PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se l'IP non perde un po' di potere, Sony continuerà a riproporla. Con il primo capitolo remake della remastered.

Speriamo i ND siano davvero a lavoro sull'IP fantasy tanto chiacchierata. Altrimenti ci rivediamo a fine gen con TLoU part 3 la vendetta di Joel e PS6 con TLoU part 3 Remastered e Remake.
D'altra parte questo è quello che il pubblico vuole :sisi:

Il problema sono tre operazioni del genera tutte di fila e BASTA...

Unchy 4 remastered, tlou1 remake, tlou remastered

Ci volevo anche solo un trailer del prossimo progetto nel mezzo. Già se avessero annunciato Faction il bias sarebbe stato diverso.
Per me, più che altro, l'unica che servirebbe di più, ossia Unchy 1-2-3 remastered su PS5 e PC, non solo non l'hanno fatta ma pare se non ricordo male che non la faranno proprio:ayaya:

Per me, più che altro, l'unica che servirebbe di più, ossia Unchy 1-2-3 remastered su PS5 e PC, non solo non l'hanno fatta ma pare se non ricordo male che non la faranno proprio.

C'è quella ps4 che va bene.
Il mio sogno bagnato è Jak and Daxter remake con grafica da rift apart a salire :ivan:

La fiera dell'inutilità è lamentarsi di una cosa che sarà stata fatta da un team di 20 persone o pensate davvero che ci abbiano impiegato un main team? Se uno non la vuole comprare non mi pare obbligato visto che c'è la retro. La vera palla era doversi comprare le remastered su PS4 perché li non potevi giocarli i giochi PS3.
Ho proprio letto che a quanto pare è stata fatta da un piccolo team di persone che sono state assunte recentemente per fare esperienza su tlou. Queste lamentele sono più politiche che altro, sono quattro anni che è pieno di sfigatini che rompono le palle su questo gioco per motivi che sappiamo tutti. Com’è che per le novecento versioni di Skyrim nessuno dice niente a parte per i meme? Invece per questa “remaster” improvvisamente tutti preoccupati per il futuro di ND, lol.
Questo non è altro che un port come quello uscito l’anno dopo su ps4 per il primo gioco (solo un anno di distanza, nessuna lamentela! Mi chiedo perché). Il bello è che l’upgrade è di soli 10€ con svariati contenuti aggiuntivi che si può benissimo ottenere comprando la versione ps4 che è cheap🤷

Se l'IP non perde un po' di potere, Sony continuerà a riproporla. Con il primo capitolo remake della remastered.

Speriamo i ND siano davvero a lavoro sull'IP fantasy tanto chiacchierata. Altrimenti ci rivediamo a fine gen con TLoU part 3 la vendetta di Joel e PS6 con TLoU part 3 Remastered e Remake.
"La vendetta di Joel" non potrebbe essere un po' spoiler per chi non lo ha giocato? Forse mi sbaglio :hmm:

C'è quella ps4 che va bene.
Il mio sogno bagnato è Jak and Daxter remake con grafica da rift apart a salire :ivan:
Avevo scritto una risposta lunga ma dato che il topic verte su altro non mi volevo dilungare troppo.

Su Uncharted PS4, si e va benissimo, dato che gira a 1080p fissi ovunque (niente PS4 pro enhancement) sarebbe stato carino vedere qualche miglioramento su schermi più recenti. La risoluzione conta, la MGS collection insegna :asd:

La cito come caso criticabile però più che altro perché manca su PC (ed in particolare c'è il 4+LL e non i primi 3), ed ogni volta che vedo come giustificazione 'eh ma sono troppo vecchi' mi brucia un neurone :dsax: Ma non è il topic giusto.

Avevo scritto una risposta lunga ma dato che il topic verte su altro non mi volevo dilungare troppo.

Su Uncharted PS4, si e va benissimo, dato che gira a 1080p fissi ovunque (niente PS4 pro enhancement) sarebbe stato carino vedere qualche miglioramento su schermi più recenti. La risoluzione conta, la MGS collection insegna :asd:

La cito come caso criticabile però più che altro perché manca su PC (ed in particolare c'è il 4+LL e non i primi 3), ed ogni volta che vedo come giustificazione 'eh ma sono troppo vecchi' mi brucia un neurone :dsax: Ma non è il topic giusto.

Eh capisco, io vorrei la stessa cosa per i primi god of war/sly cooper/ratchet e clank era ps2 e ps3

Letta l'ultima pagina, direi
I dislike vogliono dire qualcosa? Si
Sono un termometro affidabile? No, secondo i sondaggi su twitter/social ps5 sarebbe morta e decrepita da tempo
È operazione di milking? Si, selvaggio
Sono costretto ad acquistare? No
È stato sottratto tempo e personale per il futuro progetto? Non va bene
Non è stato sottratto? Sticazzi allora
Dovevano offrire tutto gratis? Fareste offrire gratis un prodotto, dove c'è lavoro, alla vostra azienda?
Prezzo di vendita? Budget, non pieno per la versione liscia
My 2 cent

Letta l'ultima pagina, direi
I dislike vogliono dire qualcosa? Si
Sono un termometro affidabile? No, secondo i sondaggi su twitter/social ps5 sarebbe morta e decrepita da tempo
È operazione di milking? Si, selvaggio
Sono costretto ad acquistare? No
È stato sottratto tempo e personale per il futuro progetto? Non va bene
Non è stato sottratto? Sticazzi allora
Dovevano offrire tutto gratis? Fareste offrire gratis un prodotto, dove c'è lavoro, alla vostra azienda?
Prezzo di vendita? Budget, non pieno per la versione liscia
My 2 cent
Se sistemi un po’ la metrica e il flow ne esce fuori un pezzone epocale.

Non avendolo ancora giocato e nel dubbio di quanto andrá a costare ho appena comprato (prima che non se ne trovano piú) una copia PS4 nuova a 20 euro...

La modalità No Return mi intriga parecchio, soprattutto considerando il fatto che il gameplay di Tlou 2 ancora oggi fa scuola :sisi:
Ho aspettato tanto tempo per fare una seconda run e questa remaster sarà l'occasione giusta :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro