PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma potrò continuare dal mio salvataggio? Io avevo iniziato il NG+ per sbloccare i trofei dei collezionabili, potrò continuare quella partita, oppure una volta fatto l’upgrade da 10 € sarà creato un nuovo salvataggio?
E soprattutto spero che sfruttino la guida per i trofei come fece Parte I.
Post automatically merged:

Mi è appena arrivato questo messaggio su imessage
Il pacco è arrivato presso il magazzino di consegna, ma l'indirizzo di consegna non può essere determinato. Si prega di compilare nuovamente l'indirizzo esatto e lo consegneremo a voi entro 24 ore.

(Rispondi con Y, quindi esci dal messaggio di testo e riaprilo per attivare il link, oppure copia e apri il link nel browser Safari. Oppure rispondi con T e restituisci il pacchetto al venditore).
da questo indirizzo mail: solhvh378oscfx@icloud.com
Ora, normalmente l’avrei cestinato in 0,2 secondi trattandosi sicuramente di phishing, ma essendo la prima volta che acquisto da PS Direct volevo sapere cosa ne pensate voi.
Certo, i salvataggi e i trofei li puoi importare

immagino che l'acquisto a 10 euro sarà possibile solo al D1, non c'è preload nei giorni prima.. giusto? almeno così è stato per GoT e DS

Ultima modifica:
Ma figurati, di nulla. Comunque secondo me a 'sto punto ci arriva lunedì... :powah:
Mah, se la spedizione parte dall’Italia, abitando in Abruzzo, di solito mi arriva il giorno dopo. Non che sia importante, tanto non lo giocherò immediatamente, però per dire, persino lo store Nintendo è in grado di far arrivare i giochi al D1.

a volte consegnano anche di sabato. dipende dal corriere e dal tipo di spedizione. Io sto in Sicilia e spedendo il giorno prima la collector di spiderman 2 mi è arriva al D1 ^^

a volte consegnano anche di sabato. dipende dal corriere e dal tipo di spedizione. Io sto in Sicilia e spedendo il giorno prima la collector di spiderman 2 mi è arriva al D1 ^^
Adesso mi è arrivata la mail da UPS e riporta lunedì come data di consegna.

Nota personale per il futuro: NON acquistare da PS Direct se si vuole ricevere il prodotto il giorno di lancio.

Quindi alla mezzanotte si troverà Grounded II sui canali YT immagino

Nota personale per il futuro: NON acquistare da PS Direct se si vuole ricevere il prodotto il giorno di lancio.
Certo... Se il prodotto non é limitato ed esclusiva Direct, la WLF ED era solo sullo Store PS

Certo... Se il prodotto non é limitato ed esclusiva Direct, la WLF ED era solo sullo Store PS
Comunque la Collector's di Marvel's Spider-Man 2 me la consegnarono al D1. Addirittura il giorno prima se non erro ad un paio di amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro