PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero di no. gran bel gioco, soggetto e personaggi da oscar, pero' la storia finisce li. spero in una nuova ip completamente diversa. poi gli zombi e simili hanno rotto alla grande
Basterebbe raccontare una storia diversa di quella con ellie e Joel.

Continuare la ricerca di una cura intrecciandola con le vite di qualcun altro, inserendo qualche cameo di ellie adulta magari.

The Last of us ha molto da raccontare ancora, Ellie e Joel no.

Non che ci fosse bisogno di Nolan North...era scontatissimo fin dal principio il secondo capitolo di TLOU. Io non posso far altro che godere. Per quanto mi riguarda, finchè la qualità si attesta sui livelli del primo, possono farne quanti ne vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ci stanno lavorando parallelamente ad U4 come dice North anche prima per me. Un Fine 2017 non è da escludersi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora la maggior parte dovrebbe stare su U4, e secondo me questo uscirà per Aprile/Maggio 2016, e ce lo ritroveremo anche all'E3 2016 (magari per qualche DLC online o altre robe), poi l'anno successivo verrà annunciat TLOU2 in uscita nel 2018... oppure se lo annunciano a Dicembre 2016 potrebbe anche darsi fine 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sapeva già dal profilo Linkedin di uno dei ND. Le vendite di TLOU avevano già "confermato" il 2 da un bel po'.

Era solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che non ne sia felice, ma era una cosa scontatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il fatto che Sony ha pubblicato TLOU Remastered era segno che voleva ampliare la fan-base del gioco in vista del sequel, aggiungeteci poi il successo ottenuto presso la critica e le enormi vendite ricavate ed ecco TLOU 2 :.bip:

Anyway, dopo aver visto quello che stanno combinando con Uncharted 4 non si può non avere hype a prescindere :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono stracurioso di vedere cosa ne uscirà fuori.

Mmh, se da una parte sono estasiato anche solo all'idea di rigiocare un nuovo TLOU, dall'altra ho un po' di preoccupazione di cosa possono fare con la storia.

In ogni caso hype, sperando sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah non so se un seguito x sto gioco sia la cosa giusta....anzi NO... il primo é bellissimo, stupendo, da oscar, un caso più unico che raro, ma finisce li hanno voluto dare un finale forte al gioco,

condannare la razza umana x l'egoismo che contraddistingue quest'ultima ritrattare quel finale xché é questo che andranno a fare é da pazzi,
e come si azzardassero a far uscire una 6˚ stagione di breaking bad:sisi:

chi saranno i prossimi a cercare la ragazza dopo che l'intera organizzazione é andata distrutta,
insomma qualsiasi cosa non riesco a non trovarla banalotta é di serie B é sto gioco nn lo merita secondo me, la storia che viene raccontata nn lo merita:sisi:

Mmh, se da una parte sono estasiato anche solo all'idea di rigiocare un nuovo TLOU, dall'altra ho un po' di preoccupazione di cosa possono fare con la storia.
In ogni caso hype, sperando sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh tempo fa i ND avevano detto che la storia di Joel ed Ellie finisci lì e basta. TLOU 2, salvo sorprese CLAMOROSE, avrà una nuova storia e nuovi personaggi, il tutto sempre ambientato in quel mondo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh tempo fa i ND avevano detto che la storia di Joel ed Ellie finisci lì e basta. TLOU 2, salvo sorprese CLAMOROSE, avrà una nuova storia e nuovi personaggi, il tutto sempre ambientato in quel mondo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti preferisco nuova storia e nuovi personaggi, avrebbe più senso, secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Bah non so se un seguito x sto gioco sia la cosa giusta....anzi NO... il primo é bellissimo, stupendo, da oscar, un caso più unico che raro, ma finisce li hanno voluto dare un finale forte al gioco,
condannare la razza umana x l'egoismo che contraddistingue quest'ultima ritrattare quel finale xché é questo che andranno a fare é da pazzi,
e come si azzardassero a far uscire una 6˚ stagione di breaking bad:sisi:

chi saranno i prossimi a cercare la ragazza dopo che l'intera organizzazione é andata distrutta,
insomma qualsiasi cosa non riesco a non trovarla banalotta é di serie B é sto gioco nn lo merita secondo me, la storia che viene raccontata nn lo merita:sisi:
Ma...attento agli SPOILER :morris82:

Infatti preferisco nuova storia e nuovi personaggi, avrebbe più senso, secondo me.
- - - Aggiornato - - -

Ma...attento agli SPOILER :morris82:
Senza dubbio è la scelta meno rischiosa.

L'unica cosa plausibile che mi viene in mente sarebbe

cambiare brutalmente protagonisti e ambientarlo nello stesso periodo del primo capitolo

EDIT: ninjato (da parecchio anche)

Ma il fatto che

Ellie possa un giorno scoprire o avere conferma della bugia di Joel
è una cosa che non è stata presa in considerazione da nessuno?

Al di la del fatto che poi un seguito del genere possa convincere o meno, per quanto mi riguarda è stata la prima cosa a cui ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha stupito molto leggere in giro che in tantissimi considerano il finale "chiuso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il fatto che
Ellie possa un giorno scoprire o avere conferma della bugia di Joel
è una cosa che non è stata presa in considerazione da nessuno?

Al di la del fatto che poi un seguito del genere possa convincere o meno, per quanto mi riguarda è stata la prima cosa a cui ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha stupito molto leggere in giro che in tantissimi considerano il finale "chiuso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè, secondo te

Ellie non l'aveva già capito?

Perchè, secondo te
Ellie non l'aveva già capito?

E' palese che sia una scena controversa, lei non sembra convinta ma cosa può fare in quella situazione? Non è che può scegliere se crederci o meno, pur avendo qualche dubbio è costretta a farlo.

mmmm...sinceramente non saprei scegliere tra un continuato della storia del primo capitolo.....o una nuova storia ambientata nella stessa situazione di "disagio"......

quando ho finito TLOU avrei scommesso la testa in un seguito con gli stessi personaggi.....ma a quanto vedo la cosa è meno scontata di quanto credevo...

Io opterei per nuovi personaggi con la stessa ambientazione... per me le avventure di Joel ed Ellie dovrebbero concludersi con quel (geniale) finale che i ND hanno partorito.

In un seguito vedrei bene la storia (ad esempio) di un uomo ed una donna liberamente intercambiabili nel gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro