PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tsushima faceva pagare il mero update grafico gli vogliamo tirare le pietre?

Visual differences compared to the original version in backwards compatibility mode on PS5 at 1440p/60fps are anecdotal. Most notable are the new additions such as the "No Return" mode in addition to the possibility of applying VRR.
Non ho capito.

Pensavo ci sarebbero stati più schizzinosi nella stampa per l'operazione "remastered", invece alla fine ha prevalso l'ovvia caratura del gioco :asd:
Alla fine è una normale riproposizione del gioco sulla nuova piattaforma, abbellita ed arricchita ad un prezzo irrisorio per chi già lo possiede

GOAT stays GOAT, insomma :asd:

Mica perche altri hanno regalato un prodotto, allora tutti devono sentirsi legittimati nel considerarlo la norma.
Eh allora che si becchino le critiche. Perché è semplicemente un’operazione succhiasoldi (più per quelli che ti hanno già pagato)
E in realtà la maggior parte dei dev certi update a chi ha già comprato il gioco li danno gratis. Vogliono farlo pagare ai vecchi utenti. Benissimo. Da me si beccano la m****a. Alcuni vecchi utenti sono contenti di pagarlo? Benissimo. Aspettatevi in futuro altre operazioni succhiasoldi peggiori

Eh allora che si becchino le critiche. Perché è semplicemente un’operazione succhiasoldi (più per quelli che ti hanno già pagato)
E in realtà la maggior parte dei dev certi update a chi ha già comprato il gioco li danno gratis. Vogliono farlo pagare ai vecchi utenti. Benissimo. Da me si beccano la m****a. Alcuni vecchi utenti sono contenti di pagarlo? Benissimo. Aspettatevi in futuro altre operazioni succhiasoldi peggiori
La versione PS4 stava a 50 euro, succhiasoldi per quale motivo?

E in realtà la maggior parte dei dev certi update a chi ha già comprato il gioco li danno gratis. Vogliono farlo pagare ai vecchi utenti. Benissimo. Da me si beccano la m****a. Alcuni vecchi utenti sono contenti di pagarlo? Benissimo. Aspettatevi anche operazioni peggiori
L'avrei definita un'operazione succhiasoldi se avessero venduto esclusivamente la versione PS5 ad 80 euro senza possibilità di upgrade (10 euro...), da questo punto di vista è molto più gravosa l'operazione Part 1.
Si tratta, inoltre, di un upgrade che diversi altri titoli hanno proposto, ma che nessuno se ne è mai lamentato, anzi, sono sempre state viste di buon occhio.

La versione PS4 stava a 50 euro, succhiasoldi per quale motivo?
Far pagare ai vecchi utenti altri soldi (che siano anche solo 10 euro) per un update del genere (che tanti danno e hanno dato gratis…anche in casa Sony) è davvero andare a spremere fino all’ultimo spicciolo l’utenza.
Devo scrivere 100 volte che mi sto riferendo alla vecchia utenza?
Poi oh per i nuovi si beccano una nuova versione a 50 euro (e anche lì ci sarebbe da fare tutto un bel discorso di quanto siano giusti prezzi di alcune operazioni come queste di giochi usciti l’altro ieri) e può andare anche bene

"Tanti danno gratis"
TIpo?
Perchè a occhio e croce solo God of War ha aggiunto una modalità gratuita e, in realtà, è anche IL FINALE di un gioco uscito un anno prima. Quindi era anche ovvio uscisse gratis, tutte le altre Director's Cut sono state a pagamento

Far pagare ai vecchi utenti altri soldi (che siano anche solo 10 euro) per un update del genere (che tanti danno e hanno dato gratis…anche in casa Sony) è davvero andare a spremere fino all’ultimo spicciolo l’utenza.
Poi oh per i nuovi si beccano una nuova versione a 50 euro (e anche lì ci sarebbe da fare tutto un bel discorso di quanto siano giusti prezzi di alcune operazioni come queste di giochi usciti l’altro ieri) e può andare anche bene
Ma chi ha dato roba gratis negli ultimi 20 anni? Dicci i nomi perché altrimenti sono chiacchiere da bar

(più per quelli che ti hanno già pagato)

Ti riferivi ad entrambe.
Update grafico più una nuova modalità aggratis non ne ricordo.
E ti ripeto che prima che uscisse questa versione quella PS4 stava a 50 euro, quindi non stanno lucrando su nulla, visto che adesso questa sta a 50 euro (ed hanno abbassato quella PS4 a 40).
BotW sta ancora a prezzo pieno dopo 7 anni.

I vecchi utenti si beccano l'update a 10 euro, che mi sembra un prezzo onestissimo per questo pacchetto.
I nuovi utenti contando che il gioco in versione PS4 adesso in giro sta sui 30 euro in media + 10 euro dell'update si arriva a 40 euro. Quindi 50 euro mi sembra un prezzo giusto per il gioco in versione PS5 con tutto incluso.

Ti riferivi ad entrambe.
E ti ripeto che prima che uscisse questa versione quella PS4 stava a 50 euro, quindi non stanno lucrando su nulla, visto che adesso questa sta a 50 euro (ed hanno abbassato quella PS4 a 40).
A onor del vero c'è stato un periodo in cui è stato a €5-10-15. Il prezzo della versione PS4 è stato rialzato solo di recente.

"Tanti danno gratis"
TIpo?
Perchè a occhio e croce solo God of War ha aggiunto una modalità gratuita e, in realtà, è anche IL FINALE di un gioco uscito un anno prima. Quindi era anche ovvio uscisse gratis, tutte le altre Director's Cut sono state a pagamento
Ma già God Of War in casa Sony mi basta e avanza (crea un precedente)quale sarebbe la differenza in termini di lavoro tra una modalità come questa e quella presente in GOWR?
CDPROJECT ha rilasciato l’update di TW3 next gen (con migliorie ben oltre quelle che vengono mostrate qui gratuitamente per chi già possedeva la copia del gioco).
Mi spiace ma da me operazioni come questa a pagamento (quando già esiste una patch per PS5 santo cielo )di beccano solo una grossa pernacchia.
Da nuovo utente beh, si pagano i 50 euro da nuovo (o si prende la versione ps4 che molto casualmente è stata messa a 40 euro in tempi recenti e si paga l’update)
Post automatically merged:

Ti riferivi ad entrambe.
C’è da fare tutto un bel discorso su quanto sia giusto mettere a 50 euro remastered di giochi usciti pochissimo tempo prima (e anche lì la cosa la vedo come una bella operazione raccattiamo soldi e non mi fanno impazzire per nulla)
TLOU2 si trovava anche a meno prima di questo annuncio comunque.

Ma già God Of War in casa Sony mi basta e avanza (crea un precedente)quale sarebbe la differenza in termini di lavoro tra una modalità come questa e quella presente in GOWR?
CDPROJECT ha rilasciato l’update di TW3 next gen (con migliorie ben oltre quelle che vengono mostrate qui gratuitamente per chi già possedeva la copia del gioco).
Mi spiace ma da me operazioni come questa a pagamento (quando già esiste una patch per PS5 santo cielo )di beccano solo una grossa pernacchia.
Da nuovo utente beh, si pagano i 50 euro da nuovo (o si prende la versione ps4 che molto casualmente è stata messa a 40 euro in tempi recenti e si paga l’update)
God of War è un DLC gratuito (dopo aver detto che non avrebbero fatto DLC) che COMPLETA LA STORIA. Non sarebbe neanche dovuto uscì tecnicamente, doveva essere incluso nel gioco base. Eppure mo è addirittura qualcosa che fa demeritare una remaster piena di altre feature.
CDPR ha fatto un update come aveva fatto TLOU, senza aggiungere altro come invece è stato fatto in questo caso.

Sono due esempi che ti smonto in quattro secondi, sto aspettando le "tonnellate" di giochi che hanno fatto sta cosa di un upgrade gratuito

La frase in grassetto è na minchiata e basta guardare PSN Prices: TLOU Pt.2 digitale sta a 40 dal 2021, è stato a 20 in alcuni periodi per I SALDI

1705422576045.png

Dipende cosa è il 10 per te, se la scala va da 1 a 10 va usata ovviamente tutta mica bisogna fermarsi a dei voti solo perchè "non esiste la perfezione"
Post automatically merged:

Avoja se ci sono i miglioramenti grafici, basterebbe condividere la prima schermata che appare quando avvii la nuova partita (il primo piano della chitarra) e confrontare le immagini per capire il balzo qualitativo fatto
Mi spiace, ma il 9 (come hanno fatto in un sito concorrente) mi sembra più cronguo, potevo accettare anche il9.5, 10 è esagerato. Sempre la stessa recensione non parla di nessuna miglioria grafica.

C’è da fare tutto un bel discorso su quanto sia giusto mettere a 50 euro remastered di giochi usciti pochissimo tempo prima (e anche lì la cosa la vedo come una bella operazione raccattiamo soldi e non mi fanno impazzire per nulla)
TLOU2 si trovava anche a meno prima di questo annuncio comunque.

Ma scusa perchè una remastered dovrebbe costare meno del gioco originale?
Ufficialmente TLOU2 stava a 50.
Ripeto, BotW sta a 70 euri dopo 7 cazzo di anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro