PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandissimo capolavoro e uno dei migliori titoli della scorsa generazione, ma da parte mia non spenderò un centesimo per questa operazione. Inutile starsi ad accanire contro i voti alti, il gioco è un pezzo da novanta e in quanto tale merita quei voti. Come operazione in sè è discutibile, anche se per 10 € comunque la sola modalità no return può valerne la pena.

Spero che ora ND metta da parte remake e remastered e ci faccia vedere cose nuove.
Operazione discutibile per? Costa tanto quanto costava prima la versione PS4, non stanno rubando nulla.

Secondo me doveva soltanto uscire prima. E' il timing che sfalsa (in negativo) un po' la percezione sul prodotto secondo me

Operazione discutibile per? Costa tanto quanto costava prima la versione PS4, non stanno rubando nulla.
Per me è discutibile perché non c’era alcun bisogno di una “remastered” in senso stretto del termine. Se poi a voi va bene vedere remastered di giochi usciti pochi anni fa ok… era discutibile anche la remastered del primo nel 2014 (pur avendo un DLC al suo interno). Mi opinione, ste cose non mi piacciono e non le finanzio.

Prima me lo giocherò per bene come se fosse la prima volta, poi farò una seconda run con i commenti degli sviluppatori attivi :sisi:

Per me è discutibile perché non c’era alcun bisogno di una “remastered” in senso stretto del termine. Se poi a voi va bene vedere remastered di giochi usciti pochi anni fa ok… era discutibile anche la remastered del primo nel 2014 (pur avendo un DLC al suo interno). Mi opinione, ste cose non mi piacciono e non le finanzio.

Ma infatti non la devi comprare tu, la deve comprare chi non lo ha giocato.
E chi se lo vuole rigiocare paga 10 euri.

Adesso lo possono giocare in versione migliore, quindi buon per loro.
Ma si per carità, mica ho detto che gli stan portando via i soldi dal portafoglio :asd: Comunque ok non voglio andare oltre e scatenare discussioni prolisse su queste operazioni. Contento per chi non ha mai provato questo capolavoro e può farlo al massimo della forma.

L'unico difetto è "remastered" sulla boxart che è un pugno nell'occhio.

Io faccio sempre fatica a capire se si deve valutare il gioco o l’operazione di remastered.
Perché nel primo caso ci sta il voto alto (non l’ho ancora giocato ma non dubito della sua qualità)ma nel secondo caso esistendo già una patch PS5 (le differenze sono risibili dai) una media del 90+ è stranissima
Ok c’è la modalità rogue e i lost level…ma in casa Sony c’è giusto un altro team che una roba del genere te l’ha fatta gratis.
Ok farla pagare ai nuovi utenti, ma ai vecchi sinceramente mi sembra un rubare soldi e basta

Ok c’è la modalità rogue e i lost level…ma in casa Sony c’è giusto un altro team che una roba del genere te l’ha fatta gratis
Mica perche altri hanno regalato un prodotto, allora tutti devono sentirsi legittimati nel considerarlo la norma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro