PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay e level design di sto gioco sono da incorniciare.

joel-nod.gif

E comunque guarda, invidio chi l'ha giocato serenamente dopo quella bufera di follia
Io ho aspettato sia per quello sia perché non mi sentivo psicologicamente pronto, non nascondo che ero uno di quelli che si chiedeva come potesse esserci un TLOU2 venendo da TLOU con gli stessi interpreti. Ma ho fatto le cose per bene rigiocando il primo dopo quasi 10 anni, rigorosamente
piangendo lacrime virili al prologo come è giusto che sia.
Ma per l' appunto si è andati anche oltre rimescolando le carte in tavola, inutile poi dire il sorriso compiaciuto nel vedere comunque la contrapposizione tra il finale del primo e questo, per me riuscito appieno.
Menzione d'onore comunque anche alla colonna sonora, che se già convinceva nelle parti tranquille quando bisogna tirare mazzate o si viene scoperto ti mette l'adrenalina e la tensione in corpo tutto assieme.

io l'ho finito e posso dire che è davvero bello.
però onestamente non lo rigiocherei, almeno nel breve periodo.
invece mi è venuta voglia di rigiocare il primo capitolo

In a Spanish interview the interviewer talks about how he likes seeing a version of him in the last of us part 2 in game.
Santaolalla replied saying in the new version you can actually go up to him and ask him to play certain songs.
He then stops saying I can’t say anything else .

Ultima modifica:
In a Spanish interview the interviewer talks about how he likes seeing a version of him in the last of us part 2 in game.
Santaolalla replied saying in the new version you can actually go up to him and ask him to play certain songs.
He then stops saying I can’t say anything else .

Ha svarionato o veramente c’è un’altra versione in arrivo?

Ha svarionato o veramente c’è un’altra versione in arrivo?
Si era noto da 18 mesi tramite leaker affidabili che stanno lavorando a una remaster director's cut per PS5, che ovviamente sarà anche la versione usata per buttarlo su PC.

Sarebbe anche ora

Si era noto da 18 mesi tramite leaker affidabili che stanno lavorando a una remaster director's cut per PS5, che ovviamente sarà anche la versione usata per buttarlo su PC.
Ad oggi il gioco è ancora tecnicamente superlativo. Sinceramente a parte lanciarlo su PC non capisco a cosa potrebbe servire una versione PS5 considerato che non ci saranno nemmeno contenuti aggiuntivi.

Ad oggi il gioco è ancora tecnicamente superlativo. Sinceramente a parte lanciarlo su PC non capisco a cosa potrebbe servire una versione PS5 considerato che non ci saranno nemmeno contenuti aggiuntivi.
Solo per l’integrazione dualsense un motivo per farti sganciare soldi un’altra volta lo trovano 🤣

Con un pizzico di dlc,grazie

A spennare altri polli che sganceranno 80 euro al D1, quando la versione normale (quella PS4) su PS5 è assolutamente godibile e puoi recuperarla ormai a 10 euro...

Se hanno un po' di dignità lanciano la DC su PC a un prezzo, permettendo a chi ha la versione PS4 di poter far l'upgrade pagando massimo 10 euro. Ecco, in tal senso si potrebbe chiudere un occhio sull'ennesima operazione DC/remaster/remake/reboot, sperando che su PC non si presentino con un gioco pieno di problemi tecnici come qualche mese fa.

La versione PS4 ha un upgrade per la PS5?

Urca è riemerso il rumor :asd: Dopo tipo un anno :asd:

E pare esserci anche qualche contenuto extra quindi. Forse potrebbero pescare anche dal cut content, vai a sapere... In sto senso il termine DC avrebbe un suo senso.

A sto punto mi aspetto sia "il TLOU" dell'anno prossimo :asd:

A questo punto non potrebbero puntare su una collection 1+2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Urca è riemerso il rumor :asd: Dopo tipo un anno :asd:

E pare esserci anche qualche contenuto extra quindi. Forse potrebbero pescare anche dal cut content, vai a sapere... In sto senso il termine DC avrebbe un suo senso.

A sto punto mi aspetto sia "il TLOU" dell'anno prossimo :asd:
Anno prossimo? :morris2:

Fazioni credo a questo punto sia stato messo in stand by o comunque pesantemente rallentato sia per sviluppare il remake che per questa director's cut della parte 2 su PS5.
Ultimamente i naughty dogs mi stanno dando l' impressione di spremere solo ciò che hanno già sotto mano più che procedere oltre!!
Peccato!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro