PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo si va di upgrade a 10 euro e poi si recupera più avanti la standard a 20/30 euro max. 100 euro per una steelbook anche no. :/

Domani in prima linea per la WTF. Farei a meno a dire di sì a ste mosse commerciali, come ho fatto fino ad adesso col primo, che prenderò ma chissà fra quanto, ma per una Limited, e di TLOU poi, non posso dire di no. Il bello è che lo giocherò fra anni probabilmente. :stress:

Il bug :sard:

Ma in che senso Bug? :asd: E' una meccanica il nemico invisibile (è parte delle dinamiche più arcade di questa modalità).

E' strano perché non ci siamo abituati in un gioco iper-realistico, ma hanno voluto giocare un po' con l'elemento arcade per rendere la modalità più varia (suppongo) :asd:

E' strano perché non ci siamo abituati in un gioco iper-realistico, ma hanno voluto giocare un po' con l'elemento arcade per rendere la modalità più varia (suppongo) :asd:
Se mettono i cani invisibili è la fine :rickds:

Eccola la conferma

Ci sono varie "mod" sbloccabili che alterano il gioco, come l'invisibilità dei nemici.

Il trailer per i "livelli extra" mi sa che se lo tengono come ultimo elemento del marketing :asd:

Ma oggi fa a comprarlo? Perché ho guardato nello store e mi segna già TLOU 2 Remastered nella raccolta (ovviamente perché lo ho acquistato), ma non vedo ancora l'opzione per fare l'upgrade e me lo segna giustamente PS4.

Ma in che senso Bug? :asd: E' una meccanica il nemico invisibile (è parte delle dinamiche più arcade di questa modalità).
“Se qualcuno vuole cercare delle cose, allora tutto quello che deve fare è seguire le luci. Non ho altro da dire.”
Semicit

Ma oggi fa a comprarlo? Perché ho guardato nello store e mi segna già TLOU 2 Remastered nella raccolta (ovviamente perché lo ho acquistato), ma non vedo ancora l'opzione per fare l'upgrade e me lo segna giustamente PS4.
Gli Upgrade si attivano al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro