audio. Nei dialoghi, a volte, la voce dell'interlocutore scompare, per fortuna leggo sempre i sottotitoli. È un problema alla days gone oppure un problema mio? Grazie

Buon pomeriggio ragazzi, ho iniziato da poco questo fantastico gioco. Ho notato un problema per quanto riguarda l'audio. Nei dialoghi, a volte, la voce dell'interlocutore scompare, per fortuna leggo sempre i sottotitoli. È un problema alla days gone oppure un problema mio? Grazie
Credo sia tuo. Lo sto giocando anche io in questi giorni e non mi è mai successo.

Forse, chissà, dipende dato che sto lontano in quanto esploro l'ambiente però, almeno in sottofondo dovrei sentire la voce. È come se non ci fosse a tratti
Considera che dovrebbe essere ambientale l'audio. Quindi se appunto, magari sei lontano da chi parla, dovresti sentirlo davvero poco :sisi:

Finito ora. Peccato non poter essere a 7 mesi fa e parlarne con voi. Ma forse non c'è manco chissà che da parlarne:
26 ore pazzesche e che, nonostante i vari premi e votoni, son riuscite a sorprendermi. Non mi aspettavo tanta cura e spero di veder in futuro altri giochi di questo calibro.
Chapeau.

The Last of Us Part 2 secures a record 13 BAFTA nominations, the largest number for a single game since the event started in 2004​

Ultima modifica:
Arriva arriva.
Resta solo da vedere se avranno la sfrontatezza di far pagare l'upgrade :asd:

Ma secondo voi lo vanno a toccare a fondo come han fatto con Spider-Man Remastered o semplice patch per risoluzione e i 60 fps come gli altri first party Sony?

Sarei propenso a pensare alla seconda ipotesi in condizioni normali, ma c'è Factions in gioco che rappresenta un fattore non trascurabile :hmm:

Ma secondo voi lo vanno a toccare a fondo come han fatto con Spider-Man Remastered o semplice patch per risoluzione e i 60 fps come gli altri first party Sony?

Sarei propenso a pensare alla seconda ipotesi in condizioni normali, ma c'è Factions in gioco che rappresenta un fattore non trascurabile :hmm:
Frame + Res + alcune features (shaders textures, particellari) e già così schianta ogni cosa uscita sulle attuali consoles

A giugno annuncio di un DLC+online+ remastered con upgrade del gioco completo compreso, disponibile gratuitamente solo per chi acquista il dlc

A giugno annuncio di un DLC+online+ remastered con upgrade del gioco completo compreso, disponibile gratuitamente solo per chi acquista il dlc
Magari l'upgrade con il dlc, qua va a finire che fanno proprio una remastered :asd:

Magari l'upgrade con il dlc, qua va a finire che fanno proprio una remastered :asd:
Una remastered nuda e cruda con la retrocompatibilitá sarebbe una zozzeria difficilmente giustificabile anche per loro( o almeno spero). O ci aggiungono ciccia(DLC single player, l'online deve essere scaricabile gratuitamente per tutti per ovvi motivi) o secondo me lo fanno gratuito. Ma sicuramente sapranno stupirmi in negativo:cry2:

spero tanto in un upgrade, anche con dlc e anche solo per chi acquista dlc.. basta che lo fanno. Verrebbe su un lavoro ancora migliore.. ottimo per una nuova run..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro