PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito una cosa sui lost levels. Sono inseriti all’interno della campagna principale a mo’ di “extended version” oppure saranno accessibili tramite menu dedicato?
Secondo me saranno accessibili a parte

"These sequences, like an extended party scene in Jackson that offers more insight into Ellie’s life in town, aren’t intended to just let you play through an early in-development version without context. Embedded in each one are interactive elements that will offer developer commentary from our team about the intention of the level, what was going on in the sequence, and ultimately why it was cut."

Sono livelli incompleti con l’aggiunta di elementi interattivi lasciati dal team di sviluppo per dare un’idea di come sarebbero potuti essere e perché sono stati tagliati. Praticamente dei glorified behind the scenes, devo ammettere che mi attira molto come idea!

Che fregatura sti lost level :asd:
Per fortuna il costo dell'upgrade è piuttosto contenuto.

Nah perché? Io sono molto curioso di esplorarli e di sentire il commento sotto :iwanzw:
Anch'io sono curioso. I commenti degli sviluppatori sono sempre materiale interessante. Fosse per me dovrebbero essere presenti in tutti i giochi.

Ammazza, 50 euro in più solo per una steelbook e 2 stronzate. Fa ridere che costa più la limited del remastered che quella ai tempi di Parte 2 per ps4 (90 euro mi pare). Piu che WLF mi sembra una edizione da un prezzo WAF :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro