Hell
Horror Maniaco
Ma se non ti piace, perché giocarlo per forza? Non capisco.Son mancato dal gaming su console 4/5 anni a causa della vita vera non pensavo fosse peggiorato così tanto il livello medio dei giocatori.
Almeno finire i giochi single player pagati denaro suonante.
Comunque nel mio caso se non lo finirò una delle poche volte sarà per mia decisione. Sono ancora molto indeciso, potrei anche sfruttare la protagonista come pugile a molto facile. Oppure continuarlo a difficile quando avrò ps5. Tanto è il finale me lo immagino già visto il gioco dove mi ha portato con questo nuovo punto di vista.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Anche io preferisco il primo capitolo, sicuramente più coinvolgente a livello di trama. Il 2 diciamo che è diverso, ma anche in questo caso, mi ha coinvolto parecchio. I ND sono stati coraggiosi e sono riusciti a stupirmi con colpi di scena inaspettati.Ma il gioco inteso come gameplay ambientazione mi sta piacendo un sacco il problema è appunto la storia per me. Poi prevenuto direi di no visto quando avessi amato il primo addirittura da comperarlo due volte. Cosa da me mai fatta.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk