PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi la responsabile per le parti romantiche del gioco non è drunkmann ma tale hallie .

Ti chiedo scusa neil allora :yeahmini:

Ma di questi documentari esistono solo su Tlou?
Ricordo uno su GoW 2018, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Beh sarebbe stato figo un dlc alla lost behind invece di sta modalità che hanno aggiunto…
Magari è più capiente
Post automatically merged:

Beh c'erano pochissimi dubbi che alla fine avrebbero ufficialmente aperto le porte alla Parte III.

Per me non ce ne sarebbe alcun bisogno. Gia la Part II per certi versi è stata "forzata" e con la terza credo che si forzerà ancora di più.

Lui dice che per molto tempo non trovava alcun concept per la Part III ma che ora invece l'ha trovato.....eh già :asd: ma vorrei proprio sapere quanto l'abbia trovato davvero lui nella sua testa in maniera "naturale" o quanto invece l'abbia trovato magari a causa di certe pressioni di mamma Sony che magari vuole a tutti costi che questo brand sia una Trilogia ormai. :asd:

In ogni caso e aldilà di tutto, se inizieranno a svilupparlo solo dopo la loro nuova IP, allora altro che fine gen. :asd: questo sarà un titolo che uscirà su PlayStation 6 inoltrata :rickds:
Ma hai visto il documentario? Ne parlano del finale del primo e perché hanno fatto part2. E certo dicevano che non poteva esistere

Finito. La parte sui leak è da prendere e da far vedere a chiunque per far capire l'impatto che hanno sulla vita delle persone. Curioso di capire cosa vorranno fare con la storia di Tommy.

Nota di colore: la colonna sonora di Left behind compare più volte nel documentario e ad oggi resta ancora il punto più alto di Santaolalla per quanto mi riguarda :asd:

Appurato che in questo momento stanno lavorando su due progetti, secondo voi, oltre alla nuova IP potrebbe essere un DLC su Tommy? O magari più “facile” che sia un Uncharted?

Nuova ip e tlou3
Per TLOU3 serve druckmann, tra nuova IP e serie TV non credo che abbia il tempo
L'altro gioco è probabile che sia unchy, ipotizzo di uno scope ridotto rispetto al 4

Per TLOU3 serve druckmann, tra nuova IP e serie TV non credo che abbia il tempo
L'altro gioco è probabile che sia unchy, ipotizzo di uno scope ridotto rispetto al 4

Infatti, prima nuova IP e poi tlou 3 :asd:

Uncharted by ND non penso proprio lo vedremo mai più (grazie a dio).
L'IP l'hanno data ai BEND che però hanno fatto altro... se ci sarà un nuovo capitolo lo farà al 99% un altro studio imho

Inoltre fa uscire un part 3 in concomitanza con la fine della seconda stagione di part 2 lato tv (around 2027/28) sarebbe una bomba lato marketing :iwanzw:

Ultima modifica:
Si ma non è che ha trovato l'idea ieri quando è uscito il video eh xD
Le parole di druckmann sono di aprile 2023 (parafrasando ha detto "ci ho pensato per anni ma solo da poco ho il concept giusto")
La nuova IP è in full production da inizio 2023 ed è altamente inverosimile che drucky possa dividersi tra due progetti di questa portata (senza considerare la serie TV)
A fine 2023 confermano di avere due progetti in sviluppo
È altamente improbabile che uno sia part3, ma è probabile che sia unchy per escayg e gli annunci di lavoro di San Diego che collimano. L'alternativa è un'altra nuova IP o il ritorno di Jak... doubt :asd:

Un'espansione su Tommy post TLOU2 sarebbe stato oro, soprattutto
considerando in che condizioni è l'ultima volta che lo si vede

Le parole di druckmann sono di aprile 2023 (parafrasando ha detto "ci ho pensato per anni ma solo da poco ho il concept giusto")
La nuova IP è in full production da inizio 2023 ed è altamente inverosimile che drucky possa dividersi tra due progetti di questa portata (senza considerare la serie TV)
A fine 2023 confermano di avere due progetti in sviluppo
È altamente improbabile che uno sia part3, ma è probabile che sia unchy per escayg e gli annunci di lavoro di San Diego che collimano. L'alternativa è un'altra nuova IP o il ritorno di Jak... doubt :asd:

Appunto non capisco cosa ci sia di assurdo...
L'intervista è di aprile 2023 dove dice che di recente ha trovato un'idea (maybe fine 2022/inizio 2023 (?)) e fine 2023 dicono che sono a lavoro su due cose.

Esempio:
Nuova IP 80% del team
tlou3 20% del team

Ipotizzando un tlou nel 2028/29 sono 5/6 anni da quando ci lavorano. Che ci sarebbe di strano? Mica è un'IP nuova da fare da zero.

Senza contare che tutti gli asset di faction (animazioni, modelli ecc) li dirotti più facilmente in un gioco dello stesso franchising ...

Un'espansione su Tommy post TLOU2 sarebbe stato oro, soprattutto
considerando in che condizioni è l'ultima volta che lo si vede

Al posto di no return avrebbe venduto il 20000% in più xD

Ultima modifica:
Appunto non capisco cosa ci sia di assurdo...
L'intervista è di aprile 2023 dove dice che di recente ha trovato un'idea (maybe fine 2022/inizio 2023 (?)) e fine 2023 dicono che sono a lavoro su due cose.

Esempio:
Nuova IP 80% del team
tlou3 20% del team

Ipotizzando un tlou nel 2028/29 sono 5/6 anni da quando ci lavorano. Che ci sarebbe di strano? Mica è un'IP nuova da fare da zero.
Che Druckmann deve essere alla guida in entrambi i giochi, è assurdo pensare che possa prendere in corsa nel 2026(?) un tlou3 pensato da altri :asd:

Che Druckmann deve essere alla guida in entrambi i giochi, è assurdo pensare che possa prendere in corsa nel 2026(?) un tlou3 pensato da altri :asd:

Perché? Ha fatto la stessa cosa con TLOU2 e UNCHARTED 4. E' director di entrambi i giochi. Magari nella nuova IP i director son 2... o son 2 in TLOU 3 per alleggerire i lavori.

1706977025387.png

Solo su Faction penso non fosse in nessun modo Director...

No cosa? è director di entrambi i giochi
Uncharted era della hennig
Poi è stato affidato a lui e straley perché era in pessime condizioni
E nel mentre lo sviluppo su tlou si è fermato, lo dice pure nel documentario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro