Il gameplay e level design di sto gioco sono da incorniciare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho aspettato sia per quello sia perché non mi sentivo psicologicamente pronto, non nascondo che ero uno di quelli che si chiedeva come potesse esserci un TLOU2 venendo da TLOU con gli stessi interpreti. Ma ho fatto le cose per bene rigiocando il primo dopo quasi 10 anni, rigorosamente![]()
E comunque guarda, invidio chi l'ha giocato serenamente dopo quella bufera di follia
In a Spanish interview the interviewer talks about how he likes seeing a version of him in the last of us part 2 in game.
Santaolalla replied saying in the new version you can actually go up to him and ask him to play certain songs.
He then stops saying I can’t say anything else .
Si era noto da 18 mesi tramite leaker affidabili che stanno lavorando a una remaster director's cut per PS5, che ovviamente sarà anche la versione usata per buttarlo su PC.Ha svarionato o veramente c’è un’altra versione in arrivo?
Ad oggi il gioco è ancora tecnicamente superlativo. Sinceramente a parte lanciarlo su PC non capisco a cosa potrebbe servire una versione PS5 considerato che non ci saranno nemmeno contenuti aggiuntivi.Si era noto da 18 mesi tramite leaker affidabili che stanno lavorando a una remaster director's cut per PS5, che ovviamente sarà anche la versione usata per buttarlo su PC.
Solo per l’integrazione dualsense un motivo per farti sganciare soldi un’altra volta lo trovanoAd oggi il gioco è ancora tecnicamente superlativo. Sinceramente a parte lanciarlo su PC non capisco a cosa potrebbe servire una versione PS5 considerato che non ci saranno nemmeno contenuti aggiuntivi.
Ah ecco giustoSolo per l’integrazione dualsense un motivo per farti sganciare soldi un’altra volta lo trovano![]()
Ad oggi il gioco è ancora tecnicamente superlativo. Sinceramente a parte lanciarlo su PC non capisco a cosa potrebbe servire una versione PS5 considerato che non ci saranno nemmeno contenuti aggiuntivi.
La versione PS4 ha un upgrade per la PS5?
Anno prossimo?Urca è riemerso il rumorDopo tipo un anno
E pare esserci anche qualche contenuto extra quindi. Forse potrebbero pescare anche dal cut content, vai a sapere... In sto senso il termine DC avrebbe un suo senso.
A sto punto mi aspetto sia "il TLOU" dell'anno prossimo![]()