Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì una roba simile.
Qualche extra più piccina (si era parlato di un Santaolalla interagibile) + 4K* + Aumento dei Settaggi (Lod, filtri, cazzi, mazzi). E via.
E' bizzarro che ci abbiano messo così tanto, ma ha senso rimettere in commercio uno scatolato PS5 di uno dei loro titoli più grossi della scorsa Gen. Quanto meno compenseranno la tardività con l'hype per la Season2 di TLOU, di cui si inizierà a parlare ad inizio anno prossimo (visto che iniziano le riprese).
Day one per quanto mi riguarda
E' bizzarro che ci abbiano messo così tanto
Devo però ancora prendere tlou part 1. Ma minchia costa troppoOvvio, e si interrompe qualunque cosa si stia giocando in quel momento
![]()
Devo però ancora prendere tlou part 1. Ma minchia costa troppo![]()
Però quale pubblico?Io ho paura della ricezione del pubblico. Terzo gioco su ps5 di ND ancora una riedizione di qualcosa di vecchio...
Cui scommetto che ai TGA svelano Abby della serie insieme al gioco (il 7 gennaio iniziano a girare)![]()
- Il pubblico che già odiava TLOU2? -> Va be' lo odierà ancora ma in 4K e a 60FPS.
Finalmente il miglior gioco di sempre diventa ancora migliore![]()
Tga o sop ?
TGA.Tga o sop ?
E il ringraziamento non sarebbe un ottimo aggregatore per famiglie? Basta fare uno sop adatto a tutte le fasce d'etàTGA.
Ormai la finestra per uno SoP è solo Giovedì 30 (settimana prossima c'è il Ringraziamento, quindi è da escludere), e ormai sembra improbabile un evento proprietario così vicino ai TGA (accadde solo nel 2019).
Come ipotizzava Pliskin: facile avere la combo SerieTV + Annuncio della Remastered.
Sicuro l upgrade a 10€? Mi vien qualche dubbioCon upgrade a 10€ si prende tranquillamente al D1 e nel primo periodo morto ci scappa la maratona Part I + Part II su PS5![]()
Inizio 2024 PS5
Versione PC probabilmente più in la
Versione PS5 early 2024 e PC 3 mesi dopo. O qualcosa di simile suppongo.
Idem, sto gioco mi ha devastato l’anima.Devo però ancora prendere tlou part 1. Ma minchia costa troppo
Onestamente a pensare di rigiocarlo ho già i brividi…tra quella sensazione di smarrimento e paura. Giocato una volta e non ho ancora avuto il coraggio di rigiocarlo