Mi ero perso l'edizione WLF, che bella che è
Quanti altri soldi devo darvi cagnacci?![]()
Nei primi mesi del 2024 ci sarebbero da prendere le limited/deluxe di BG3, FFVIIReb, Unicorn Overlord e pure questa? Finisco i soldi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero perso l'edizione WLF, che bella che è
Io aspetto di sapere il prezzo e poi decido il da farsi.Mi ero perso l'edizione WLF, che bella che è
Pensa che ho la collector di T8 a Gennaio e quella di P3 a FebbraioNei primi mesi del 2024 ci sarebbero da prendere le limited/deluxe di BG3, FFVIIReb, Unicorn Overlord e pure questa? Finisco i soldi![]()
ma non credo sia quello il problema, basta leggere i commenti sotto...se la gente crede è una remastered... te ti presenti con una remastered di un gioco "nuovo" e non annunci un ca da secoli...ovvio che si incazzanoSi dei quali buon parte gente a cui non è mai fregato un cazzo del gioco, altri che lo odiano per i temi e altri che lo odiano per CW. Ma sticazzi dei dislike, quello che conta è come andrà commercialmente.
Daranno l’annuncio quando i tempi saranno maturi (e 10.000 volte che ve lo si dice) nel frattempo questa (REMASTER+) per chi ha voglia di “buttare” 10€.ma non credo sia quello il problema, basta leggere i commenti sotto...se la gente crede è una remastered... te ti presenti con una remastered di un gioco "nuovo" e non annunci un ca da secoli...ovvio che si incazzano
Per forza, a conti fatti è una remastered di un gioco uscito nel 2019, che ha avuto una patch su PS5, con una modalità in più (che può non interessare). La fiera dell’ inutilità. Paradossalmente sarebbe più utile a me che non l’ho mai giocato (anzi converrebbe prendere a pochissimo la versione PS4 e fare l’Upgrade a 10 euro), ma i pecoroni che ci cascheranno si compreranno sta versione a prezzo pieno (ma è venduta a 80 euro? Non credo no?).certo che l'annuncio su yt con 68k di dislike fa pensare...mi sa che iniziano a tirare un po' la corda
Però queste operazioni di sony cominciano a preoccupare oppure neanche questo si può dire?La fiera dell'inutilità è lamentarsi di una cosa che sarà stata fatta da un team di 20 persone o pensate davvero che ci abbiano impiegato un main team? Se uno non la vuole comprare non mi pare obbligato visto che c'è la retro. La vera palla era doversi comprare le remastered su PS4 perché li non potevi giocarli i giochi PS3.
Ci sono 68000 dislikes a quanto pare. Ma fare le remastered di un gioco uscito l’altro ieri (di cui già esiste una patch su PS5…e farlo pure pagare a chi ha già il gioco) è davvero, scusatemi il termine, una poverata da parte di Sony. Ma lo sarebbe da parte di chiunque.La fiera dell'inutilità è lamentarsi di una cosa che sarà stata fatta da un team di 20 persone o pensate davvero che ci abbiano impiegato un main team? Se uno non la vuole comprare non mi pare obbligato visto che c'è la retro. La vera palla era doversi comprare le remastered su PS4 perché li non potevi giocarli i giochi PS3.
Sticazzi dei dislikesCi sono 68000 dislikes a quanto pare. Ma fare le remastered di un gioco uscito l’altro ieri (di cui già esiste una patch su PS5…e farlo pure pagare a chi ha già il gioco) è davvero, scusatemi il termine, una poverata da parte di Sony. Ma lo sarebbe da parte di chiunque.
I dislikes sono il contorno…forse segno che la gente si sta un pochettino stancando. Ma è proprio l’operazione che fa schifoSticazzi dei dislikes
Non comprare=stancarsi. Dislikes=inutile cagare il cazzo.I dislikes sono il contorno…forse segno che la gente si sta un pochettino stancando. Ma è proprio l’operazione che fa schifo
Ma si tanto sappiamo che i pecoroni ci cascheranno e se la compreranno a prezzo pieno. E questo spingerà Sony a farne altre di queste operazioni. Tanto gira che ti rigira comandano il mercatoNon comprare=stancarsi. Dislikes=inutile cagare il cazzo.
No, con Horizon si dirà senza problemi che è inutile non essendo roba Naughty DogCi sono 68000 dislikes a quanto pare. Ma fare le remastered di un gioco uscito l’altro ieri (di cui già esiste una patch su PS5…e farlo pure pagare a chi ha già il gioco) è davvero, scusatemi il termine, una poverata da parte di Sony. Ma lo sarebbe da parte di chiunque.
Ma davvero volete queste cose?
Sarete contenti il remake di Zero Dawn allora