Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo capirò maiCome fa a farvi schifo TLOU? É una delle cose più belle del mondo.
Vabbè ragazzi, io reputo TLOU II il gioco più bello di sempre insieme a Metal Gear Solid 2, ma il ragazzo ha detto semplicemente la sua opinione, non ha detto che la serie fa cagare in modo oggettivo. Comunque nonostante il mio amore smisurato per la serie anche io rimarrei "deluso" nel vedere TLOU III prima della nuova IP di Naughty Dog.
In questo preciso momento preferirei vedere un nuovo Uncharted. Tra remastered, remake e via dicendo anche basta The Last of Us per qualche anno XDCon uncharted no ? XD io spero davvero che il prossimo gioco sia una nuova ip, poi dopo quello che vogliono
Il prossimo Uncharted devono farlo senza Nathan però dato che ormai è in pensione. O fanno un prequel o mi piacerebbe vedere qualcosa con magari Sam e Sully insieme.In questo preciso momento preferirei vedere un nuovo Uncharted. Tra remastered, remake e via dicendo anche basta The Last of Us per qualche anno XD
Si ma infatti figurati, alla fine sono opinioni, ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli tutti.Vabbè ragazzi, io reputo TLOU II il gioco più bello di sempre insieme a Metal Gear Solid 2, ma il ragazzo ha detto semplicemente la sua opinione, non ha detto che la serie fa cagare in modo oggettivo. Comunque nonostante il mio amore smisurato per la serie anche io rimarrei "deluso" nel vedere TLOU III prima della nuova IP di Naughty Dog.
Il prossimo Uncharted devono farlo senza Nathan però dato che ormai è in pensione. O fanno un prequel o mi piacerebbe vedere qualcosa con magari Sam e Sully insieme.
Ma ND non aveva piantato Uncharted e lo farebbe qualcun altro comunque ?
Preferirei un sequel con la figlia, così avremmo un vero Uncharted 5Il prossimo Uncharted devono farlo senza Nathan però dato che ormai è in pensione. O fanno un prequel o mi piacerebbe vedere qualcosa con magari Sam e Sully insieme.
Io spero un nuovo gioco con i pirati, me lo sono ricordato vedendo yakuza.Oppure fanno un Remake del primo.....c'erano dei rumors fino a non molto tempo fa.
Ma se l'ultimo é uscito 6 anni fa!! Mi chiedo cosa stiano facendo i naughtyIn questo preciso momento preferirei vedere un nuovo Uncharted. Tra remastered, remake e via dicendo anche basta The Last of Us per qualche anno XD
Sarebbero più 4 anni fa, che non 6.Ma se l'ultimo é uscito 6 anni fa!! Mi chiedo cosa stiano facendo i naughty
Lo dicevano anche di Snake in MGS4Il prossimo Uncharted devono farlo senza Nathan però dato che ormai è in pensione.
Meglio una remastered a prezzo pieno che tanto ora vanno di moda.Oppure fanno un Remake del primo.....c'erano dei rumors fino a non molto tempo fa.
Meglio una remastered a prezzo pieno che tanto ora vanno di moda.![]()
sì è sempre valido, non ha un limite di tempo. Inserisci il disco, installi il gioco e andando sul gioco dal menù della PS5 vedrai a destra un icona con l'upgrade a versione PS5 a prezzo di 10 euroRagazzi, è sempre valido l'upgrade a 10€?
Scusate la domanda scema ma come si fa esattamente? Devo inserire il disco PS4 nella PS5?