PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì una roba simile.
Qualche extra più piccina (si era parlato di un Santaolalla interagibile) + 4K* + Aumento dei Settaggi (Lod, filtri, cazzi, mazzi). E via.

E' bizzarro che ci abbiano messo così tanto, ma ha senso rimettere in commercio uno scatolato PS5 di uno dei loro titoli più grossi della scorsa Gen. Quanto meno compenseranno la tardività con l'hype per la Season2 di TLOU, di cui si inizierà a parlare ad inizio anno prossimo (visto che iniziano le riprese).

Io ho paura della ricezione del pubblico. Terzo gioco su ps5 di ND ancora una riedizione di qualcosa di vecchio...

Day one per quanto mi riguarda

Ovvio, e si interrompe qualunque cosa si stia giocando in quel momento

93c98df2d4952b0ab8ad0f17eb2d79bc.gif

Post automatically merged:

E' bizzarro che ci abbiano messo così tanto

Cui scommetto che ai TGA svelano Abby della serie insieme al gioco (il 7 gennaio iniziano a girare) :asd:

Ovvio, e si interrompe qualunque cosa si stia giocando in quel momento

93c98df2d4952b0ab8ad0f17eb2d79bc.gif
Devo però ancora prendere tlou part 1. Ma minchia costa troppo :azz:

Onestamente a pensare di rigiocarlo ho già i brividi…tra quella sensazione di smarrimento e paura. Giocato una volta e non ho ancora avuto il coraggio di rigiocarlo

Io ho paura della ricezione del pubblico. Terzo gioco su ps5 di ND ancora una riedizione di qualcosa di vecchio...
Però quale pubblico?

• Il generalista? -> Gli interessa poco delle diatribe internettiane. Vede TLOU, è in hype per la serie TV, compra. | Parliamo comunque di un numero ridotto di gente (le remastered non vendono mai tantissimo).
  • Il pubblico core? -> Si lamenterà un po', e alla fine o ignorerà o comprerà la versione upgraded a 10€.
  • Il pubblico che già odiava TLOU2? -> Va be' lo odierà ancora ma in 4K e a 60FPS.

Lo chiamerei tlou2 remake così da poterlo candidare al goty 2024 e far spappolare un po di fegati :asd:

Finalmente il miglior gioco di sempre diventa ancora migliore :sisi:

TGA.
Ormai la finestra per uno SoP è solo Giovedì 30 (settimana prossima c'è il Ringraziamento, quindi è da escludere), e ormai sembra improbabile un evento proprietario così vicino ai TGA (accadde solo nel 2019).

Come ipotizzava Pliskin: facile avere la combo SerieTV + Annuncio della Remastered.

Con upgrade a 10€ si prende tranquillamente al D1 e nel primo periodo morto ci scappa la maratona Part I + Part II su PS5 :ohyess:

TGA.
Ormai la finestra per uno SoP è solo Giovedì 30 (settimana prossima c'è il Ringraziamento, quindi è da escludere), e ormai sembra improbabile un evento proprietario così vicino ai TGA (accadde solo nel 2019).

Come ipotizzava Pliskin: facile avere la combo SerieTV + Annuncio della Remastered.
E il ringraziamento non sarebbe un ottimo aggregatore per famiglie? Basta fare uno sop adatto a tutte le fasce d'età

Devo però ancora prendere tlou part 1. Ma minchia costa troppo :azz:

Onestamente a pensare di rigiocarlo ho già i brividi…tra quella sensazione di smarrimento e paura. Giocato una volta e non ho ancora avuto il coraggio di rigiocarlo
Idem, sto gioco mi ha devastato l’anima.
L’ho pure rimesso su Ps5 perché mi manca un gameplay di questo livello, ma non sono mentalmente pronto a ricominciarlo, l’upgrade sarà un ottimo pretesto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro