PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo prenderò quando costerà 10 €. C’è già la versione con gli fps sbloccati. Anche aumentando la risoluzione e infilandoci qualche feature minima come il Santaolalla interagibile o il ballo giocabile, per il mio portafoglio non vale la spesa superiore ai 10 €, dato che la versione PS4 è ancora pazzesca. Avesse avuto un DLC anche di due orette lo avrei preso sicuro, ma così no.

Gennaio suppongo.

Ma il senso?
Con la patch che sblocca gli FPS su PS5 è giù da mascella a terra.
Cosa possono inserire in una remaster?
Migliorie a livello grafico, supporto al Dualsense, 60 fps e se hanno voglia anche nuovi contenuti.

Migliorie a livello grafico, supporto al Dualsense, 60 fps e se hanno voglia anche nuovi contenuti.
Migliorie a livello grafico che uno può notare se fa un’analisi come quelle di Digital Foundry. Gli fps sono già sbloccati anche con la patch.. onestamente solo il supporto al dual sense e qualche texture rifinita è veramente pochissimo per rimettere sul mercato un’edizione boxata. Per questo mi viene il dubbio che non sia semplicemente una aggiornamento da scaricare o solo in versione digitale.

Ma il senso?
Con la patch che sblocca gli FPS su PS5 è giù da mascella a terra.
Cosa possono inserire in una remaster?
Miglior LoD, miglior anisotropico, miglior RES, texture a qualotà più alta, upgrade delle luci (soprattutto quelle naturali) + Potenziamento dell'Accessibilità + Dualsense, Caricamenti veloci, e audio 3D.

Più o meno questo. La solita roba che mettono nelle Remastered e DC per 10€.

non ho ancora giocato il secondo ma ce l'ho lì che aspetta,adesso a questo punto aspetterò questa versione sperando che si riesca a fare l'upgrade senza doverlo ricomprare nuovamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro