Ah dici che abbiamo dei membri di ND nel forum? Pazzesco, si facciano avanti!Oste, il vino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah dici che abbiamo dei membri di ND nel forum? Pazzesco, si facciano avanti!Oste, il vino?
SolidSnake91Ah dici che abbiamo dei membri di ND nel forum? Pazzesco, si facciano avanti!
Solo membri FaceBookAh dici che abbiamo dei membri di ND nel forum? Pazzesco, si facciano avanti!
Preferisco non rispondere.
Silenzio assenzo.Preferisco non rispondere.
Confermamelo in privato, non lo dico a nessuna. Scrivimelo quando puoi, che so ora non riesci che stai giocando a Kingdom Hearts 3Preferisco non rispondere.
Io un po' di assenz(i)o lo vorrei.Silenzio assenzo.
Oggi disponibile in 60 Smooth FPS
Elimini l'effetto blur che ti capita dopo un paio di bordolesi a stomaco vuoto e vedi nitido. Non consigliato.Io un po' di assenz(i)o lo vorrei.
Ma a 60 frame divento ubriaco più in fretta ?
A 60 ci andava anche la versione PS4 su PS5Comprata anche la remastered, adesso li ho tutti e 5 retail !Supportiamo Naughty Dog !
Comunque a 60 fps è veramente bello !Se la gioca con le migliori esclusive Sony cross-gen PS4-PS5 e con i nativi PS5, prima di questo avevo giocato a Mirage e
Spero che stiano lavorando a part 3 perchè sarebbe anche ora !
Ma per carità, che Dio ce ne scampiSpero che stiano lavorando a part 3 perchè sarebbe anche ora !
Tanto prima o poi arrivaMa per carità, che Dio ce ne scampi![]()
E li rimarrà per quanto mi riguardaTanto prima o poi arriva![]()
Naughty dog dopo che hanno letto il tuo commentoE li rimarrà per quanto mi riguarda![]()
Massì tranquilloNaughty dog dopo che hanno letto il tuo commento
(Si scherza)
Massì tranquillo
È che è una saga che già mi fa cagare di suo, poi un nuovo TLoU come prossimo titolo di ND dopo che ci hanno fatto 5 capitoli tra titoli originali e remake + remastered proprio no![]()
Godo.Tranquillo arriva uncharted prima![]()
Nonostante preferirei vedere prima la nuova IP non mi dispiacerebbe, è TLoU che proprio non tolleroTranquillo arriva uncharted prima![]()
Nonostante preferirei vedere prima la nuova IP non mi dispiacerebbe, è TLoU che proprio non tollero![]()
Infatti l'ho detto che mi fa schifoVabbeh uncharted hanno fatto 5 capitoli + remaster + collection + films…
Bastava dire che non ti piace tlou e basta ahah