PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piacerebbe che il seguito fosse incentrato sui momenti immediatamente successivi allo scoppio dell'epidemia.

Ultima modifica da un moderatore:
ma cos'è sta storia che siete tutti favorevoli a nuovi personaggi ? assolutamente no, devono rimanere sempre loro due...tlou è super anche per i protagonisti
credo che un seguito con Ellie e Joel protagonisti porterebbe solo a banalizzare una storia, già perfettamente raccontata e sviscerata.

basta che a sto giro la scena

lesbo
non sia da pagare a parte:sard:

no seriamente mi fido dei ND, possono metterci pure pippo e pluto come protagonisti che sarebbe comunque un capolavoro(se fatto dal primo team :sad2:)

credo che un seguito con Ellie e Joel protagonisti porterebbe solo a banalizzare una storia, già perfettamente raccontata e sviscerata.
E' questo il pericolo. La loro storia nel primo è perfetta, a parte qualche sbavatura nel finale (per me).

Un sequel potrebbe rovinare quanto di buono è stato fatto col primo, mentre con nuovi personaggi i ND possono raccontarci un'altra storia ugualmente drammatica.

forse the mentalist1 intendeva che la trama, gli incipit, i plot twist, non erano importanti, ma lo erano la narrazione, la scenografia, la musica, la caratterizzazione dei personaggi. hanno reso una trama di clichè e già visto interessante per tutti grazie ai pg e alla narrazione, fosse stato qualcun'altro non sarebbe uscito ugualmente bene
bravoh !

i ND ad oggi non hanno mai fatto una trama nel vero senso della parola , si basano sul cinema e puntano alla banalità e i clichè del genere quindi di the last of us con quei personaggi ne possono fare pure 6 come per uncharted

Ma infatti The Last of Us non è un capolavoro per la trama, bensì per i personaggi e per il rapporto che si forma fra di loro e fra loro e noi, giusto per fare un esempio, sono riusciti con un "Ok", con l'ultima parola dell'ultimo dialogo del gioco, a darmi i brividi, il tutto accompagnato poi da

Questa è arte

Strano, pensavo che tiravano fuori prima la nuova IP :unsisi:

seriamente?:ivan: e il sequel che più attendo in assoluto,ho recuperato TLOU su PS4 con la remastered ed e stato il miglior gioco a cui ho giocato in assoluto.speriamo che se continuano con joel ed ellie non rovinino tutto :tragic:

In realtà si vociferava mesi e mesi fa che il sequel di The Last of Us fosse già in sviluppo...a mio parere Naughty Dog abbandonderà Uncharted dopo il (e mi sembra che lo abbiano già detto ufficialmente) per dedicarsi a The Last of Us 2 e, spero, anche ad una nuova IP. Inutile dire che l'attesa è altissima, non ho pensato ancora a cosa vorrei dal sequel e forse è tempo di fare qualche supposizione...

Ma come si può essere così idioti? :whawha:
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'è lasciato sfuggire involontariamente.

Il tizio ha parlato di primo TLOU ma perchè dire primo se ce n'è solo uno? Si è accorto della gaffe ed ha iniziato a balbettare e sudare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'è lasciato sfuggire involontariamente.Il tizio ha parlato di primo TLOU ma perchè dire primo se ce n'è solo uno? Si è accorto della gaffe ed ha iniziato a balbettare e sudare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto :rickds: Boh, vabbè, spero non abbia perso il posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"...the first the last of us...!" + risatina isterica dell'altro tizio + sguardi imbarazzanti = confirmed.

Il sequel è più che scontato, ma è sempre bello sentirselo confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che strigliata che gli faranno a quel poverino di ND :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro