PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:
53331940301_e1bcb5e8d6_b.jpg

10$ ergo 10€ per l'upgrade :sisi:
Post automatically merged:

E si gode. Mi ci fionderò subito appena uscirà.

Fidatevi, ogni tanto. :tè:

Boh raga in che mondo vi aspettavate di poter avere questo è pagare "solo" i classici 10 euro che si pagano per giochi che hanno praticamente nulla in più rispetto alla versione ps4 :asd:
Dicevamo? :tè:

Ottimo. A questo punto la seconda run Part 1 (remake) + Part 2 Remastered è qualcosa che dovrò fare prima o poi e dovrei riuscire a farlo senza spendere troppo per giochi che ho già giocato (1) o già posseggo (2) :sisi:

"The Last of Us Part II Remastered will feature enhanced graphics, including native 4K output1 in Fidelity Mode, 1440p upscaled to 4K1 in Performance Mode, an Unlocked Framerate option for TVs that support VRR, increased texture resolution, increased Level-of-Detail distances, improved shadow quality, animation sampling rate, and more."

Azzo bellina la WHAT THE FUCK edition.

Sono tentato, ma diciamo che contando che da quando ho preso PS5, se escludiamo SF6, ho giocato a Re4 REMAKE, Demon's Souls REMAKE e tra poco inizio Dead Space REMAKE, l'idea di iniziare poi TLOU2R inizia a darmi un po di butthurt.

lost.png

Pensavo fossero molto più "umpolished" a livello visivo i lost levels.
Ne hanno mostrati 2 su 3 tra l'altro.

I lost levels a livello visivo sembrano migliori di metà dei giochi che escono normalmente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

RlS6bbt.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro