Play as a host of different unlockable characters, some never-before playable in The Last of Us franchise, each with unique gameplay traits.
![]()
Materiale chiaramente rippato da FACTIONS

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Play as a host of different unlockable characters, some never-before playable in The Last of Us franchise, each with unique gameplay traits.
![]()
Si ma ha delle aggiunte notevoli leggoMa se c'è già la patch cristo santomigliorie native un par di palle, queste sono prese per i fondelli native
![]()
O buttati in pasto MENTRE si mostra roba nuova con teaser etc. Si stanno infilando in una posizione "rischiosa" come studio nella percezione generale.
Materiale chiaramente rippato da FACTIONS![]()
Boh raga in che mondo vi aspettavate di poter avere questo è pagare "solo" i classici 10 euro che si pagano per giochi che hanno praticamente nulla in più rispetto alla versione ps4CONTENUTI NUOVI:
- Una modalità rogue like (permadeath, randomizzazione dei livelli, boss, personaggi con tratti diversi [alcuni mai resi giocabili nella serie]).
- 3 livello in early development scartati dall'originale
- Il commentary di varie ore sullo sviluppo.
- Nuovo personaggio, armi e skin sbloccabili.
- Guitar Free Play, minigioco musicale con nuovi strumenti sbloccabili e una modalità speedrun.
Questo in aggiunta alle scontate aggiunte tecniche.
Ci sono sh che negli ultimi 10 anni a stento hanno tirato fuori 1 o 2 giochi inediti
Death Stranding Director's Cut aveva anche lui un po' di roba in più oltre alle solite migliore tecniche e di funzionalità in più (se non sbaglio, correggimi nel caso).Boh raga in che mondo vi aspettavate di poter avere questo è pagare "solo" i classici 10 euro che si pagano per giochi che hanno praticamente nulla in più rispetto alla versione ps4![]()
Giustamente. Più TLoU c'è e meglio è
Esatto, un minchia di trailer anche in cgi a sto punto, qualcosa sui cui fantasticare.....
Post automatically merged:
Palese![]()
Non sbagli.La cover nuova comunque mi piace molto, per come sono disegnati i personaggi + la scritta Remastered in arancione che salta all'occhio.
O forse mi piace semplicemente di più della cover del gioco PS4
Death Stranding Director's Cut aveva anche lui un po' di roba in più oltre alle solite migliore tecniche e di funzionalità in più (se non sbaglio, correggimi nel caso).
YepLa cover nuova comunque mi piace molto, per come sono disegnati i personaggi + la scritta Remastered in arancione che salta all'occhio.
Death Stranding Director's Cut aveva anche lui un po' di roba in più oltre alle solite migliore tecniche e di funzionalità in più (se non sbaglio, correggimi nel caso).
No no, hai ragione. Non sappiamo ovviamente l'estensione di sti contenuti, ma a leggerli più o meno un parallelo con la director di ds si può fare.La cover nuova comunque mi piace molto, per come sono disegnati i personaggi + la scritta Remastered in arancione che salta all'occhio.
Ma in realtà a livello di tempistiche sono pienamente nella normalità AL MOMENTO. Sono passati meno di tre anni e mezzo da TLOU2, nessuno studio tira fuori giochi AAA di questo calibro in così poco tempoFactions li avrà incartati.
Certo che siamo ormai a metà gen. Fuori da discorsi troll (non è uno studio per cui stravedo ma rispetto la qualità dei loro lavori) inizio a vedere del grigio aleggiare su di loro.
Si ma anche il reiterato riciclo su tlou a stretto giro ( tutto quello che volete: ha senso per la serie, i fan son contenti etc) non è l'ideale per uno studio COSÌ rinomato, a mio modo di vedere. Lo svilisce un pò (visto che di nuovo non si è visto nulla e su factions sono uscite solo news funebri).Ma in realtà a livello di tempistiche sono pienamente nella normalità AL MOMENTO. Sono passati meno di tre anni e mezzo da TLOU2, nessuno studio tira fuori giochi AAA di questo calibro in così poco tempo
Ciò che stride è la mancanza di un annuncio anche a lungo termine, visto che ND nel passato ci aveva abituati in tal senso