PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me possono fare pure un gioco su Topo Gigio :gix:
Sono l'unico Team per il quale sarei disposto ad acquistare anche a scatola chiusa. :kep88:
Naughty Dog ha preso nota di questa considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Naughty Dog ha preso nota di questa considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ne verrebbe fuori sempre una Killer Application tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero sempre che facciano un GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

è possibile acquistare la limited di questo artbook da qualche parte?

ovviamente non da lucratori che la vendono più del doppio

thanks

è possibile acquistare la limited di questo artbook da qualche parte?ovviamente non da lucratori che la vendono più del doppio

thanks

Take it easy.

Non è che ci sia stato un up dopo mesi e mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Naughty Dog al lavoro su un nuovo progetto?

Sembra che ci sia qualcosa di inatteso che sta bollendo nella pentola di Naughty Dog: tweettando in merito al trentennale della software house, il developer Jason Paul ha infatti lasciato intendere che il team si stia preparando a rendersi operoso su un nuovo, corposo ed eccitante progetto, del quale non ci è dato conoscere nessun ulteriore dettaglio.
"È il momento di cominciare un eccitante ma ENORME progetto. #ND30" è stato il cinguettio inviato da Paul. E le speculazioni, con i fan che sognano un sequel di The Last of Us, cominciano già a rincorrersi per la Rete.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207862/naughty-dog-tempo-di-cominciare-i-lavori-su-un-nuovo-enorme-progetto.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo NON TLOU 2 :sad2:

Ma cos'hai contro TLOU? :morris82:
ma lo capisco, cioè...quando ci sono queste notizie dove simili SH hanno avuto il lampo di genio, vorrei anch'io che almeno si trattasse di qualcosa al 100% nuovo, nuova ip

Ma cos'hai contro TLOU? :morris82:
Non mi è piaciuto particolarmente, e comunque preferirei una nuova IP visto che tanto Unchy è già in sviluppo. Per TLOU 2 ancora è presto e c'e tempo (sperando venga meglio del primo :trolldance:)

Non mi è piaciuto particolarmente, e comunque preferirei una nuova IP visto che tanto Unchy è già in sviluppo. Per TLOU 2 ancora è presto e c'e tempo (sperando venga meglio del primo :trolldance:)
Siamo andati sempre d'accordo io te. Perchè rompere tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, sapendo che Naughty Dog sforna 4 giochi a gen, non è escluso che si muovano in questo modo: Uncharted 4 -> "Nuova IP" -> TLOU 2 -> "Nuova IP" 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In cuor mio , spero in un nuovo Jak and Daxter altrimenti vada per la nuova IP. TLOU 2 penso che lo vedremo molto più avanti in quanto recentemente han detto chiaramente che non sanno ancora che direzione prendere con un ipotetico seguito quindi escludo che sia già in lavorazione. Poi mai dire mai... :kep88:

Beh, sapendo che Naughty Dog sforna 4 giochi a gen, non è escluso che si muovano in questo modo: Uncharted 4 -> "Nuova IP" -> TLOU 2 -> "Nuova IP" 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me è la cosa più probabile, e mi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo andati sempre d'accordo io te. Perchè rompere tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Risolveremo con una scopata imperiale accompagnata da champagne e fragole :cuore:

Magari se hai una sorella a cui delegare l'onore peggio non sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non TLOU 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho apprezzato tantissimo il primo e voglio che finisca lì invece di farlo diventare l'ennesima storia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro