- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Reddit - Dive into anything

Pazzesco, sta cosa non l’avevo minimamente scoperta in game

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia tuo. Lo sto giocando anche io in questi giorni e non mi è mai successo.Buon pomeriggio ragazzi, ho iniziato da poco questo fantastico gioco. Ho notato un problema per quanto riguarda l'audio. Nei dialoghi, a volte, la voce dell'interlocutore scompare, per fortuna leggo sempre i sottotitoli. È un problema alla days gone oppure un problema mio? Grazie
Forse, chissà, dipende dato che sto lontano in quanto esploro l'ambiente però, almeno in sottofondo dovrei sentire la voce. È come se non ci fosse a trattiCredo sia tuo. Lo sto giocando anche io in questi giorni e non mi è mai successo.
Considera che dovrebbe essere ambientale l'audio. Quindi se appunto, magari sei lontano da chi parla, dovresti sentirlo davvero pocoForse, chissà, dipende dato che sto lontano in quanto esploro l'ambiente però, almeno in sottofondo dovrei sentire la voce. È come se non ci fosse a tratti
Vogliamo la goty only ps5.The Last of US Part 2 secures a record 13 BAFTA nominations, the largest number for a single game since the event started in 2004
![]()
The Last of US Part 2 secures a record 13 BAFTA nominations
Naughty Dog's The Last of Us Part 2 is up for 13 awards at this year's BAFTAs -- the largest number for a single game s…www.gamesindustry.biz
Di sto passo finirà la spazio sulla copertina per metterci tutti i premi che ha vinto e i record battutiThe Last of US Part 2 secures a record 13 BAFTA nominations, the largest number for a single game since the event started in 2004
![]()
Naughty Dog's The Last of Us Part 2 is up for 13 awards at this year's BAFTAs -- the largest number for a single game s…www.gamesindustry.biz
Eh ma il caro Druckcoso ha perso contro ValhallaThe Last of Us Part 2 secures a record 13 BAFTA nominations, the largest number for a single game since the event started in 2004
![]()
Sony?Arriva arriva.
Resta solo da vedere se avranno la sfrontatezza di far pagare l'upgrade![]()
Beh ne han fatta una a pagamento, mentre per gli altri First hanno provveduto a patchare.Sony?![]()
Frame + Res + alcune features (shaders textures, particellari) e già così schianta ogni cosa uscita sulle attuali consolesMa secondo voi lo vanno a toccare a fondo come han fatto con Spider-Man Remastered o semplice patch per risoluzione e i 60 fps come gli altri first party Sony?
Sarei propenso a pensare alla seconda ipotesi in condizioni normali, ma c'è Factions in gioco che rappresenta un fattore non trascurabile![]()
Magari l'upgrade con il dlc, qua va a finire che fanno proprio una remasteredA giugno annuncio di un DLC+online+ remastered con upgrade del gioco completo compreso, disponibile gratuitamente solo per chi acquista il dlc
Una remastered nuda e cruda con la retrocompatibilitá sarebbe una zozzeria difficilmente giustificabile anche per loro( o almeno spero). O ci aggiungono ciccia(DLC single player, l'online deve essere scaricabile gratuitamente per tutti per ovvi motivi) o secondo me lo fanno gratuito. Ma sicuramente sapranno stupirmi in negativoMagari l'upgrade con il dlc, qua va a finire che fanno proprio una remastered![]()
spero tanto in un upgrade, anche con dlc e anche solo per chi acquista dlc.. basta che lo fanno. Verrebbe su un lavoro ancora migliore.. ottimo per una nuova run..A giugno annuncio di un DLC+online+ remastered con upgrade del gioco completo compreso, disponibile gratuitamente solo per chi acquista il dlc