Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,289
Tsushima faceva pagare il mero update grafico gli vogliamo tirare le pietre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito.Visual differences compared to the original version in backwards compatibility mode on PS5 at 1440p/60fps are anecdotal. Most notable are the new additions such as the "No Return" mode in addition to the possibility of applying VRR.
Eh allora che si becchino le critiche. Perché è semplicemente un’operazione succhiasoldi (più per quelli che ti hanno già pagato)Mica perche altri hanno regalato un prodotto, allora tutti devono sentirsi legittimati nel considerarlo la norma.
La versione PS4 stava a 50 euro, succhiasoldi per quale motivo?Eh allora che si becchino le critiche. Perché è semplicemente un’operazione succhiasoldi (più per quelli che ti hanno già pagato)
E in realtà la maggior parte dei dev certi update a chi ha già comprato il gioco li danno gratis. Vogliono farlo pagare ai vecchi utenti. Benissimo. Da me si beccano la m****a. Alcuni vecchi utenti sono contenti di pagarlo? Benissimo. Aspettatevi in futuro altre operazioni succhiasoldi peggiori
L'avrei definita un'operazione succhiasoldi se avessero venduto esclusivamente la versione PS5 ad 80 euro senza possibilità di upgrade (10 euro...), da questo punto di vista è molto più gravosa l'operazione Part 1.Eh allora che si becchino le critiche. Perché è semplicemente un’operazione succhiasoldi (più per quelli che ti hanno già pagato)
E in realtà la maggior parte dei dev certi update a chi ha già comprato il gioco li danno gratis. Vogliono farlo pagare ai vecchi utenti. Benissimo. Da me si beccano la m****a. Alcuni vecchi utenti sono contenti di pagarlo? Benissimo. Aspettatevi anche operazioni peggiori
Far pagare ai vecchi utenti altri soldi (che siano anche solo 10 euro) per un update del genere (che tanti danno e hanno dato gratis…anche in casa Sony) è davvero andare a spremere fino all’ultimo spicciolo l’utenza.La versione PS4 stava a 50 euro, succhiasoldi per quale motivo?
Ma chi ha dato roba gratis negli ultimi 20 anni? Dicci i nomi perché altrimenti sono chiacchiere da barFar pagare ai vecchi utenti altri soldi (che siano anche solo 10 euro) per un update del genere (che tanti danno e hanno dato gratis…anche in casa Sony) è davvero andare a spremere fino all’ultimo spicciolo l’utenza.
Devo scrivere 100 volte che mi sto riferendo alla vecchia utenza?
Poi oh per i nuovi si beccano una nuova versione a 50 euro (e anche lì ci sarebbe da fare tutto un bel discorso di quanto siano giusti prezzi di alcune operazioni come queste di giochi usciti l’altro ieri) e può andare anche bene
Far pagare ai vecchi utenti altri soldi (che siano anche solo 10 euro) per un update del genere (che tanti danno e hanno dato gratis…anche in casa Sony) è davvero andare a spremere fino all’ultimo spicciolo l’utenza.
Poi oh per i nuovi si beccano una nuova versione a 50 euro (e anche lì ci sarebbe da fare tutto un bel discorso di quanto siano giusti prezzi di alcune operazioni come queste di giochi usciti l’altro ieri) e può andare anche bene
(più per quelli che ti hanno già pagato)
I vecchi utenti si beccano l'update a 10 euro, che mi sembra un prezzo onestissimo per questo pacchetto.Far pagare ai vecchi utenti altri soldi (che siano anche solo 10 euro) per un update del genere (che tanti danno e hanno dato gratis…anche in casa Sony) è davvero andare a spremere fino all’ultimo spicciolo l’utenza.
A onor del vero c'è stato un periodo in cui è stato a €5-10-15. Il prezzo della versione PS4 è stato rialzato solo di recente.Ti riferivi ad entrambe.
Update grafico più una nuova modalità aggratis non ne ricordo.
E ti ripeto che prima che uscisse questa versione quella PS4 stava a 50 euro, quindi non stanno lucrando su nulla, visto che adesso questa sta a 50 euro (ed hanno abbassato quella PS4 a 40).
BotW sta ancora a prezzo pieno dopo 7 anni.
Immagino che voglia dire che non si distinguono se non tramite analisiNon ho capito.
A onor del vero c'è stato un periodo in cui è stato a €5-10-15. Il prezzo della versione PS4 è stato rialzato solo di recente.
Ma già God Of War in casa Sony mi basta e avanza (crea un precedente)quale sarebbe la differenza in termini di lavoro tra una modalità come questa e quella presente in GOWR?"Tanti danno gratis"
TIpo?
Perchè a occhio e croce solo God of War ha aggiunto una modalità gratuita e, in realtà, è anche IL FINALE di un gioco uscito un anno prima. Quindi era anche ovvio uscisse gratis, tutte le altre Director's Cut sono state a pagamento
C’è da fare tutto un bel discorso su quanto sia giusto mettere a 50 euro remastered di giochi usciti pochissimo tempo prima (e anche lì la cosa la vedo come una bella operazione raccattiamo soldi e non mi fanno impazzire per nulla)Ti riferivi ad entrambe.
Update grafico più una nuova modalità aggratis non ne ricordo.
E ti ripeto che prima che uscisse questa versione quella PS4 stava a 50 euro, quindi non stanno lucrando su nulla, visto che adesso questa sta a 50 euro (ed hanno abbassato quella PS4 a 40).
BotW sta ancora a prezzo pieno dopo 7 anni.
God of War è un DLC gratuito (dopo aver detto che non avrebbero fatto DLC) che COMPLETA LA STORIA. Non sarebbe neanche dovuto uscì tecnicamente, doveva essere incluso nel gioco base. Eppure mo è addirittura qualcosa che fa demeritare una remaster piena di altre feature.Ma già God Of War in casa Sony mi basta e avanza (crea un precedente)quale sarebbe la differenza in termini di lavoro tra una modalità come questa e quella presente in GOWR?
CDPROJECT ha rilasciato l’update di TW3 next gen (con migliorie ben oltre quelle che vengono mostrate qui gratuitamente per chi già possedeva la copia del gioco).
Mi spiace ma da me operazioni come questa a pagamento (quando già esiste una patch per PS5 santo cielo )di beccano solo una grossa pernacchia.
Da nuovo utente beh, si pagano i 50 euro da nuovo (o si prende la versione ps4 che molto casualmente è stata messa a 40 euro in tempi recenti e si paga l’update)
Mi spiace, ma il 9 (come hanno fatto in un sito concorrente) mi sembra più cronguo, potevo accettare anche il9.5, 10 è esagerato. Sempre la stessa recensione non parla di nessuna miglioria grafica.Dipende cosa è il 10 per te, se la scala va da 1 a 10 va usata ovviamente tutta mica bisogna fermarsi a dei voti solo perchè "non esiste la perfezione"
Post automatically merged:
Avoja se ci sono i miglioramenti grafici, basterebbe condividere la prima schermata che appare quando avvii la nuova partita (il primo piano della chitarra) e confrontare le immagini per capire il balzo qualitativo fatto
C’è da fare tutto un bel discorso su quanto sia giusto mettere a 50 euro remastered di giochi usciti pochissimo tempo prima (e anche lì la cosa la vedo come una bella operazione raccattiamo soldi e non mi fanno impazzire per nulla)
TLOU2 si trovava anche a meno prima di questo annuncio comunque.