Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Operazione discutibile per? Costa tanto quanto costava prima la versione PS4, non stanno rubando nulla.Grandissimo capolavoro e uno dei migliori titoli della scorsa generazione, ma da parte mia non spenderò un centesimo per questa operazione. Inutile starsi ad accanire contro i voti alti, il gioco è un pezzo da novanta e in quanto tale merita quei voti. Come operazione in sè è discutibile, anche se per 10 € comunque la sola modalità no return può valerne la pena.
Spero che ora ND metta da parte remake e remastered e ci faccia vedere cose nuove.
Per me è discutibile perché non c’era alcun bisogno di una “remastered” in senso stretto del termine. Se poi a voi va bene vedere remastered di giochi usciti pochi anni fa ok… era discutibile anche la remastered del primo nel 2014 (pur avendo un DLC al suo interno). Mi opinione, ste cose non mi piacciono e non le finanzio.Operazione discutibile per? Costa tanto quanto costava prima la versione PS4, non stanno rubando nulla.
Per me è discutibile perché non c’era alcun bisogno di una “remastered” in senso stretto del termine. Se poi a voi va bene vedere remastered di giochi usciti pochi anni fa ok… era discutibile anche la remastered del primo nel 2014 (pur avendo un DLC al suo interno). Mi opinione, ste cose non mi piacciono e non le finanzio.
Parliamo comunque del caricamento iniziale e basta. Direi più che accettabileSi lo so ma per me si poteva andare ben sotto i 20 secondi![]()
Non è che chi non lo ha giocato non avesse possibilità di farlo prima di questa remastered.Ma infatti non la devi comprare tu, la deve comprare chi non lo ha giocato.
Non è che chi non lo ha giocato non avesse possibilità di farlo prima di questa remastered.
Ma si per carità, mica ho detto che gli stan portando via i soldi dal portafoglioAdesso lo possono giocare in versione migliore, quindi buon per loro.
sono costretto a concordareMa dovrebbe avere 99 di default st opera suvvia
Spidey 2 4 secondi e sei dentroVisualizza allegato 12020
Beh ora si che si ragiona xD
La prima cosa che ho pensato.Spaziogames sempre peggio, proporrei al recensore di lavorare gratis, poi altri lo hanno dato gratis il dlc? Scelta loro.
Mica perche altri hanno regalato un prodotto, allora tutti devono sentirsi legittimati nel considerarlo la norma.Ok c’è la modalità rogue e i lost level…ma in casa Sony c’è giusto un altro team che una roba del genere te l’ha fatta gratis