In cuor mio , spero in un nuovo Jak and Daxter altrimenti vada per la nuova IP. TLOU 2 penso che lo vedremo molto più avanti in quanto recentemente han detto chiaramente che non sanno ancora che direzione prendere con un ipotetico seguito quindi escludo che sia già in lavorazione. Poi mai dire mai... :kep88:
Per quello hanno mollato da tempo, non sono più in grado e lo hanno detto, se mai ritorneranno (e lo sperò) non sarà fatto dai ND :none:
Comunque è probabile anche per me che il prossimo gioco sarà una Nuova IP, poi quello dopo sarà TLOU2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non TLOU 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho apprezzato tantissimo il primo e voglio che finisca lì invece di farlo diventare l'ennesima storia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso usare tante altre storie ambientate in quell'universo, lo hanno detto anche loro che TLOU come universo narrativo non è solo Ellie e Joel , in questo senso possono usare molte storie diverse con altrettanti personaggi, sinceramente si può dire che TLOU è unico, quindi con un solo gioco verrà ricordato di più e altro, ma allo stesso tempo sarebbe un peccato "buttare" una serie/universo con tanto potenziale con un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi c'è poco da obbiettare, un secondo capitolo ci sarà sicuramente, è del tutto inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difficile facciano un solo Uncharted e difficile facciano "solo" 4 giochi (prevedo una gen ancora più lunga della scorsa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Buh, per me forse dureranno meno della precedente, di più non credo, le console di adesso non reggerebbero più di quanto è durata una PS3 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
No, non è abbastanza chiaro :asd.Non è detto che sia la sua fine, in ogni caso spero di sì, al quarto capitolo, se ne esce fuori un gioco maestoso, può chiudersi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ipotizzo che la nuova ip fantascientifico, come quello dei fumetti di TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Uncahrted 4 non finirà con il quarto capitolo, finirà la storia di Drake, questo si, ma non è detto che in futuro, nel fine ciclo vitale PS4 o magari su PS5, ci sarà un nuovo capitolo con un nuovo protagonista e tutto quanto, trovo difficile che non vada a finire cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif