PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si si, ho salvato un post fatto in precedenza che elenca tutti i modificatori:

Perbacco, non me l'aspettavo... E se spari tutto al massimo, qualcuno ha provato a vedere il bilanciamento a questa condizione? Oppure come dovresti settare bravura di IA nemica e alleata in modo che si controbilancino bene a vicenda? Mi verrebbe da dire che se metti la prima al massimo dovresti fare lo stesso anche con la seconda, o sbaglio?

Ah capito, beh poi vedrò io in prima persona quando ci giocherò. Ma non sono sicuro di aver capito la storia che ti segna già i cadaveri dopo aver caricato il salvataggio... cioè non resetta i nemici nell'area? Come sarebbe?
Se carichi l'autosalvataggio, è quasi sempre a 1 minuto prima quindi ricarichi che l'assalto è già tutto finito. Se usi quello manuale, dipende da dove avevi salvato, magari venti o trenta minuti prima e quindi lasci perdere.

Se carichi l'autosalvataggio, è quasi sempre a 1 minuto prima quindi ricarichi che l'assalto è già tutto finito. Se usi quello manuale, dipende da dove avevi salvato, magari venti o trenta minuti prima e quindi lasci perdere.
Ah giusto, l'autosave ravvicinatissimo. Funzionava così anche il primo? Non ricordo.

Perbacco, non me l'aspettavo... E se spari tutto al massimo, qualcuno ha provato a vedere il bilanciamento a questa condizione? Oppure come dovresti settare bravura di IA nemica e alleata in modo che si controbilancino bene a vicenda? Mi verrebbe da dire che se metti la prima al massimo dovresti fare lo stesso anche con la seconda, o sbaglio?
Guarda, Dina è in gamba pure se la metti quasi completamente su Passivo...due pg sono tanti, tocca vedere quando e se Ellie resterà sola ad un certo punto del gioco

Ad un runner sono appena saltare le gambe e ha continuato a strisciare verso di me. Ma di cosa cazzo stiamo parlando?

È successo anche a me: l'ho attirato su una trappola esplosiva che lo ha tranciato in due e lo stronzo si trascinava con le braccia urlando come un ossesso. Non me l'aspettavo...non ho avuto il tempo di reagire e me la sono data a gambe

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io ho messo tutto al massimo e ho finito giusto il prologo, è ancora presto ma per ora non vedo nulla di "ingiusto", anzi pare essere anche la difficoltà più soddisfacente da giocare

Si, a Sopravvissuto il comportamento è buono, le strategie...beh, ci provano. Non mi sento di dire che ci riescono :asd:

Più che altro, come già hanno scritto, sono le reazioni del nemico a colpire. E le urla di dolore. Per ora finiscono presto, ogni tanto riavvio il salvataggio per provare cose bizzarre ma me li segna già come cadaveri :asd:

La cosa peggiore di tutte è finire una serie di uccisioni senza essere appagato, capita spesso ma non per colpe del gioco. È che Ellie è davvero bestiale, non je la fanno proprio :asd:

'ellie'
Ne era rimasto solo uno dopo uno scontro, l'ho gambizzato, mentre strisciava all'indietro mi ha chiesto di finirlo :ivan:

Feels potentissimi a fine Giorno 1, la scena 

dell'abitacolo 
:bruniii:

La disposizione congrua delle risorse, mi fa impazzire

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho messo tutto al massimo e ho finito giusto il prologo, è ancora presto ma per ora non vedo nulla di "ingiusto", anzi pare essere anche la difficoltà più soddisfacente da giocare
Ok grazie del feedback anche a te. Ma l'avatar... :rickds:  

Occhio, in giro c'è un mod di sezione particolarmente vendicativo
Che?  :ninja:  No, non è un errore di battitura in cui volevo scrivere "chi", ma proprio "che? what?"  :ninja:

Precisazione: ma quando hai detto tutto al massimo intendi quei parametri PIU' la difficoltà generale a Sopravvissuto? Oppure semplicemente impostando questa così vengono automaticamente messi tutti al massimo?

Chiedo qua ragazzi così quando torno gioco :asd:

Mi è arrivato, questa mattina e ho messo il primo disco installando e scaricando la patch da 4,5 gb

Adesso poi mettendo il secondo installa/scarica altro o potrò direttamente giocare al mio rientro? 
Puoi giocare :sisi:

Ragazzi, assurdo. Praticamente ho aperto una porta che ha fatto del rumore a causa di alcune bottiglie. Sembra tutto ok, non ci ho fatto caso. Mi sono messo a modificare le armi sul tavolo, e mentre io stavo modificando le armi, cioè mentre c’era l’animazione di Ellie, mi hanno preso da dietro ed è iniziato lo scontro. Fantastico.

Ho appena ucciso delle persone che non c’entravano nulla, che stavano scappando da WLF. Loro mi hanno scambiato per WLF e io ho scambiato loro per WLF. Poi ho letto i documenti. Si stavano nascondendo in una stanza. Assurdo. Ellie è un mostro, quanto Joel.

Ragazzi, assurdo. Praticamente ho aperto una porta che ha fatto del rumore a causa di alcune bottiglie. Sembra tutto ok, non ci ho fatto caso. Mi sono messo a modificare le armi sul tavolo, e mentre io stavo modificando le armi, cioè mentre c’era l’animazione di Ellie, mi hanno preso da dietro ed è iniziato lo scontro. Fantastico.

Ho appena ucciso delle persone che non c’entravano nulla, che stavano scappando da WLF. Loro mi hanno scambiato per WLF e io ho scambiato loro per WLF. Poi ho letto i documenti. Si stavano nascondendo in una stanza. Assurdo. Ellie è un mostro, quanto Joel.
Ma metti gli spoiler anche te :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro