PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The last of us 2 è un capolavoro, le recensioni che abbassano il voto perché secondo loro non è giusto che esca la versione nativa per ps5 o i 10 euro di upgrade è disgustoso e professionalmente raccapricciante.
Ormai la stampa è allo sfascio più totale

Oggi mi arriva (e in questo periodo sto giocando il remake del primo, che capolavoro!!!!)

Fatta un'oretta prima di andare a dormire. Quanto mi sei mancato capolavoro che non sei altro :bruniii:
Sto ben di dio a 60 frame è un orgia visiva allucinante :ohyess: Dualsense implementato benissimo.
Domani mi ci sfondo.

Io ho fatto qualche minuto tanto per vedere le varie modalità, quando sblocchi l’opzione del framerate e lo metti in modalità prestazioni diventa tutto splendido, una fluidità straordinaria.

The last of us 2 è un capolavoro, le recensioni che abbassano il voto perché secondo loro non è giusto che esca la versione nativa per ps5 o i 10 euro di upgrade è disgustoso e professionalmente raccapricciante.
Ormai la stampa è allo sfascio più totale

Nah, come dico sempre, basta affidarsi ai redattori seri e ignorare tutti gli altri che pensano più a fare i poser/influencer videoludici :sisi:

Per capire chi fa parte di una categoria e chi dell'altra basta leggere le recensioni delle principali testate di TLOU 2 Remastered, dove c'è chi ha svolto un ottimo lavoro (modestamente :asd:) e chi ha palesemente dato un voto alto più per non sfigurare, anche se poi nel testo emergono delle incongruenze rispetto al giudizio finale.

Nah, come dico sempre, basta affidarsi ai redattori seri e ignorare tutti gli altri che pensano più a fare i poser/influencer videoludici :sisi:

Per capire chi fa parte di una categoria e chi dell'altra basta leggere le recensioni delle principali testate di TLOU 2 Remastered, dove c'è chi ha svolto un ottimo lavoro (modestamente :asd:) e chi ha palesemente dato un voto alto più per non sfigurare, anche se poi nel testo emergono delle incongruenze rispetto al giudizio finale.
Illuminami, quali sarebbero i redattori seri oggi in Italia? io vedo solo ragazzi che giudicano e giocano alla pene di segugio.
Ma la cosa più grave sono i redattori che fanno recensioni, preview, speciali, news ad hoc per scatenare flame e dibattiti stupidi per aumentare il più possibile le visualizzazioni, è una merda, non è giornalismo questo, è solo merda

Ieri stavo riprovando Uncharted 4 su ps5 e mi ha fatto davvero una brutta impressione. Gameplay invecchiato maluccio a mio parere e pure graficamente non è così straordinario come lo ricordavo (perlomeno la sezione scozzese che ho giocato ieri).
Sì ma che c’entra Last of Us 2?
È che ho paura di rovinarmi pure lo splendido ricordo che ho di questo gioco. Ma sono tentatissimo di fare sto benedetto upgrade.

ci sarebbe stato bene anche uno sconto sul psn per la part I in questo periodo ... secondo me avrebbero venduto un botto, sicuramente io a un 40 euro l'avrei preso per rigiocarmelo tutto completo ... intanto 10 euro per l'upgrade della part 2 li ho buttati ... sinceramente ricomprarmelo per averlo retail mi sembrava un po' troppo, anche perchè quel punto sarei stato "moralmente obbligato" a prendere retail anche la parte I per fare le cose per bene :asd:

Ieri stavo riprovando Uncharted 4 su ps5 e mi ha fatto davvero una brutta impressione. Gameplay invecchiato maluccio a mio parere e pure graficamente non è così straordinario come lo ricordavo (perlomeno la sezione scozzese che ho giocato ieri).
Sì ma che c’entra Last of Us 2?
È che ho paura di rovinarmi pure lo splendido ricordo che ho di questo gioco. Ma sono tentatissimo di fare sto benedetto upgrade.

Ma va, tlou 2 è tranquillamente un gioco che fa il culo anche alle produzioni recentissime :asd: Graficamente e non

Ma va, tlou 2 è tranquillamente un gioco che fa il culo anche alle produzioni recentissime :asd: Graficamente e non
The last of us parte 2 è il top assoluto per il suo genere, non c entra niente che sia uscito 4 anni fa, era già avanzatissimo, l unico che si avvicina ma con cose diverse è Alan wake 2.
Sono giochi chiaramente diversi che hanno in similitudine la grande narrativa, comparto tecnico e un aspetto realistico da cinema.
In ambito puramente gp tps non c'è cmq partita con nessuno.

Fammi indovinare, ti mettevi i like da solo su facebook. Vorrei avere metà della tua autostima :asd: battute a parte qualcuno può darmi delucidazioni su upgrade (é sufficiente il disco per giocare per farlo o bisogna partire con quello dell'installazione) e trasferimento salvataggi?

Upgrade acquistato. Non so quando lo rigiocherò, al momento credo solo di infognarmi con la modalità No Return (anche se devo riprendere la mano col suo gameplay).

Certo che sono stati davvero in gamba a far girare un gioco el genere su Ps4 base. Chissà che bellezza che sarà il terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro